PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
porta oggetti refrigerato
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
porta oggetti refrigerato
volevo sapere una cosa...dentro il porta oggetti refrigerato sulla 308 ho notato che si potrebbero inserire 3 cavetti...potreste dirmi a cosa servono quei 3 buchini?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: porta oggetti refrigerato
Dovrebbero essere tre connettori tipo RCA di colore rosso, bianco e giallo e servono per collegare all'ingresso AUX una sorgente sonora (ipod ecc) esterna.
Quello giallo, invece porta il segnale video e nel caso tu avessi il monitor del navigatore, potresti utilizzarlo per vedere anche qualche filmato lettore permettendo.

Quello giallo, invece porta il segnale video e nel caso tu avessi il monitor del navigatore, potresti utilizzarlo per vedere anche qualche filmato lettore permettendo.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Kathy
- Peugeottista novello
Concordo come dice Gian, anch'io ho questi "3 buchini".... è l'uscita AUX.
Se hai 3 quindi hai anche il RT4, con un lettore portatile DVD lo puoi vedere il film tramite lo schermo del RT4. Ricorda che lo vedi SOLO a macchina ferma...
Se vuoi sbloccare il video cioè in modo che durante il viaggio possa vedere il film bisogna fare lo sblocco che c'è un post sotto "Navigazione satellitare e informatica": http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=21106" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai 3 quindi hai anche il RT4, con un lettore portatile DVD lo puoi vedere il film tramite lo schermo del RT4. Ricorda che lo vedi SOLO a macchina ferma...
Se vuoi sbloccare il video cioè in modo che durante il viaggio possa vedere il film bisogna fare lo sblocco che c'è un post sotto "Navigazione satellitare e informatica": http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=21106" onclick="window.open(this.href);return false;
- Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv "Féline" - FOTO!!
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
Allarme volumetrico e perimetrale + chiusura a doppia azione - Pack Urban 2 - Pack Vision - Sistema RT4 (USB-Secret + sblocco video + pressione gomme + temperatura acqua ed olio) - Antennino 807 - Catene da neve TRAK (cod. 211) - Sbarre da tetto a fissaggio automatico originale Peugeot (cod. 9616 W2) - Box portatutto Jetbag Alpine 780 - Cassetto per baule (cod. 9663 65) - Rete per carico alto (cod. ???? ??) - Rimozione scritte "PEUGEOT" e "308" - Fodere anteriori e posteriori personalizzati con stemma del Leone - Pinze freni e sottospecchio color VERDE "KAWASAKI" - Paraurti anteriore color BLU RECIFE - Vernice metallizzata: BLU RECIFE - [Anno 2008]
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi un'informazione...ma la presa AUX si trova di serie anche sulla versione PREMIUM SW ?....la radio non è la RT4..ma è quella che non legge gli Mp3.. 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
No. io l'ho fatta mettere su al concessionario.mrchat9 ha scritto:Ragazzi un'informazione...ma la presa AUX si trova di serie anche sulla versione PREMIUM SW ?....la radio non è la RT4..ma è quella che non legge gli Mp3..
Saluti
---------------------------------------
Peugeot 308 SW 1.6 Hdi 90cv Premium + Grigio alluminio + Fendinebbia + Sensori post. + Presa aux + bracciolo centrale
Peugeot 308 SW 1.6 Hdi 90cv Premium + Grigio alluminio + Fendinebbia + Sensori post. + Presa aux + bracciolo centrale
Anche io sto per prendere una sw comfort ed anche io mi sono attivato per farmi mettere la presa per mp3. A titolo informativo quanto ti ha chiesto il concessionario. Io ho visto che ci sono cavetti predisposti per 308 a 10/15 euro...voglio proprio vedere cosa sparano.
Poi sinceramente come presa esterna se possibile io vorrei fargli mettere l'usb, direi che è più comoda.
Certo ragazzi, la macchina sarà pure bella ma presentarsi con una radio non compatibile mpò3 nel 2009 mi sembra un po arcaico
Poi sinceramente come presa esterna se possibile io vorrei fargli mettere l'usb, direi che è più comoda.
Certo ragazzi, la macchina sarà pure bella ma presentarsi con una radio non compatibile mpò3 nel 2009 mi sembra un po arcaico