PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo allestimento Premium dal 2 Marzo

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sumsit
Peugeottista curioso

Nuovo allestimento Premium dal 2 Marzo

Messaggio da sumsit »

CIAO RAGA! Ho saputo in conce che dal 2 marzo di questo mese l'allestimento premium della 308 è stato rivisto. La radio è Mp3, e forse (non sono sicuro) c'è anche il bracciolo centrale. qualcuno di voi sa qualcosa in merito? :-$

ninos
Peugeottista curioso

Re: Nuovo allestimento Premium dal 2 Marzo

Messaggio da ninos »

Considerando che ho ritirato circa 4 ore fa una premium sw ovviamente senza queste caratteristiche, mi girano un po...

Io comunque ho installato usb box e mi deve arrivare il bracciolo centrale in tessuto che ho trovato after market

ci ho fatto 20 km ed è gia superata ...ma ci rendiamo conto

ad ogni modo a me sembra incredibile consegnare macchine nel 2009 senza presa usb e predisposizione mp3...considerata la bella macchina che è mi pare una pecca. Anche li, nelle versioni in cui c'è l'impianto per mp3 ti danno i jack di entrata nel portaoggetti

Prima di tutto nel portaoggetti è scomodo, (meglio nel vano sotto l'autoradio) e poi il 99 % delle persone usa presa usb...ba

saluti

sumsit
Peugeottista curioso

Messaggio da sumsit »

Il bracciolo non sono sicuro che ci sia, l'mp3 si....ninos,il bracciolo che hai trovato after market è valido? L'hai già montato? Quanto costa?....Ho fatto una ricerca su ebay ma non ho trovato nulla del genere.....dove l'hai trovato?
La tua premium ha i cerchi in lega?

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Ciao Ninos..anche io ho la Premium uguale alla tua...confermo in questa pecca:l'Mp3 ormai lo hanno anche auto di categoria inferiore..per il bracciolo si può sempre mettere...Compererò anche io l'USB box...quanto ti è costato in più?
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

ninos
Peugeottista curioso

Messaggio da ninos »

Rispondo sia per l'usb box che per il bracciolo

usb box in peugeot volevano 300 euro compreso montaggio.
Ho comprato il gateway 300 della dension su e bay a 160 euro e ho pagato 28 euro per il montaggio.
Questo prodotto sembra che sia uno dei più validi aftermarket. C'e la presa usb, attacco hi pode e jack da 3,5. Lo vendono in tanti, ma su e bay mi è parso il prezzo migliore. Bisogna richiederlo espressamente per il proprio modello.

Se posso poi dare un consiglio, dite in officina di farvelo montare nel vano sotto l'autoradio, è comodo visibile ed anche esteticamente azzeccato.
loro di default lo montano nel portaoggetti. Tenete conto che con la presa usb ricaricate la sorgente che volete, percui avere questa alimentazione chiusa in un cassetto è un po limitativo a mio parere

Comunque funziona bene, solo un mio piccolo lettore made in china viene rifiutato...bah

Il bracciolo l'ho trovato da carcomponents http://www.carcomponents.net" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho montato oggi, sono quattro viti sul tunnel centrale. Con un piccolo avvitatore la questione si risolve in 2 minuti.
E' bello, io ho gli interni neri, l'ho preso nero in tessuto, non similpelle, vi assicuro che rende.
Prezzo 124 euro spedizione con corriere in contrassegno, tempi d'attesa circa 15 gg
Ma veramente un buon prodotto
Ora non ho tempo ma magari domani scatto un paio di foto sia del bracciolo che dell'usb box così potete rendervi conto.

La mia non ha i cerchi in lega, ha i fendinebbia anteriori e comunque ragazzi nera è proprio cattiva.
Dopo 2 gg mi piace proprio guidarla devo dire. Poi il mio vetro dietro è praticamente oscurato e la mascherina davanti ha le listelle color alluminio come pensavo solo sulle versioni superiori, bo ma sono veramente soddisfatto per ora

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

Ciao!..il bracciolo è per caso questo che vedi nel link qui sotto?

http://www.carcomponents.net/peugeot%20308%20NEW.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Personalmente quello originale Peugeot dovrebbe costare intorno ai 63 euro...però sembra più lineare ed a filo del portaoggetti.. :roll:

ninos
Peugeottista curioso

Messaggio da ninos »

Si il bracciolo è quello, io non ho valutato quello peugeot perchè nella filiale peugeot dove ho acquistato la macchina non mi hanno seguito molto, poca considerazione del cliente a mio avviso...percui visto dopo 2 volte che ho chiesto per usb box e bracciolo avendo sempre risposte fumose e vaghe ho preferito fare da me

Pioppa
Peugeottista curioso

Messaggio da Pioppa »

mrchat9 ha scritto:Ciao!..il bracciolo è per caso questo che vedi nel link qui sotto?

