PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 con kit RC-Line
Moderatore: Moderatori
308 con kit RC-Line
CIAO a tutti voi del forum..questa è la prima volta che vi scrivo quindi se sbaglio ditemelo..volevo dirvi che ho trovato questa 308 su questo sito http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 98&asrc=fa" onclick="window.open(this.href);return false; con un paraurti molto sporitvo che io sinceramente nn ho mai visto e mi chiedevo se qualcuno aveva qualke info a riguardo..grazie
Ultima modifica di lupus.c il 25/03/2009, 23:46, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Ho corretto il titolo per rendere meglio comprensibile il contenuto ;)
Motivazione: Ho corretto il titolo per rendere meglio comprensibile il contenuto ;)
PEUGEOT 308THP nero perla
Re: 308 con paraurti mai visto
Belli gli interni...sarà ano dei tanti allestimenti che da noi non arrivano
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!
mi sa tanto che hai ragione anche perchè in altri paesi vendono la versione gt a 3 porte..e il comp di borbo ha la colorazione diversa rispetto alla nostra
A me sembra identico a quello della feline però non ci metterei la mano sul fuoco! Trattandosi di auto estere è anche probabile che abbiano una dotazione diversa e, di conseguenza, anche dei dettagli lievemente differenti (vedi peugeot 206 in romania a 3 volumi...)
Ciao!!
Ciao!!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
No non è identico la mia non ha quei baffi laterali..se poi noti ha le minigonne gli interni diversi e lo spoiler
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
Si li ho notati! Rimango anche io dell'idea che in germania arrivi lievemente diversa che in Italia..Come per gli allestimenti! Molto banalmente potete andare su http://www.peugeot.de" onclick="window.open(this.href);return false; e configurarvi la vostra 308 (peraltro il configuratore è 1000 volte fatto meglio del nostro .it) Sport. 

Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
La puoi vedere QUI
-
- Peugeottista fast&furious
Esatto! Ha spoiler anteriore e minigonne, forse anche lo spoiler posteriore.renesis ha scritto:No non è identico la mia non ha quei baffi laterali..se poi noti ha le minigonne gli interni diversi e lo spoiler
Per far gola al mercato tedesco le auto le vendono già un po' tuning

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

Peccato...lo vedevo bene come allestimento per una GT come la mia, almeno si distingueva un poco senza eccedere nell'esagerato...
Ho provato a fare il configuratore tedesco, i modelli hanno nomi diversi e mi sembra un pò + caro però il paraurti diverso mica lo vedo nella foto
... non è che è un tuning fatto a parte?
Ho provato a fare il configuratore tedesco, i modelli hanno nomi diversi e mi sembra un pò + caro però il paraurti diverso mica lo vedo nella foto

Secondo me sì! le peugeot escono dalle catene di montaggio senza sapere in quale paesa andranno a finire, quindi dovrebbero essere tutte uguali!slade ha scritto:... non è che è un tuning fatto a parte?

si ma cmq quel kit nn c'è in commercio o almeno io nn riesco a trovarlo..poterbbe darsi che è stato fatto su misura??
- piuzo
- Peugeottista veterano
ho notato che è indicata come "auto dimostrativa" cosa vorrà significare? che è un prototipo di versione o di allestimento? boh 

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
-
- Peugeottista fast&furious
Che non è quella che ti vendono, loro ti daranno poi quella senza spoilers e minigonnepiuzo ha scritto:ho notato che è indicata come "auto dimostrativa" cosa vorrà significare? che è un prototipo di versione o di allestimento? boh

308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
L'allestimento di questa 308,è simile a quelle prodotte per le versioni RC dei precedenti modelli
Per tutti quelli che stanno sbavando,non vi rimane che guardare QUI e tirare fuori il portafogli
Vi ricordo inoltre che questa azienda,a noi del Passione Peugeot,ci applica uno sconto aggiuntivo
Leggete il mio post QUI

Per tutti quelli che stanno sbavando,non vi rimane che guardare QUI e tirare fuori il portafogli

Vi ricordo inoltre che questa azienda,a noi del Passione Peugeot,ci applica uno sconto aggiuntivo

Leggete il mio post QUI

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Re: 308 con kit RC-Line
grazie per il chiarimento...nn avevo mai visto quel sito nonostante abbia cercato praticamente ovunque grazie ancora
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Re: 308 con kit RC-Line

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato