PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Localizzatore unibox
Moderatore: Moderatori
Localizzatore unibox
Ho effettuato un giro tra le assicurazioni ed ho trovato una buona offerta con la Unipol per quanto riguarda la polizza furto e incendio con uno sconto del 50% ma bisogna far montare un localizzatore gps unibox in convenzione con l'Unipol e (nessun costo di montaggio e canone annuo di circa 40 euro) in comodato gratuito.
Il montaggio fa decadere la garanzia sull'auto?
Qualcuno lo ha per caso già montato o sapete informazioni in merito?
Grazie!!
Il montaggio fa decadere la garanzia sull'auto?
Qualcuno lo ha per caso già montato o sapete informazioni in merito?
Grazie!!
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.
Re: Localizzatore unibox
io ho montato quello della Reale Mutua, che se non sbaglio è cmq uguale, il costruttore del modulo è la Octo Telematics. Risparmio il 20% su RCA e 50% su furto.
la garanzia non è decaduta, anche perchè ho fatto un intervento in garanzia senza alcun problema.
e devo dire che tutto sommato mi soddisfa, soprattutto per la sicurezza che ho di avere l'auto in ogni caso sotto controllo.
la garanzia non è decaduta, anche perchè ho fatto un intervento in garanzia senza alcun problema.
e devo dire che tutto sommato mi soddisfa, soprattutto per la sicurezza che ho di avere l'auto in ogni caso sotto controllo.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
Si è come quello della Unipol. Volevo chiederti se il lavoro di montaggio è invasivo, insomma smontare mezza macchina (dove viene posizionato il modulo?)dumpweed ha scritto:io ho montato quello della Reale Mutua, che se non sbaglio è cmq uguale, il costruttore del modulo è la Octo Telematics. Risparmio il 20% su RCA e 50% su furto.
Un altro quesito: con questo modulo localizzatore a bordo è possibile scollegare i cavi batteria (ad esempio per 1 mese) senza problemi o bisogna comunicarlo alla centrale?
Grazie.
308 FELINE 1.6 HDI 110CV 6 MARCE FAP 5 PORTE GRIGIO THORIUM INTERNI KAWANA CRIOLLO CON: ALLARME VOLUMETRICO/PERIMETRALE, BLOCK SHAFT, PACK VISION, ANTENNINO 807, TERZA CHIAVE NON CODIFICATA.
no il lavoro non è invasivo è solo un modulo che deve esse collegato alla batteria.
non devono smontare niente sulla macchina.
per il fatto dello scollegamento della batteria non lo so , in effetti non me lo sono mai psto il problema devi chiedere a loro.
non devono smontare niente sulla macchina.
per il fatto dello scollegamento della batteria non lo so , in effetti non me lo sono mai psto il problema devi chiedere a loro.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
ciao, io con meie ormaida 4 anni ho il controllo sattelitare octo telematics, pago circa 52,00 euro annuali_;
la sicurezza< va bene ma lo sconto sopratutto;
Per il montaggio ti consiglio di non assistere;
ciao
ciao
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
SCANTAF ha scritto:ciao, io con meie ormaida 4 anni ho il controllo sattelitare octo telematics, pago circa 52,00 euro annuali_;
ciao

La tua ultima frase mi preoccupa potresti spiegarmi meglio.
Scusate ma il modulo non è piccolo quanto un pacchetto di sigarette con un solo cavo da collegare?
Dove vi è stato montato nelle vostre auto il modulo?
Grazie.
ciao ho montato un satellitare tramite il conc. il cobra orange. solo x il furto pago 190 euro annui di canone con assistenza ecc. mi trovo ho avuto dei problemi ma al primo guasto hanno cambiato totalmente tutto senza xdere tempo a ripararlo.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
ripeto che non hai nulla da preoccuparti per il montaggio, io ce l'ho da oltre 9 mesi e nessun problema.
Grazie per le informazioni sono solo preoccupato dalla lettura della frase di Scantaf: "Per il montaggio ti consiglio di non assistere" 

Ho in corso la pratica di rinnovo della polizza assicurativa Unipol ... a giorni mi contatteranno per installarmi la Centralina Unibox ...
Spero vada tutto bene ...