http://www.carcomponents.net/peugeot%20308%20NEW.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Personalmente quello originale Peugeot dovrebbe costare intorno ai 63 euro...però sembra più lineare ed a filo del portaoggetti.. :roll:
Mi puoi assicurare che esiste la possibilità di mettere un bracciolo originale (soprattutto a quel prezzo)? Quando l'ho presa io, a fine dicembre, in concessionario mi hanno detto che per la 308 non era ancora disponibile un bracciolo aftermarket, e che avrei dovuto sostituire tutto il tunnel con costi assurdi.
Se fosse come dici tu lo metto su subito, nella macchina di prima ce l'avevo e adesso senza mi sento nudo... :oops:
---------------------------------------
Peugeot 308 SW 1.6 Hdi 90cv Premium + Grigio alluminio + Fendinebbia + Sensori post. + Presa aux + bracciolo centrale

mrchat9

Messaggio da mrchat9 »

Darti la certezza non posso...ma il concessionario mi ha sempre trattato molto bene e mi ha detto che è possibile farlo tranquillamente..per il costo è quello che ho sentito sul forum...nella pratica non so se costa in più.. :silent:

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti le foto che vedete nel sito carcomponet sono proprio della mia vettura ,sono stato il primo a ordinarlo alla ditta e fatto fare su misura,vi posso assicurare che e un ottimo prodotto e superiore all'originale il montaggio sono due viti da attacare sul ponte il prezzo e quello elencato,e vai con le premiun :wooow: :wooow: :wooow:
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

scusami non volermene probabilmente la qualità è alta ma esteticamente non mi pare il massimo!!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

s69
Peugeottista curioso

Messaggio da s69 »

Salve a tutti.
Se interessa a qualcuno, da qualche settimana, è disponibile come accessorio post vendita originale Peugeot il bracciolo anteriore per le 308/308 SW Comfort e Premium senza condizionatore bizona.
Il codice articolo è 9645 66.
:)
Peugeot 308 SW Premium 1.6 HDI 90 CV NO FAP, +fendinebbia +grigio shark, +bracciolo anteriore

Pioppa
Peugeottista curioso

Messaggio da Pioppa »

s69 ha scritto:Salve a tutti.
Se interessa a qualcuno, da qualche settimana, è disponibile come accessorio post vendita originale Peugeot il bracciolo anteriore per le 308/308 SW Comfort e Premium senza condizionatore bizona.
Il codice articolo è 9645 66.
:)
Bene! Lo aspettavo!
mi sai dire quanto costa e se è visibile da qualche parte su internet?
Mi sa che devo sentire il concessionario...
---------------------------------------
Peugeot 308 SW 1.6 Hdi 90cv Premium + Grigio alluminio + Fendinebbia + Sensori post. + Presa aux + bracciolo centrale

s69
Peugeottista curioso

Messaggio da s69 »

Se ci riesci puoi visitare il sito http://public.servicebox.peugeot.com" onclick="window.open(this.href);return false; alla sezione dedicata ai professionisti.
Il prezzo di listino è € 152,51 IVA inclusa.
Ciao.
Peugeot 308 SW Premium 1.6 HDI 90 CV NO FAP, +fendinebbia +grigio shark, +bracciolo anteriore

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

ninos ha scritto:Rispondo sia per l'usb box che per il bracciolo

usb box in peugeot volevano 300 euro compreso montaggio.
Ho comprato il gateway 300 della dension su e bay a 160 euro e ho pagato 28 euro per il montaggio.
Questo prodotto sembra che sia uno dei più validi aftermarket. C'e la presa usb, attacco hi pode e jack da 3,5. Lo vendono in tanti, ma su e bay mi è parso il prezzo migliore. Bisogna richiederlo espressamente per il proprio modello.

Se posso poi dare un consiglio, dite in officina di farvelo montare nel vano sotto l'autoradio, è comodo visibile ed anche esteticamente azzeccato.
loro di default lo montano nel portaoggetti. Tenete conto che con la presa usb ricaricate la sorgente che volete, percui avere questa alimentazione chiusa in un cassetto è un po limitativo a mio parere

Comunque funziona bene, solo un mio piccolo lettore made in china viene rifiutato...bah

Il bracciolo l'ho trovato da carcomponents http://www.carcomponents.net" onclick="window.open(this.href);return false;

L'ho montato oggi, sono quattro viti sul tunnel centrale. Con un piccolo avvitatore la questione si risolve in 2 minuti.
E' bello, io ho gli interni neri, l'ho preso nero in tessuto, non similpelle, vi assicuro che rende.
Prezzo 124 euro spedizione con corriere in contrassegno, tempi d'attesa circa 15 gg
Ma veramente un buon prodotto
Ora non ho tempo ma magari domani scatto un paio di foto sia del bracciolo che dell'usb box così potete rendervi conto.

La mia non ha i cerchi in lega, ha i fendinebbia anteriori e comunque ragazzi nera è proprio cattiva.
Dopo 2 gg mi piace proprio guidarla devo dire. Poi il mio vetro dietro è praticamente oscurato e la mascherina davanti ha le listelle color alluminio come pensavo solo sulle versioni superiori, bo ma sono veramente soddisfatto per ora

Aspè aspè ... Ma hai montato il dension gateway 300 su una 308 ? Spiegami meglio!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”