PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

modulo di informazioni

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

s69
Peugeottista curioso

modulo di informazioni

Messaggio da s69 »

Salve a tutti,
qualche giorno fa ho ricevuto dalla Peugeot un modulo cartaceo da compilare e rispedire per monitorare il livello di soddisfazione globale sulla vettura e sul service contenente, inoltre, varie altre domande relative a precedenti auto e altri mancati acquisti.
Lo avete ricevuto anche voi?
Che sia un segnale per entrare nel merito delle poche 308 vendute?
Peugeot 308 SW Premium 1.6 HDI 90 CV NO FAP, +fendinebbia +grigio shark, +bracciolo anteriore

GAGA
Peugeottista fast&furious

Re: modulo di informazioni

Messaggio da GAGA »

ciao s69 a me non è arrivato niente, mi han solo chiamato un mesetto fa chiedendomi se son contento dell'acquisto come mi son trovato con il concessionario,se mi ha trattato bene oppure no ecc...ma niente moduli di carta..
comque tutti dicono che non è tanto venduta ,ma dalle mie parti se ne vedono parecchie,pensa che nel mio paesino di 2000 anime poco più ce ne sono tre :chessygrin: :salute:
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

salve, anch'io non ho mai ricevuto nulla di cartaceo, solo la telefonata dopo un pò dall'acquisto. Forse è vero che non se ne vendono tante però nel parcheggio dove lavoro ce ne sono altre due oltre la mia ........ :applause: :applause:
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Ha ricevuto lo stesso cartaceo un mio amico che ha preso la 407, circa sei mesi dopo l'acquisto dell'auto.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”