PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW 1.6 HDi Féline ...PRESA!!!!
Moderatore: Moderatori
- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
308 SW 1.6 HDi Féline ...PRESA!!!!
Ciao a tutti,
finalmente ho acquistato la mia prima Peugeot!
Dopo vari mesi trascorsi con voi su questo forum sono entrato in concessionaria deciso a tornare a casa con un bel contratto e lì ad attendermi c'era l'oggetto dei miei desideri: 308 SW Ciel 1.6 HDi Féline grigio Moondust con interni Kawana Criollo marrone/grigio!
Troppo belli gli interni di quel colore, davvero eleganti e spero non troppo sporchevoli (chi già li ha sul forum ha scritto che non sono tanto difficili da mantenere + o - puliti). Mi hanno detto in concessionaria che ne hanno ordinate tre con quegli interni e sono state vendute appena gli acquirenti hanno aperto lo sportello e si sono accomodati.
Prezzo davvero ottimo: 19.300 euro senza alcuna rottamazione nè auto in permuta: avevo la Seicento di mia moglie da dare via e l'ho venduta in un attimo privatamente ottenendo uno sconto maggiore.
Forse è un allestimento eccessivo per me, anche la Tecno mi andava bene (ma anche la Premium con qualche accessorio...) ma a questo prezzo e in pronta consegna... doveva esser mia!
Appena sarà mia vi riempirò di foto, grazie ancora per i vostri utilissimi consigli.
P.s. ho un unico dubbio: i cerchi da 17" sacrificano il comfort? Mia moglie, dopo due gravidanze, ha problemi con la schiena...
Ecco un'anteprima fatta in concessionaria
finalmente ho acquistato la mia prima Peugeot!
Dopo vari mesi trascorsi con voi su questo forum sono entrato in concessionaria deciso a tornare a casa con un bel contratto e lì ad attendermi c'era l'oggetto dei miei desideri: 308 SW Ciel 1.6 HDi Féline grigio Moondust con interni Kawana Criollo marrone/grigio!
Troppo belli gli interni di quel colore, davvero eleganti e spero non troppo sporchevoli (chi già li ha sul forum ha scritto che non sono tanto difficili da mantenere + o - puliti). Mi hanno detto in concessionaria che ne hanno ordinate tre con quegli interni e sono state vendute appena gli acquirenti hanno aperto lo sportello e si sono accomodati.
Prezzo davvero ottimo: 19.300 euro senza alcuna rottamazione nè auto in permuta: avevo la Seicento di mia moglie da dare via e l'ho venduta in un attimo privatamente ottenendo uno sconto maggiore.
Forse è un allestimento eccessivo per me, anche la Tecno mi andava bene (ma anche la Premium con qualche accessorio...) ma a questo prezzo e in pronta consegna... doveva esser mia!
Appena sarà mia vi riempirò di foto, grazie ancora per i vostri utilissimi consigli.
P.s. ho un unico dubbio: i cerchi da 17" sacrificano il comfort? Mia moglie, dopo due gravidanze, ha problemi con la schiena...
Ecco un'anteprima fatta in concessionaria
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
Re: 308 SW 1.6 HDi Féline ...PRESA!!!!
19.300 euro senza dare un'auto in permutaaaaa?
Il preventivo che mi hanno fatto a Bolzano per la stessa identica auto era di 23. 000!! Dove l'hai presa se posso chiederlo?
Il preventivo che mi hanno fatto a Bolzano per la stessa identica auto era di 23. 000!! Dove l'hai presa se posso chiederlo?
- efi
- Peugeottista fast&furious
solo 19.300 Euro ????
Io ho pagato molto di più' la Tecno solo 4 mesi fa'
Che agevolazioni particolari hai per spuntare quel prezzo ???
Oppure la concessionaria ha riempito il piazzale di auto alla fine di dicembre e non riesce a venderle ???

Io ho pagato molto di più' la Tecno solo 4 mesi fa'

Che agevolazioni particolari hai per spuntare quel prezzo ???
Oppure la concessionaria ha riempito il piazzale di auto alla fine di dicembre e non riesce a venderle ???
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
- fabriziopio
In effetti il prezzo è eccezionale. Il primo prezzo è stato 20.500 euro con immatricolazione entro il 28 febbraio.
Saputo della mia intenzione di comprare una Peugeot mio suocero mi ha detto che il proprietario della concessionaria era suo compagno di classe e così mi hanno tolto altri 1.200 euro equiparandolo, di fatto, ad un acquisto con rottamazione ma, credetemi, non ho rottamato nulla.
Infatti la macchina è intestata a mio suocero che, oltretutto, ha anche una polizza assicurativa più conveniente della mia.
Per una Tecno a dicembre, dando in permuta una 600 del 2002 con climatizzatore mi facevano 6.900 euro di sconto. Era già un affare quello.
Che culo... per una volta nella mia vita...
Saputo della mia intenzione di comprare una Peugeot mio suocero mi ha detto che il proprietario della concessionaria era suo compagno di classe e così mi hanno tolto altri 1.200 euro equiparandolo, di fatto, ad un acquisto con rottamazione ma, credetemi, non ho rottamato nulla.
Infatti la macchina è intestata a mio suocero che, oltretutto, ha anche una polizza assicurativa più conveniente della mia.
Per una Tecno a dicembre, dando in permuta una 600 del 2002 con climatizzatore mi facevano 6.900 euro di sconto. Era già un affare quello.

