PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto 308 premium 1.4 berlina

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

toscano44
Peugeottista curioso

acquisto 308 premium 1.4 berlina

Messaggio da toscano44 »

mi sto accingendo all'acquisto della Peugeot 308 Premium berlina,vorrei sapere notizie da chi gia' la possiede..come va,i consumi le prestazioni,il motore e' fiacco ??

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: acquisto 308 premium 1.4 berlina

Messaggio da Tonigno »

Ciao toscano, benvenuto nel forum! :applause: :applause:
... fossi in te eviterei il 1.4 per la 308! (a dire il vero non sapevo che facessero una motorizzazione così piccola per la pesante 308) ... ed ho detto tutto! ;-)
cmq, a te l'ultima scelta! .... magari quando l'avrai ricevuta posta delle foto! :thumbright: :thumbright:

toscano44
Peugeottista curioso

Messaggio da toscano44 »

INFATTI STO PENSANDO DI DIROTTARMI SU UNA 207 SW FORSE ANCHE PIU' CARINA O SFIZIOSA :)

toscano44
Peugeottista curioso

Messaggio da toscano44 »

Tonigno307 ha scritto:Ciao toscano, benvenuto nel forum! :applause: :applause:
... fossi in te eviterei il 1.4 per la 308! (a dire il vero non sapevo che facessero una motorizzazione così piccola per la pesante 308) ... ed ho detto tutto! ;-)
cmq, a te l'ultima scelta! .... magari quando l'avrai ricevuta posta delle foto! :thumbright: :thumbright:
CIAO tONIGNO E TU CHE MODELLO HAI??

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

toscano44 ha scritto:
è scritto in firma! ;-) ... un consiglio, non scrivere in maiuscolo, ne titoli e ne messaggi, perchè nei forum equivale ad urlare, e non è carino! :thumbright: :thumbright:

toscano44
Peugeottista curioso

Messaggio da toscano44 »

Tonigno307 ha scritto:
toscano44 ha scritto:
è scritto in firma! ;-) ... un consiglio, non scrivere in maiuscolo, ne titoli e ne messaggi, perchè nei forum equivale ad urlare, e non è carino! :thumbright: :thumbright:
non sapevo questa cosa,non volevo urlare non c'e motivo...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”