Moderatore: Moderatori
Ottima notizia, ma devo smettere di seguire questo forum perché a forza di leggere di "problemini" mi sto frenando nel procedere all'acquisto...bobkent ha scritto:Una vittoria, in questa gara che premia le auto più risparmiose, che serve, se ancora ce ne fosse bisogno, a sottolineare l'assoluta eccellenza della vettura della classe media della casa del leone!![]()
![]()
Mi è venuto un dubbio: non si dice se la 207 sia diesel o benzina....lukebs ha scritto:incredibile vedere come sia stata capace di star davanti anche alla sorellina 207 (che è anche se di poco più leggera della 308).
In questo caso credo che molto abbia influito la bravura alla guida dei piloti che han portato la 308 alla vittoria
come abbiamo ripetuto più volte qui è più facile leggere topic che parlano di problemi in quanto se una persona è soddisfatta raramente apre un messaggio per dirlo alla community. Se vai su altri forum delle altre marche concorrenti troverai centinaia di post simili ai nostri, purtroppo l'auto perfetta ancora non l'hanno costruitagriden ha scritto:Ottima notizia, ma devo smettere di seguire questo forum perché a forza di leggere di "problemini" mi sto frenando nel procedere all'acquisto...bobkent ha scritto:Una vittoria, in questa gara che premia le auto più risparmiose, che serve, se ancora ce ne fosse bisogno, a sottolineare l'assoluta eccellenza della vettura della classe media della casa del leone!![]()
![]()
![]()
![]()
jupeugeot ha scritto: come abbiamo ripetuto più volte qui è più facile leggere topic che parlano di problemi in quanto se una persona è soddisfatta raramente apre un messaggio per dirlo alla community. Se vai su altri forum delle altre marche concorrenti troverai centinaia di post simili ai nostri,
Allora cosa aspettano???purtroppo l'auto perfetta ancora non l'hanno costruita