PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Novità 2009
Moderatore: Moderatori
Novità 2009
Ciaoa tutti, oggi guradndo il sito della Peugeot, ho visto alcune novità rigurdanti la 308 come il motore benzina da 150 cavalli ha sei marce e sulla versione feline i sedili anteriori riscaldati sono di serie, io ho ordinato la 308 feline con questo motore il 10.10.08 e deve ancora arrivarmi, secondo voi potrà montare questi nuovi aggiornamenti??
vi ringrazio per la disponibilià e colgo l'occasione per farvi i più sicneri auguri di un buon 2009
Ciao Cristian
vi ringrazio per la disponibilià e colgo l'occasione per farvi i più sicneri auguri di un buon 2009
Ciao Cristian
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Novità 2009
Ciao cris, tutto dipende da quando la casa ha deciso di apportare la modifica in produzione.cris308 ha scritto:Ciaoa tutti, oggi guradndo il sito della Peugeot, ho visto alcune novità rigurdanti la 308 come il motore benzina da 150 cavalli ha sei marce e sulla versione feline i sedili anteriori riscaldati sono di serie, io ho ordinato la 308 feline con questo motore il 10.10.08 e deve ancora arrivarmi, secondo voi potrà montare questi nuovi aggiornamenti??
Ciao Cristian
Certo è che se parlano del 2009 la produzione si riferirà a quelle assemblate nell'ultimo periodo del 2008.
Probabile che magari anche sulla tua ci siano, tuttavia che fa fede, erano le caratteristiche dichiarate dalla casa al momento della stipula del contratto.
Un mio collega, quando acquistò una 307 gli arrivò senza cerchi in lega, poichè Peugeot, aveva deciso di non fornirli più di serie. Quando gli arrivò l'auto con cerchi in acciaio, si rifiutò di ritirarla e pretese che gli venissero montati poichè al momento della firma del contratto, la casa li prevedeva ancora di serie.
E così è stato.
Saluti e auguri anche a te.
Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
certo che cominciamo bene ancora deve arrivare la macchina al signore qui presente e già problemi.
rifiutati di ritirarla. cmq non sei il primo adesso pare che pure l'hdi tornerà al 5 marce.
ma perchè sono così cogl...oni a sta peugeot.
potrebbero fare una bella figura se sapessero gestire meglio il tutto.
li vorrei poter gestire io e guardarli in faccia ad uno per uno li farei filare a calci nel culo. [-X

rifiutati di ritirarla. cmq non sei il primo adesso pare che pure l'hdi tornerà al 5 marce.

ma perchè sono così cogl...oni a sta peugeot.

li vorrei poter gestire io e guardarli in faccia ad uno per uno li farei filare a calci nel culo. [-X
- Nessuno
- Peugeottista fast&furious
Parlando con un addetto della concessionaria mi son sentito dire che Peugeot visto lo scarso successo di vendite della 308 sta già approntando delle modifiche sostanziali alla carrozzeria già verso l'estate di quest'anno

EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional
- ToniG
- Peugeottista veterano
a me dispiace..anche tanto!!!x me la308 e bellissima!!penso che motivi di scarso sucesso in vendite sono ben altri che outlook della308...sarà la crisi???booo...in ogni caso 308 non merita di avvere restyling cosi presto...e un gioiello!!!Nessuno ha scritto:Parlando con un addetto della concessionaria mi son sentito dire che Peugeot visto lo scarso successo di vendite della 308 sta già approntando delle modifiche sostanziali alla carrozzeria già verso l'estate di quest'anno![]()
![]()
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..
- Francesco308
Mi pare veramente strano, tenderei addirittura ad escluderlo. Un restyling della 308 penso che vedrà la luce nell'autunno 2010, ma staremo a vedere...
A quanto ne so, nel 2009 verranno proposte la 308 cc (febbraio); la 3008 5 posti (aprile); il restyling della 207 (giugno); la 3008 7 posti (settembre).
A quanto ne so, nel 2009 verranno proposte la 308 cc (febbraio); la 3008 5 posti (aprile); il restyling della 207 (giugno); la 3008 7 posti (settembre).
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
- ToniG
- Peugeottista veterano
Ciao francesco e buon anno!!!visto che 6 molto ben informato vorrei farti una domandaOffTopic..quindi;fino quando non tocceranno la407coupe???Francesco308 ha scritto:Mi pare veramente strano, tenderei addirittura ad escluderlo. Un restyling della 308 penso che vedrà la luce nell'autunno 2010, ma staremo a vedere...
Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..
- Francesco308
Ciao, tanti auguri anche a te per un buon 2009!ToniG ha scritto:Ciao francesco e buon anno!!!visto che 6 molto ben informato vorrei farti una domandaOffTopic..quindi;fino quando non tocceranno la407coupe???Francesco308 ha scritto:Mi pare veramente strano, tenderei addirittura ad escluderlo. Un restyling della 308 penso che vedrà la luce nell'autunno 2010, ma staremo a vedere...
Più che informato, sulla 308 vado a "naso" (gli altri modelli sono tutti sul Web o sulle riviste di automobili)...

