PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Reportage Peugeot 308 à Sochaux

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gian
Peugeottista D.O.C.

Reportage Peugeot 308 à Sochaux

Messaggio da Gian »

http://www.youtube.com/watch?v=qqaT_DQg6V4&NR=1[/video]
Peccato per la lingua...
Buona visione a tutti!
Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Alioth
Peugeottista novello

Re: Reportage Peugeot 308 à Sochaux

Messaggio da Alioth »

E' il primo video "hard" che vedo in materia... quante 308 "nude" :mrgreen: Anche senza pelle è troppo bella :applause: Bello il video! :thumbright:
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Il fatto è che non capisco una cippa di francese...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lo avevo già visto prima di comprare la 308... :roll:
una volta montati gli interni non ci dovrebbe salire piu' nessuno in auto perchè a furia di sedersi buttandosi in quel modo sui sedili 50 volte pure che c'è la busta sopra comunque la struttura cede così come il rivestimento, non pensate che siano così solidi strutturalmente, provate a guardare sotto, vi tengono solo 4 viti da sei a dei supporti mobili sotto il piano di seduta, di spessore pressoche pari a 7 mm. il mio sedile l'ho trovato distrutto già alla consegna :mad: poi dal motore agli interni con le mani sporche di olio, :shock: è vero che sono parti nuove pero' vi garantisco che lasciano lo stesso lo sporco...
poi le auto non dovrebbero spingerle a mano con quello li dietro, poi che dire della verniciatura a buccia d'arancia...era da un po' che non c'era questo video adesso lo hanno rimesso... :-#
comunque è gente simpatica almeno. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

volevo aggiungere un altra cosa giacche ho fatto il falegname e di levigature ne ho fatte, vi garantisco che non si fa in quel modo... :shock: per ottenere un ottimo risultato della verniciatura, si deve passare la carta levigatrice facendo dei piccoli movimenti circolari su tutta la parte della superficie da trattare, senza fare troppa pressione, poi ci vuole un po' di tempo e lavoro in piu' pero' così si fa, non grattando dall'alto verso il basso, da destra a sinistra, dritto... :o
poi la signorina bionda onde evitare di inquinare l'abitacolo con quel capello foltissimo il quale facilmente si riempie di polvere, dovrebbe portare una cuffietta oltre ai guanti, come spesso si vede fare nei laboratori tessili cinesi :-w) :salute:
va be che a noi europei è concesso tutto...pero' non si fa.magari si ci mangiano pure panino e birra a pausa pranzo. [-X :mad:
Immagine

Alioth
Peugeottista novello

Messaggio da Alioth »

Io non li trovo così "terribili", credo che anche altrove il comportamento degli operai sia conforme, ma semplicemente per il fatto di vedersi passare davanti qualche decina di auto al giorno. :? So che c'è di peggio! Succedeva alla ex alfasud di pomigliano. Conoscevo un operaio, che m'ha confessato che spesso guarnizioni e viti non venivano applicate sempre bene, se non "addirittura" dimenticate. :?
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Alioth ha scritto:Io non li trovo così "terribili", credo che anche altrove il comportamento degli operai sia conforme, ma semplicemente per il fatto di vedersi passare davanti qualche decina di auto al giorno. :? So che c'è di peggio! Succedeva alla ex alfasud di pomigliano. Conoscevo un operaio, che m'ha confessato che spesso guarnizioni e viti non venivano applicate sempre bene, se non "addirittura" dimenticate. :?
l'alfa sud era una macchina degli anni 70.. :roll: guarda adesso... :) :salute:

http://www.youtube.com/watch?v=-He4g5c3 ... re=related[/video]

la differenza è che alla peugeot vanno a spinta qui all'alfa romeo volano :D

Alioth
Peugeottista novello

Messaggio da Alioth »

Bellissimo davvero :) Cmq. AlfaSud di Pomigliano non montava solo alfasud, il riferimento è a tempi molto più recenti... e ste cose (viti, guarnizioni ecc.) le fanno ancora... :( Comunque nulla da dire ;-)

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

Alioth ha scritto:Bellissimo davvero :) Cmq. AlfaSud di Pomigliano non montava solo alfasud, il riferimento è a tempi molto più recenti... e ste cose (viti, guarnizioni ecc.) le fanno ancora... :( Comunque nulla da dire ;-)
mio babbo ha avuto 2 alfa sud..una 1.3 doppio corpo e una 1.2 e una giulia ti :salute:

Alioth
Peugeottista novello

Messaggio da Alioth »

OT .....GRANDE GIULIA! Bei ricordi d'infanzia :roll: soprattutto quando mia madre per portarla (senza servosterzo) si allenava in palestra :mrgreen: Ma troppo bella davvero :applause:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”