Salve a tutti, il 4 marzo 2009 ho sottoscritto un contratto per l'acquisto di una Peugeot 308 feline HDI 110 cv. con optional antifurto volumetrico "NUOVA". Ieri 21 marzo 2009, ovvero dopo poco + di due settimane l'auto è già in concessionaria. Possibile così in fretta. lunedì pomeriggio vado a vederla per la prima volta. Come posso verificare che l'auto sia nuova? Dal telaio? esiste un link dove poter verificare la data di produzione? Grazie in anticipo a chi voglia darmi qualche utile consiglio.
Seguono foto naturalmente .....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 in due settimane?!
Moderatore: Moderatori
- millenove
- Peugeottista veterano
Re: 308 in due settimane?!
l'auto è sicuramente nuova, ma sarà un pronta consegna, probabilmente era già in viaggio verso la tua conce o + semplicemente era in un'altra conce. cmq puoi verificare l'esatta data di produzione in due modi:
- tramite il numero di telaio, inserndolo nel servicebox ottieni tutte le caratteristiche della tua auto.
- leggendo la targhetta sul montante portiera lato guida, leggi qui
ah dimenticavo, benvenuto

- tramite il numero di telaio, inserndolo nel servicebox ottieni tutte le caratteristiche della tua auto.
- leggendo la targhetta sul montante portiera lato guida, leggi qui
ah dimenticavo, benvenuto

ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Kit XenonLamp 5000K [imm. 01/2008]
ex 306 1.6 XT ex 205 1.9 GTI ex 205 1.7 GRD
Grazie Millenove lunedì verificherò quel numero. In verità all'atto della sottoscrizione del contratto avevo detto al concessionario ufficiale peugeot che avrei voluto una macchina prodotta nel 2009, quindi ero disposto ad attendere anche di + purchè l'autovettura fosse nuova. la mia scelta derivava soprattutto dal fatto che mi interessa avere pneumatici recenti e che non siano stati fermi ad ovalizzarsi da quanche altra parte. pensi che possa far valere questa mia scelta oppure i concessionari sono tenuti a rispettare le direttive della Peugeot e quindi vendere inanzitutto macchine già prodotte? ah dimenticavo mi potresti dire, se lo sai, quante chiavi retrattili devono consegnarmi se ho acquistato l'allarme volumetrico della casa? grazie
Innanzitutto benvenuto sul forum!
Molto probabilmente era un'auto che avevo in rete ed è stata facile da reperire. Dopo tutto le consegne di auto sono in forte calo, per cui può essere che nei depositi delle varie marche ci siano auto senza troppi optional particolari che possono essere consegnate in fretta.
Ovviamente aspettiamo tante belle foto della tua nuova leonessa!

Molto probabilmente era un'auto che avevo in rete ed è stata facile da reperire. Dopo tutto le consegne di auto sono in forte calo, per cui può essere che nei depositi delle varie marche ci siano auto senza troppi optional particolari che possono essere consegnate in fretta.
Ovviamente aspettiamo tante belle foto della tua nuova leonessa!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Ciao e benvenutomario308 ha scritto:Grazie Millenove lunedì verificherò quel numero. In verità all'atto della sottoscrizione del contratto avevo detto al concessionario ufficiale peugeot che avrei voluto una macchina prodotta nel 2009, quindi ero disposto ad attendere anche di + purchè l'autovettura fosse nuova. la mia scelta derivava soprattutto dal fatto che mi interessa avere pneumatici recenti e che non siano stati fermi ad ovalizzarsi da quanche altra parte. pensi che possa far valere questa mia scelta oppure i concessionari sono tenuti a rispettare le direttive della Peugeot e quindi vendere inanzitutto macchine già prodotte? ah dimenticavo mi potresti dire, se lo sai, quante chiavi retrattili devono consegnarmi se ho acquistato l'allarme volumetrico della casa? grazie

307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Con l'antifurto devi avere tutte e due le chiavi retrattili.
Una cosa per verificare che sia recente (3-4 mesi) è vedere se ha i sedili riscaldabili. Più o meno da dicembre sono di serie su Féline, prima no
Una cosa per verificare che sia recente (3-4 mesi) è vedere se ha i sedili riscaldabili. Più o meno da dicembre sono di serie su Féline, prima no

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
Ciao e benvenuto!
... non meravigliarti se la tua 308 è arrivata in appena 2 settimane, il blocco delle vendite, scaturito dalla crisi nel settore automobilistico, accelera di conseguenza le consegne di tutte le giacenze! cmq, niente di strano che sia stata prodotta nel 2008! per questo segui i consigli di "millenove" 

- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Ciao e benvenuto!!...io sono un altro cliente che ha avuto la sua leonessa in 2 settimane (il modello è quello nella firma)...Il contratto risale al 10 Gennaio...il 21 Gennaio era già pronta ed immatricolata!!
La data di produzione della mia calcolata con il file Excel in questo sito risale al 27 Giugno del 2008..non credo che in 6 mesi i pneumatci si ovalizzino...coumnque sia un pochino di movimento lo fanno sempre fare..

La data di produzione della mia calcolata con il file Excel in questo sito risale al 27 Giugno del 2008..non credo che in 6 mesi i pneumatci si ovalizzino...coumnque sia un pochino di movimento lo fanno sempre fare..

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Arrivata bellissima 308 nero perla. prodotta 6/1/2009 consegnatami il 28/3/2009. grazie a tutti per i consigli!
- millenove
- Peugeottista veterano
direi benissimo visto che come volevi è anche recentissima 

ex 308 Féline 1.6 HDI 110 5p grigio shark + impianto JBL USBBox|Pedaliera alluminio|Battitacco|Volante 308cc
Grazie Millenove le tue indicazioni sono state utilissime!