PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' fatta!10 giorni e avrò la mia prima leonessa!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

sanchez
Peugeottista curioso

E' fatta!10 giorni e avrò la mia prima leonessa!

Messaggio da sanchez »

Stasera ho firmato tutto quanto c'era da firmare.
Mercoledì 1 aprile dovrei ricevere la mia 308 5p. 1.6 16v HDI 110cv 6 marce TECNO colore nero perla+clima bizona+antifurto cobra... spero non sia però un pesce d'aprile!?
Con 15.500 euro sono riuscito a portare a casa la mia prima vera auto e 1° e 2° tagliando gratis, rottamando la mia vecchia auto.
Inoltre, con 800 euro (200 per antifurto+600 polizza) mi installeranno l'antifurto Cobra Antirapina con chiavetta necessaria per farla partire evitando il blocco dopo 30 secondi e nel prezzo avrò 3 anni di incendio e furto... il tutto perchè dovrò tenere la bestia in strada e non in garage.
Cosa ne pensate dell'acquisto e del tipo di antifurto?
L'euforia mi porta a porre anche altre domande... sicuramente demenziali: di cosa ho bisogno al momento del ritiro, aldilà della patente,rca e molta calma?come sottoscrivere la r.c.auto senza libretto di circolazione?Consigli post-acquisto? :drunken:
Grazie
308 1.6 Hdi FAP 6M 5P 110cv colore nera perla + Clima Automatico BiZona + Antifurto Cobra

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: E' fatta!10 giorni e avrò la mia prima leonessa!

Messaggio da Tonigno »

:shock: complimenti per la bestia che ti sei ordinato e benvenuto fra noi! :applause: :applause:
Sarà un piacere attendere con te l'arrivo della leonessa, il prezzo è ottimo considerato tutto l'affare che ti porti a casa, anzi, in strada! :mrgreen:
Di cosa hai bisogno quando la ritiri? ... della macchina fotografica per immortalare i primi momenti, che poi ovviamente ci mostrerai!!! :thumbright:
Per la RC, quando è immatricolata il conce ti chiamerà, tu ti farai fare un fax del libretto e vai a fare l'assicurazione, se non hai il fax, di al conce di farlo direttamente in assicurazione! :thumbright:

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ciao Sanchez e complimentissimi per la nuova belva che ti arriverà! Immagino sia in pronta consegna!! Anche io non vedo l'ora arrivi la mia, penso dopo pasqua, allo scadere dei 3 mesi pronosticati!!! Che pazienza! Per l'assicurazione fai pure fede a tonigno, normalmente quella è la prassi. Se vai su un preventivatore online comunque è sempre spiegato tutto per filo e per segno!! non dimenticare che se hai il tetto in vetro di fare la clausola cristalli o eventi atmosferici!! Meglio tutelarsi con 30-40 euro in più l'anno!! :) :) :)
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! :applause: :thumbleft:
Alle tue domande hanno già risposto gli altri amici, se hai qualche altro dubbio o domanda non devi fare altro che chiedere e avrai in fretta le risposte che cerchi.
Buona permanenza sul forum! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sumsit
Peugeottista curioso

Messaggio da sumsit »

Ti è andata di lusso sanchez!!!....Di che zona 6?

sanchez
Peugeottista curioso

Messaggio da sanchez »

Sono di salerno città!!!
308 1.6 Hdi FAP 6M 5P 110cv colore nera perla + Clima Automatico BiZona + Antifurto Cobra

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

sanchez ha scritto:Sono di salerno città!!!
OT ... se lo scrivi nel tuo profilo, sarà visibile a noi e non te lo chiederà più nessino! ;-) fine OT

flysurfer
Peugeottista curioso

Messaggio da flysurfer »

Auguri Sanchez.
Certo che sei stato trattato veramente bene...
Da quanto tempo avevano l'auto in pronta consegna?
Personalmente pensavo di essere stato trattato bene ma non così... e mi sa che il conce è lo stesso.... meno male che è un amico :cry:
Io ritiro la mia "Perla Nera" sabato a Salerno, guarda caso :D
1.6hdi fap 110cv feline, nera.
Ciao ciao
Fly o se preferite Jack Sparrow :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ottimo acquisto condito da un ottimo prezzo 8) ;-)

ora non aspettiamo altro che vederla in foto :) :D
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

grande acquisto ed ottimo prezzo, complimenti e benvenuto :applause: :applause:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

sanchez
Peugeottista curioso

Messaggio da sanchez »

flysurfer ha scritto:Auguri Sanchez.
Certo che sei stato trattato veramente bene...
Da quanto tempo avevano l'auto in pronta consegna?
Personalmente pensavo di essere stato trattato bene ma non così... e mi sa che il conce è lo stesso.... meno male che è un amico :cry:
Io ritiro la mia "Perla Nera" sabato a Salerno, guarda caso :D
1.6hdi fap 110cv feline, nera.
Ciao ciao
Fly o se preferite Jack Sparrow :lol:
Scusami ma non per farmi I fatti tuoi ma tu quanto hai speso?
Tieni conto che ho preso una pronta consegna che sta in dep da dicembre ed è una tecno, non feline!

flysurfer
Peugeottista curioso

Messaggio da flysurfer »

Anch'io pronta consegna ma per quello che ho capito era lì da poco... 18k.
Comunque ringrazio tutti i ragazzi del forum... qui ho trovato risposta a tutti i miei dubbi e maggior convinzione nell'acquisto... anche se ormai avevo deciso... è troppo bella come macchina :D
...non vedo l'ora che arrivi sabato :D

sumsit
Peugeottista curioso

Messaggio da sumsit »

Sanchez, anch'io l'ho appena acquistata! :D ......vorrei capire qualcosa in più sull'assicurazione incendio e furto. I 600 euro sono solo x l'incendio e furto? L' RCA è a parte?

sanchez
Peugeottista curioso

Messaggio da sanchez »

Si solo incendio e furto triennale 600eur , per aver montato antifirto cobra antirapina dal costo di 200 eur
Per RCA usufruisco del dec bersani e vado in 2a cu

sumsit
Peugeottista curioso

Messaggio da sumsit »

600 euro è la rata annuale? o semestrale? :?

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”