Ciaoa tutti ho portato a casa da due giorni la leona e oggi dopo appena 200 km all'attivo ho sentito il motre borbottare al minimo e dopo poco bippppppppp il triangolino con il punto esclamativo e sullo schermo "anomalia sistema antiinquinamento". Qualcuno mi sa aiutare se posso corrrere lo stesso fino alunedi che ls porto in officina?? il mio è il motere thp 1.6 benzina da 150 cavalli
Grazie a tutti e mi scuso del disturbo cris 308 e appena passa questo brutto tempo posterò le foto della mia leona
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto
Moderatore: Moderatori
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Re: Aiuto
E' abbastanza inusuale vedere la segnalazione di "anomalia sistema anti-inquinamento" su una versione a benzina. Con un'auto così nuova, direi che o si tratta di un difetto dell'auto oppure che la benzina che hai messo aveva qualche impurità di troppo (quindi con un rifornimento dovresti cavartela), oppure è la centralina che delira. Per quest'ultimo punto, se non sbaglio basta staccare la batteria per tot minuti (mezz'ora?) per resettarla.
Una domanda, anzi due:
1) in questi primi chilometri l'hai strapazzata?
2) la segnalazione è apparsa mentre eri in riserva?
Una domanda, anzi due:
1) in questi primi chilometri l'hai strapazzata?
2) la segnalazione è apparsa mentre eri in riserva?
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
grazie mille francesco, no la segnalzaione nn mi è apparsa in riserva comunque ora corro subito a fare il pieno di nuovo vediamo che succede, e sul strapazzzarla, hai presente come si tiene un gioiello ecco forse lo tengo con ancora più cura.
Grazie mille siete gentili come sempre
Grazie mille siete gentili come sempre
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"
- Regor
- Peugeottista fast&furious
Anche a me e' comparsa la stessa cosa gia' due volte. La seconda propio oggi, ma devo ancora portarla in officina(mi sa fatica). Comunque la benza, non c'entra niente...!
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)
se ti posso essere di aiuto in qualche modo fammi sapere pure con un mp!cris308 ha scritto:Ciaoa tutti ho portato a casa da due giorni la leona e oggi dopo appena 200 km all'attivo ho sentito il motre borbottare al minimo e dopo poco bippppppppp il triangolino con il punto esclamativo e sullo schermo "anomalia sistema antiinquinamento". Qualcuno mi sa aiutare se posso corrrere lo stesso fino alunedi che ls porto in officina?? il mio è il motere thp 1.6 benzina da 150 cavalli
Grazie a tutti e mi scuso del disturbo cris 308 e appena passa questo brutto tempo posterò le foto della mia leona

vedi cosa dicono in concessionaria con calma! loro già sono informati su cosa potrebbe avere la tua auto.
a volte puo' capitare qualche disappunto e tu non devi mai esitare ad andare in officina per la risoluzione. a te adesso interessa risolvere eventualmente qualsiasi tipo di problema in garanzia. in bocca al lupo

Ragazzi grazie mille la cosa sembra essersi risolta da sola la macchina è tornata ada ndare benisimo anzi molto bene.
Vi faccio i miei più grandi complimenti per la vostra disponibilità e gentilezza
Vi faccio i miei più grandi complimenti per la vostra disponibilità e gentilezza
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"