Ultima modifica di fabriziopio il 21/02/2009, 22:38, modificato 1 volta in totale.
308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
- efi
- Peugeottista fast&furious
Veramente ... almeno a qualcuno un colpo di fortuna ogni tanto gli capita ...fabriziopio ha scritto:In effetti il prezzo è eccezionale. Il primo prezzo è stato 20.500 euro con immatricolazione entro il 28 febbraio.
Saputo della mia intenzione di comprare una Peugeot mio suocero mi ha detto che il proprietario della concessionaria era suo compagno di classe (parliamo di 60 anni fa, mio suocero è del 34!) e così mi hanno tolto altri 1.200 euro equiparandolo, di fatto, ad un acquisto con rottamazione ma, credetemi, non ho rottamato nulla.

Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
I miei complimenti, davvero bella.
Ti auguro di avere tante soddisfazioni.
Per i cerchi da 17 devo dirti che si sentono un po' le buche (dovuto anche all'assetto dell'auto), ma e' una cosa abbastanza sopportabile.
Stai tranquillo e tranquillizza la moglie.
Saluti
Ti auguro di avere tante soddisfazioni.
Per i cerchi da 17 devo dirti che si sentono un po' le buche (dovuto anche all'assetto dell'auto), ma e' una cosa abbastanza sopportabile.
Stai tranquillo e tranquillizza la moglie.
Saluti
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta
- fabriziopio
Grazie Tenere75, in effetti ero un po' preoccupato ma non mi sembra che su questo forum ci sia gente che si lamenta della rigidità della macchina. Anche le tue parole mi confortano, se dovesse andar male sarei il primo pirla a cambiare i cerchi da 17" mettendo quelli da 16" della Tecno...
Per MMB: nelle due concessionarie in cui sono stato mi hanno sempre proposto sconti di almeno 3.000/3.500 euro per una Premium SW Ciel o Tecno, questo già l'anno scorso. In effetti sono sconti consistenti che ti fanno portare a casa un macchinone, considerando anche che la 308 in Francia costa 2.000 euro in più ai quali va' aggiunto l'ESP per altri 500 euro. Io comunque vivo dall'altra parte dello stivale: Calabria.
Saluti
Per MMB: nelle due concessionarie in cui sono stato mi hanno sempre proposto sconti di almeno 3.000/3.500 euro per una Premium SW Ciel o Tecno, questo già l'anno scorso. In effetti sono sconti consistenti che ti fanno portare a casa un macchinone, considerando anche che la 308 in Francia costa 2.000 euro in più ai quali va' aggiunto l'ESP per altri 500 euro. Io comunque vivo dall'altra parte dello stivale: Calabria.
Saluti
Ultima modifica di fabriziopio il 12/02/2009, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Io la tua stessa macchina a giugno 2008 l'ho pagata 21.500 euro, se non è un prezzaccio quello che ti hanno fatto a te...
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
Complimenti per la scelta, e per il prezzo super vantaggioso!

- nassfeld71
- Peugeottista curioso
Sono molto felice per la tua scelta
Vedrai che più la usi più ne rimarrai soddisfatto
Congratulazioni

Vedrai che più la usi più ne rimarrai soddisfatto

Congratulazioni

Nassfeld71
Complimenti anche da parte mia
Vedrai che i cerchi da 17 non li senti molto (te lo dice uno che sulla 307 li aveva da 15), anzi la vettura è molto più stabile e reattiva ai comandi.

Vedrai che i cerchi da 17 non li senti molto (te lo dice uno che sulla 307 li aveva da 15), anzi la vettura è molto più stabile e reattiva ai comandi.
- fabriziopio
Ok, grazie Igncar, gentilissimo! 

Hai ottenuto un prezzo davvero basso , nella mia zona non ci si avvicina nemmeno lontanamente purtroppo , vediamo un po' cosa si riesce a spuntare .
Peugeot 308 SW 1.6 HDI fap Feline grigio alluminio
- fabriziopio
grazie amico, anche tu mi sei stato di grande aiuto e sono contentissimo che il tuo problema si sia risolto (e pensare che eri quasi a un passo dal vendere la tua 308...).pierix27 ha scritto:auguri!
Lasciami dire che ho sempre trovato una str...ata la rivalità tra Cz e Cs quando sfocia nella violenza e nella maleducazione, di idioti ne è piena ogni città. Mi sono laureato a Cosenza e trovo Rende molto bella (deliziosa Rende vecchia, c'è un ristorante STRAORDINARIO!).

Comunque tra un paio d'ore vado a ritirarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!