Salve,
volevo passare, con non pochi sacrifici, da una vecchia 206 ad una 308 berlina 1,4 nera premium.
Rottamando la vecchia polo di mia madre (che prende la mia 206),
mi hanno offerto il prezzo di Euro 14.300.
Sareste così gentili da dirmi se secondo voi è un prezzo onesto o è meglio se mi indirizzo verso altri concessionari?
Andrei a vedere ma durante le feste il lavoro moltiplica a dismisura e mi madre ne ha bisogno il prima possibile, perchè la vecchia polo si inizia a fermare di botto.
Un'altra cosa, mi ha detto il concessionario che i fendinebbia optional andrebbero messi quasi per forza anche per un discorso estetico sennò rimane il pezzo di plastica...
Grazie mille
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 308 Prezzo
Moderatore: Moderatori
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Re: Peugeot 308 Prezzo
Io, quando ho preso la mia, ho girato almeno 5 concessionarie. Alla prima, il prezzo era 22.700€ alla quinta, era di 20.500 che poi dando dentro la mia 206 sono diventati 18.500. Quindi ti consiglio di girare. Per quanto riguarda i fendinebbia, sicuramente, non e' obbligatorio metterli e per di piu', non so quanto costino, ma se non ti interessa l'estetica puoi tranquillamente farne a meno.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto!!
In questi giorni, fino al 31/12, credo che quella versione della 308 sia in promozione.
Il fratello di un mio collega si è fatto fare un preventivo e, senza usato da dare dentro o da rottamare, gli hanno fatto un prezzo di 12.500€, credo sia molto buono!
Per i fendinebbia dal punto di vista estetico è una questione di gusti, ovvio che in caso di nebbia sono molto utili!!!

In questi giorni, fino al 31/12, credo che quella versione della 308 sia in promozione.
Il fratello di un mio collega si è fatto fare un preventivo e, senza usato da dare dentro o da rottamare, gli hanno fatto un prezzo di 12.500€, credo sia molto buono!
Per i fendinebbia dal punto di vista estetico è una questione di gusti, ovvio che in caso di nebbia sono molto utili!!!

Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
-
- Peugeottista curioso
Grazie mille per il benvenuto, siete molto gentili...
riguardo ai fendinebbia costano poco (150 euro) ma non ho proprio capito come cambia l'estetica...
12500? allora sono incapace io
il primo concessionario
14300
il secondo
15000
in entrambi i casi con usato da rottamare.
Può essere che l'usato da rottamare, in realtà invece di diminuire il costo lo aumenti per via delle spese di rottamazione e quello che chiamano incentivo di rottamazione (in effetti prenderei un modello benzina e non diesel) sia invece solamente lo sconto classico che ti fanno?
riguardo ai fendinebbia costano poco (150 euro) ma non ho proprio capito come cambia l'estetica...
12500? allora sono incapace io
il primo concessionario
14300
il secondo
15000
in entrambi i casi con usato da rottamare.
Può essere che l'usato da rottamare, in realtà invece di diminuire il costo lo aumenti per via delle spese di rottamazione e quello che chiamano incentivo di rottamazione (in effetti prenderei un modello benzina e non diesel) sia invece solamente lo sconto classico che ti fanno?
- Regor
Tu, fai cosi': vai e ti fai fare un preventivo normale. Quando ti ha fatto il preventivo, gli dici che avresti un usato da rottamare e te ne fai fare un'altro e poi vedi la differenza.
P.S.
Se i fendi costano cosi' poco, io li metterei.
P.S.
Se i fendi costano cosi' poco, io li metterei.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
- Francesco308
Io ho pagato 18 e rotti un 1.6 VTi Tecno con pack visibilità 2 e condizionatore bi-zona. 15000 euro mi paiono davvero troppi.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
-
- Peugeottista curioso
Ho raggiunto un accordo, mi regalano (come no) i fendinebbia, prezzo finale 14,000...
il mio ultimo dubbio è se mi basta la 1,4, ma credo proprio di non poter permettermi di più e in fondo ho una guida molto tranquilla... (la volpe e l'uva
)
il mio ultimo dubbio è se mi basta la 1,4, ma credo proprio di non poter permettermi di più e in fondo ho una guida molto tranquilla... (la volpe e l'uva

-
- Peugeottista curioso
Ciao anch'io vorrei comprarmi la 308 1.4 premium come te! Rottamando la mia brava del 1996 mi fanno 14.800€
Volevo chiederti se i tuoi specchietti retrovisori sono riscaldabili! Ho visto ke questa versione nn lo prevede!! Penso che sarebbe utile! Ciao
Volevo chiederti se i tuoi specchietti retrovisori sono riscaldabili! Ho visto ke questa versione nn lo prevede!! Penso che sarebbe utile! Ciao
Io ho preso la mia che era gia immetricolata, a 18000 euri 1.6 HDi 110Cv con cerchi da 17 RT4 clima automatico dando dentro una 206 con più di 180.000 km.
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10