Salve a tutti, sono un nuovo iscritto. E' da un pò di tempo vi leggo e devo dire che qui ho trovato molte informazioni interessanti su quella che penso sarà la mia prossima auto, la 308 SW Ciel HDI 110cv.
Sono un surfista e ho la necessità di caricare oggetti molto lunghi, percui mi farebbe comodo avere il sedile del passeggero anteriore ribaltabile a tavolino. Ho chiesto notizie al concessionario della mia zona ma non mi ha saputo dire su quali versioni è disponibile. A quanto ho avuto modo di scoprire per conto mio dovrebbe essere incluso nel "pack confort", che però a detta del conce in Italia non è disponibile, se non in abbinamento ai sedili in pelle!
Vorrei chiedere ai possessori di 308 SW con interni in pelle se effettivamente il sedile del passeggero è chiudibile a tavolino, e poi sapere se le info sul "pack confort" sono esatte, cioè che include la chiusura a tavolino del sedile passeggero, ma che in Italia non è disponibile.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedile passeggero
Moderatore: Moderatori
Sedile passeggero
Peugeot 308 SW Ciel Féline 1.6 HDI 110 cv FAP grigio alluminio. Immatricolata 29/01/2009, ritirata 04/02/2009. No optional. Eccola
Re: Sedile passeggero
Sulla Ciel se non vado errato dovrebbe essere sempre compreso.
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
E' di serie con la Ciel Feline e la Ciel GT; per la Ciel Tecno servono i sedili in pelle.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Grazie mille per la risposta.
Vorrei anche sapere da chi ha la SW Ciel Feline/GT o i sedili in pelle , versioni che includono il pack confort, se effettivamente hanno la possibilità di chiudere il sedile del passeggero anteriore a tavolino.
Vorrei anche sapere da chi ha la SW Ciel Feline/GT o i sedili in pelle , versioni che includono il pack confort, se effettivamente hanno la possibilità di chiudere il sedile del passeggero anteriore a tavolino.
Peugeot 308 SW Ciel Féline 1.6 HDI 110 cv FAP grigio alluminio. Immatricolata 29/01/2009, ritirata 04/02/2009. No optional. Eccola
Si, la mia che vedi in firma dispone nel sedile passeggero abbattibile.
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
Ciao, potresti per favore postare una foto del sedile abbattuto? Ho contattato diverse concessionarie e tutte mi hanno detto che le 308 sw feline destinate all'italia non hanno il sedile passeggero abbattibile. Anche gli esemplari che ho visto io dal vivo non lo avevano!
Si appena ho la possibilità te lo faccio vedere, comunque te lo garantisco altrimenti l'albero di natale da 2 metri che voleva mio figlio chi lo portava a casa?
Saluti
Saluti
- Francesco308
Babbo Natale...77axl77 ha scritto:Si appena ho la possibilità te lo faccio vedere, comunque te lo garantisco altrimenti l'albero di natale da 2 metri che voleva mio figlio chi lo portava a casa?

308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Hai ragione 77axl77, stamattina sono andato dal conce, avevano 308 SW Ciel Feline HDI 110 cv argento identica alla tua, ed aveva il sedile ribaltabile. Che dire. l'ho presa al volo, tra l'altro mi hanno fatto un ottimo prezzo! Prossima settimana facciamo i documenti e la prima settimana di febbraio la ritiro!
P.S. Ho chiesto se mi possono dare i cerchi da 16 al posto dei 17 di serie, non mi piacciono i pneumatici ribassati.
P.S. Ho chiesto se mi possono dare i cerchi da 16 al posto dei 17 di serie, non mi piacciono i pneumatici ribassati.
Che dire ottima scelta, posso assicurarti che è una gran macchina, anche io volevo i cerchi da 16 ma dopo aver provato la 308 berlina Techno con i 16 e la 308 SW Feline con i 17 ho optato per quest'ultima, per via del mio stile di guida.
Saluti e fai tante foto.
Saluti e fai tante foto.
-
Ottima scelta direi che hai puntato tutto sul comfort con i cerchi da 16', buona leonaalbe80 ha scritto:Hai ragione 77axl77, stamattina sono andato dal conce, avevano 308 SW Ciel Feline HDI 110 cv argento identica alla tua, ed aveva il sedile ribaltabile. Che dire. l'ho presa al volo, tra l'altro mi hanno fatto un ottimo prezzo! Prossima settimana facciamo i documenti e la prima settimana di febbraio la ritiro!

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008