Buongiorno Boys, volevo sapere una cosa, che voi sappiate si può regolare la chiusura/battuta dello sportello?
Mi spiego meglio, intervenendo su non so cosa, magari bulloni o viti, si può regolare la chiusura dello sportello e farlo aderire di più o di meno ai montanti quando è chiuso? Se si, dove devo intervenire? Se non chiedo troppo potete postare delle foto del pezzo dove mettere mani. Grazie.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Regolazione Sportello
Moderatore: Moderatori
- Kirschen831
- Peugeottista novello
Regolazione Sportello
By Jean-Un pò deluso da: Peugeot 308 Feline-Grigio Shark-1.6 hdi 110cv in Pronta Consegna
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Regolazione Sportello
Interessante
Lo stai pensando perché credi che le portiere "rimbalziono" leggermente in marcia creando uno strano ticchettio?
O perché pensi ci sia troppa acqua quando piove nella zona tra portiera e carrozzeria???
Io ho notato/valutato entrambe le cose

Lo stai pensando perché credi che le portiere "rimbalziono" leggermente in marcia creando uno strano ticchettio?
O perché pensi ci sia troppa acqua quando piove nella zona tra portiera e carrozzeria???
Io ho notato/valutato entrambe le cose
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

- Kirschen831
- Peugeottista novello
Re: Regolazione Sportello
Ciao Sharky, alle tue conprovate e realmente esistenti tesi, se ne aggiunge una mia terza, e cioè quella degli spifferi d'aria superati i 110 Km/h....in oltre tre mesi di vita e 8000 km all'attivo, questo e la vibrazione del finestrino sono i problemi ancora da risolvere. Speriamo che qualcuno mi risponda, dato che ho capito che chi compra peugeot poi se le deve riparare da se...in quanto meccanici e carrozzieri ne capiscano meno di zero. ( un esempio lampante è il discorso del DV6, sistemato da me stesso grazie all'apposizione di grasso spray ....fosse stato per loro era tutto normale, come qualsiasi cosa che gli chiedi di fare, sembra che noi clienti siamo dei pazzi maniaci che non abbiamo un kaiser da fare dalla mattina alla sera e pensiamo a far saltare fuori problemi alle ns car...ed invece non è cosi, in quanto lavoro 8 ore al gg ed ho preso una car nuova proprio per non stare a lottare con i meccanici e non prendere permessi e ferie per andare da loro, ed invece in tre mesi di 308 sono stato in officina piu' volte che in tutti gli altri 7 anni di guidatore patentato. Infine concludo dicendo che forse ci teniamo ai soldini che abbiamo cacciato o stiamo cacciando fuori, per pagare un prezzo di un'auto che al 90% non li vale tutti.)
Ribadisco il mio appello: se qualcuno sa come si regola la battuta dello sportello, può gentilmente postarlo? Grazie...
ciao Sharky......
Ribadisco il mio appello: se qualcuno sa come si regola la battuta dello sportello, può gentilmente postarlo? Grazie...
ciao Sharky......
By Jean-Un pò deluso da: Peugeot 308 Feline-Grigio Shark-1.6 hdi 110cv in Pronta Consegna