Vi pongo un quesito, al quale io sinceramente non saprei dare una risposta.
Chi ha letto i miei precedenti post saprà che la consegna della mia 308 GT si allontana ogni giorno che passa... Dovevano consegnarmela a inizio Gennaio e adesso siamo già passati a Marzo (ordinata l'11 Ottobre 2008

Ora, veniamo al dunque: la concessionaria, legalmente, so che non ha nessun obbligo nei miei confronti, ma se io mi presentassi lì e dicessi, per esempio: "Bene, mi dovevate far aspettare 90gg, siamo già a 120, mettetemi GRATIS il display LCD (quello usato per il navi, per intenderci, ma senza navi che tanto a me non interessa) o cancello il contratto (visto che la legge, dopo 2 mesi dalla data presunta di consegna scritta sul contratto stesso, me lo permette)" secondo voi mi sputano in faccia???
E secondo voi, si può fisicamente sostituitre il suddetto display a quello normale anche senza navi e fuori dal contratto? Io la macchina l'ho ordinata con la radio MP3 normale, ma adesso, pensandoci bene, un bello schermino LCD da 7" che mi fa vedere anche solo la stazione radio e i consumi, ma in modo diverso e senza farmi scendere la cataratta mentre guido, non sarebbe una cattiva idea...
Tanto, se la data di consengna è stata fissata per la sett dal 2 all'8 Marzo, credo che la mia Leona non sia nemmeno ancora in produzione...
A Voi l'ardua sentenza...

Mirco