PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accensione tergicristalli anteriori

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

minolo80
Peugeottista curioso

Accensione tergicristalli anteriori

Messaggio da minolo80 »

Oggi, senza aver inserito le chiavi nel quadrante, mentre scendevo dalla 308 si sono accesi i tergicristalli anteriori!!! Ho provato a muovere la leva senza le chiavi ma nn partono!! Che cosa può esser stato?
Qualcuno di voi ha avuto questo inconveniente? E' una cosa normale?? Fatemi sapere ciao!!
PS Ho appena fatto 1000km con la mia 308 14 benz e sono contento!! :D

steneroz
Peugeottista veterano

Re: Accensione tergicristalli anteriori

Messaggio da steneroz »

Non è che hai urtato inavvertitamente la leva dei tergi e questi sono andati in posizione di manutenzione, cioè quasi dritti verso l'alto? Se si aziona la leva entro X secondi dallo spegnimento e/o dalla rimozione delle chiavi dal quadro (ora su due piedi non ricordo perfettamente) la tua macchina ha questa funzione, magari si è trattato di questo.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

minolo80
Peugeottista curioso

Re: Accensione tergicristalli anteriori

Messaggio da minolo80 »

Ho proprio guardato oggi, è proprio la funzione per sostituire i tergicristalli!!! Grazie mille per la tua risposta!!! Ciao

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”