Il restyling della 407 coupé lo vedo molto più vicino di quello della 308, diciamo entro massimo un anno, crisi permettendo.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Quoto Toni!ToniG ha scritto:a me dispiace..anche tanto!!!x me la308 e bellissima!!penso che motivi di scarso sucesso in vendite sono ben altri che outlook della308...sarà la crisi???booo...in ogni caso 308 non merita di avvere restyling cosi presto...e un gioiello!!!Nessuno ha scritto:Parlando con un addetto della concessionaria mi son sentito dire che Peugeot visto lo scarso successo di vendite della 308 sta già approntando delle modifiche sostanziali alla carrozzeria già verso l'estate di quest'anno![]()
![]()

ho letto da qualche parte adesso non ricordo dove precisamente, che la 308 è un auto che ha molte qualità pero' non è stata capita dal pubblico..
a me tutti quelli che mi vedono mi dicono che è bellissima, pero' questa cosa comincia ad insospettirmi non è che per caso mi prendono per il sedere...
cmq sono d'accordo con chi dice che c'è crisi, anche se non ci credo molto alla crisi dei consumatori visto e considerato che i soldi vengono spesi ugualmente per altri scopi...e non voglio elencare quali... [-X

a me tutti quelli che mi vedono mi dicono che è bellissima, pero' questa cosa comincia ad insospettirmi non è che per caso mi prendono per il sedere...

cmq sono d'accordo con chi dice che c'è crisi, anche se non ci credo molto alla crisi dei consumatori visto e considerato che i soldi vengono spesi ugualmente per altri scopi...e non voglio elencare quali... [-X
Secondo me sta solo nel fatto che il marchio peugeot non è visto granchè bene....
Peugeot308 Fèline, Hdi 110 cv, Fap, 6 marce, grigio alluminio, sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed impianto JBL®.
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
Ordinata il 27\08\2008, arrivata in concessionario il 17/10/2008, ritirata il 22/10/2008..quota 8000km
- ToniG
- Peugeottista veterano
ma come!?pier!?pierix27 ha scritto:ho letto da qualche parte adesso non ricordo dove precisamente, che la 308 è un auto che ha molte qualità pero' non è stata capita dal pubblico..![]()
a me tutti quelli che mi vedono mi dicono che è bellissima, pero' questa cosa comincia ad insospettirmi non è che per caso mi prendono per il sedere...![]()

oddioooo..penso che sono stravincitore nela gara x andare off topic...scusa!!!un"picollo"sfogo..

- Francesco308
Sacrosanta verità. Un mio amico, salito su una Audi A3, non faceva altro che sperticarsi in elogi ogni volta che guardava i 4 cerchi sul volante...ToniG ha scritto:lascia stare gli golfisti audisti..purtroppo quella gente non vede piu lontano dal stemma sull muso
eh! si cari amici, prima hanno speso un sacco di soldi per comprare l'audi la bmw e la mercedes poi sono rimasti insoddisfatti del prodotto si sono stufati di cambiare auto ed ora discreditano il marchio peugeot perchè loro hanno avuto la bmw...
peccato che non c'è la pernacchia se no l'avrei messa...metto questo
quando sono stato alla vw per comprare la golf e gli ho detto che la mia auto ha il filtro antiparticolato fap, mi ha risposto la signorina dicendomi, per carità la gente non lo vuole questo filtro...io gli ho risposto questo..:.
.. cara signorina, guardi che questo non è il filtro vw, ma è peugeot ed è l'unico che funziona veramente.
è rimasta sbalordita, poi mi ha detto che la mia auto è nuovissima pero' con la crisi dell'auto non poteva scontarla in modo decente.
allora gli ho detto grazie mille a non rivederci mai piu'...
scusate l'ot

peccato che non c'è la pernacchia se no l'avrei messa...metto questo

quando sono stato alla vw per comprare la golf e gli ho detto che la mia auto ha il filtro antiparticolato fap, mi ha risposto la signorina dicendomi, per carità la gente non lo vuole questo filtro...io gli ho risposto questo..:.

è rimasta sbalordita, poi mi ha detto che la mia auto è nuovissima pero' con la crisi dell'auto non poteva scontarla in modo decente.
allora gli ho detto grazie mille a non rivederci mai piu'...

scusate l'ot