Spero vada tutto bene ...

- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Stai tranquillo...io sono già al secondo Aurobox(son tutti uguali),il primo su Mazda 3,adesso su Citroen C5,a breve su 308CC...nessunissimo problema.
Il posizionamento non è invasivo,se l'installatore sa il fatto suo tocca ben poco e rimonta tutto perfettamente.
Il posizionamento non è invasivo,se l'installatore sa il fatto suo tocca ben poco e rimonta tutto perfettamente.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Ma avete letto bene le condizioni di polizza...............in sostanza quel localizzatore potrebbe girarsi contro. Mi spiego meglio se in un incidente dove ho ragione risulta che ho subito tot danni ma il localizzatore certifica che ho avuto un'accellerazione superiore a tot (mi sembra di aver letto 1 o 2 g) siamo sicuri che la compagnia non mi fa le pulci in maniera da risparmiare sul mio risarcimento? e poi in ogni caso che prezzi sono? Provate a fare un preventivo on line con genialloyd che vedrete che risparmierete senza montare nessun arnese. Tanto comunque un auto rubata (sopratutto furto parziale) se si trova ti pagano il valore commerciale calcolando degrado e vetustà quindi ti pagano sempre poco......ecco perchè all'assicurazione conviene montare il localizzatore visto che quando non si trova l'auto ti pagano il valore del veicolo e basta. E poi perchè dovo far sapere dove vado e quando vado a sti curiosi?
- Psyco67
- Peugeottista D.O.C.
Nico,ma secondo te "questi"stanno lì a guardare dove vai o non vai?
Io non dubito che ci siano assicurazioni online che senza montare nulla fanno prezzi anche migliori...tuttavia non ho la minima fiducia in dette assicurazioni,le userei solo in caso di sola R.C.,ma se c'è incendio e furto,atti vandalici,rottura cristalli...sto dove sto e vivo sereno,mai un problema in 25 anni e danni sempre pagati al volo.
Il Box te lo montano e dimentichi di averlo.
Io non dubito che ci siano assicurazioni online che senza montare nulla fanno prezzi anche migliori...tuttavia non ho la minima fiducia in dette assicurazioni,le userei solo in caso di sola R.C.,ma se c'è incendio e furto,atti vandalici,rottura cristalli...sto dove sto e vivo sereno,mai un problema in 25 anni e danni sempre pagati al volo.
Il Box te lo montano e dimentichi di averlo.
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave
Non sottovalutare la riservatezza dei dati (quelli tuoi).............sono una cosa seria ...............tant'è che con l'unibox vogliono sapere tutti i c..i tuoi ..chissa come mai. In ogni caso non credere che le assicurazioni on line siano sempre peggiori delle tradizionali..........ti assicuro che se di mezzo c'è un agente "furbo o imbecille" con l'assicurazione tradizionale sono comunque problemi. Fidati.
Scusatemi...
Ma se ad esempio un altro autista buca uno STOP urtandovi, voi avete ragione al 100%, ma ad esempio eccedevate i 50km/h di limite in città (cosa facilissima)...che si fa?
Non vi siete posti il problema?
E poi (ma magari avete già una polizza con limite chilometrico) non vi crea fastidio che conoscano esattamente quanti km fate annualmente?
A me non piacciono affatto queste macchinette...
Ma se ad esempio un altro autista buca uno STOP urtandovi, voi avete ragione al 100%, ma ad esempio eccedevate i 50km/h di limite in città (cosa facilissima)...che si fa?
Non vi siete posti il problema?
E poi (ma magari avete già una polizza con limite chilometrico) non vi crea fastidio che conoscano esattamente quanti km fate annualmente?
A me non piacciono affatto queste macchinette...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~