PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto 308 premium 1.4 berlina
Moderatore: Moderatori
acquisto 308 premium 1.4 berlina
mi sto accingendo all'acquisto della Peugeot 308 Premium berlina,vorrei sapere notizie da chi gia' la possiede..come va,i consumi le prestazioni,il motore e' fiacco ??
Re: acquisto 308 premium 1.4 berlina
Ciao toscano, benvenuto nel forum!
... fossi in te eviterei il 1.4 per la 308! (a dire il vero non sapevo che facessero una motorizzazione così piccola per la pesante 308) ... ed ho detto tutto!
cmq, a te l'ultima scelta! .... magari quando l'avrai ricevuta posta delle foto!

... fossi in te eviterei il 1.4 per la 308! (a dire il vero non sapevo che facessero una motorizzazione così piccola per la pesante 308) ... ed ho detto tutto!

cmq, a te l'ultima scelta! .... magari quando l'avrai ricevuta posta delle foto!

INFATTI STO PENSANDO DI DIROTTARMI SU UNA 207 SW FORSE ANCHE PIU' CARINA O SFIZIOSA 

CIAO tONIGNO E TU CHE MODELLO HAI??Tonigno307 ha scritto:Ciao toscano, benvenuto nel forum!![]()
![]()
... fossi in te eviterei il 1.4 per la 308! (a dire il vero non sapevo che facessero una motorizzazione così piccola per la pesante 308) ... ed ho detto tutto!![]()
cmq, a te l'ultima scelta! .... magari quando l'avrai ricevuta posta delle foto!![]()
è scritto in firma!toscano44 ha scritto:CIAO tONIGNO E TU CHE MODELLO HAI??Tonigno307 ha scritto:Ciao toscano, benvenuto nel forum!![]()
![]()
... fossi in te eviterei il 1.4 per la 308! (a dire il vero non sapevo che facessero una motorizzazione così piccola per la pesante 308) ... ed ho detto tutto!![]()
cmq, a te l'ultima scelta! .... magari quando l'avrai ricevuta posta delle foto!![]()

non sapevo questa cosa,non volevo urlare non c'e motivo...Tonigno307 ha scritto:è scritto in firma!toscano44 ha scritto:CIAO tONIGNO E TU CHE MODELLO HAI??Tonigno307 ha scritto:Ciao toscano, benvenuto nel forum!![]()
![]()
... un consiglio, non scrivere in maiuscolo, ne titoli e ne messaggi, perchè nei forum equivale ad urlare, e non è carino!
![]()