PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il mio primo mese con la mia leona 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

stefanointerdonato
Peugeottista curioso

il mio primo mese con la mia leona 308

Messaggio da stefanointerdonato »

oggi la mia piccola fa un mese e devo dire che sono soddisfattissimo è una macchina che mi da delle gran belle soddisfazione già ho percorso 3300 km devo ammettere che i consumi sono a dir poco ottimi solo che se schiacci beve e va beh falla bere ogni tanto non fà male ogni tanto una tiratina ci vuole "ma con molta attenzione".

stefano interdonato
Stefano Interdonato la mia leonessa 308 tecno 16 hdi 110 cv 6 m colore grigio alluminio

dinolo
Peugeottista veterano

Re: il mio primo mese con la mia leona 308

Messaggio da dinolo »

ciao auguri x la tua 308. confermo x i consumi a patto ke nn si skiacci il pedale oltre i 130.....la lancetta scende in fretta :shock: !
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Bene stefano, sono felice che ti trovi bene con la leona, per i consumi, hai percorso ancora pochi km, dopo i 10.000 vedrai che la sete della leonessa si placherà un pò! ;-) ... e noterai il risparmio! ... poi come dice dinolo, non strapazzarla troppo per adesso, aspetta ancora qialche migliaio di km quando il motore sarà completamente sciolto! :thumbright: :thumbright:

stefanointerdonato
Peugeottista curioso

Messaggio da stefanointerdonato »

Certo ragazzi ancora si sente che è dura cmq sono veramente soddisfatto del acquisto
Stefano Interdonato la mia leonessa 308 tecno 16 hdi 110 cv 6 m colore grigio alluminio

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”