PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 con WIP COM 3D ?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

paolinozztop
Peugeottista curioso

308 con WIP COM 3D ?

Messaggio da paolinozztop »

Mi piacerebbe sapere chi ha già ricevuto una 308 (non CC) con WIP COM 3D.
Le notizie su quando Peugeot lo installerà su 308 sono piuttosto confuse....
In particolare ho saputo da un conoscente che quando ho fatto l'ordine della mia con WIP Com 3D (fine Febbraio) alcune concessionarie interpellate intorno alla stessa data non accettavano l'ordine del 3D ma solo del WIP COM, poichè dicevano che Peugeot avrebbe accettato un ordine del 3D su 308 solo da Aprile in poi.. :? :? :?
Nondimeno nel sito Peugeot Infotec la guida ancora oggi non parla del 3D ma solo del WIP Com. :shock: :shock:
Mi piacerebbe chiarire un pò la faccenda. Mi ha infatti lasciato molto perplesso la (e preoccupato :scratch: :scratch: ) la vicenda di un utente del Forum (non mi ricordo esattamente chi fosse) che aveva aspettato per molto tempo la sua 308 ordinata con il WIP COM (o RT4) e si è poi ritrovato invece con il WIP NAV, dopo una attesa di molti molti mesi SENZA alcun preavviso da parte di Peugeot...non vorrei che.... :thumbdown: :thumbdown:
Quindi se qualcuno ha già il 3D su 308, per favore batta subito un colpo.....e brinderò (non solo io credo) alla sua salute :salute: :salute:
Bye
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici

antonio2159
Peugeottista appassionato

Re: 308 con WIP COM 3D ?

Messaggio da antonio2159 »

ciao, le nostre monteranno il wip com 3d, le cui caratteristiche riportate sul sito indicato le
puoi leggere alla 308 cc, perchè sulla 308 berlina il wip com 3d non è ancora presente
(ho parlato con il centro assistenza clienti ieri pomeriggio.

http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

paolinozztop
Peugeottista curioso

antonio2159 ha scritto:ciao, le nostre monteranno il wip com 3d, le cui caratteristiche riportate sul sito indicato le
puoi leggere alla 308 cc, perchè sulla 308 berlina il wip com 3d non è ancora presente
(ho parlato con il centro assistenza clienti ieri pomeriggio.

http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Si, grazie :thumbleft: :thumbleft: sapevo del sito infobox e del fatto che fosse presente il manuale su 308 cc.
Dai un occhio a quello che ho scritto qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &start=150" onclick="window.open(this.href);return false;
dove aggiungo anche una curiosità ;-) ;-)
Il concessionario che data di arrivo ti ha dato per la tua Leona?
Comunque, rinnovo l'invito a tutti. Il primo fortunato che riceve una 308 con WIP COM 3D si faccia sentire :thumbright: :thumbright: :thumbright: :thumbright:
Saluti :D :D
308 Feline 1.6 HDi 80 kW FAP® 5p ; NERO PERLA; Pelle Claudia Integrale Vintage Bordeaux ;
WIP COM 3D; Allarme volumetrico e perimetrale con superchiusura; Indicatore di perdita pressione pneumatici

antonio2159

il conce mi ha detto per la metà di maggio (speriamo bene), ma ieri ho parlato con il centro assistenza del n. verde,
dove mi hanno confermato l'ordine effettuato dal conce x la mia 308 e relativi accessori, ed ho chiesto gentilmente le caratteristiche tecniche del navigatore che sarà montato sull'auto ordinata, e mi ha letto la scheda tecnica dicendomi le seguenti parole:
- navigatore sat con monitor 16/9, telefono incorporato, collegamento bluetooth, HD da 40 gb, funzione jubox, lettore sd sul frontale in plancia, uscita usb, uscita IPOD, lettore DVD...........Se queste parole corrisponderanno alla verità, sarò felicissimo di aver speso € 1.830,00 x questo optional (por... miseria :cry: )
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

paolinozztop
Peugeottista curioso

antonio2159 ha scritto:il conce mi ha detto per la metà di maggio (speriamo bene), ma ieri ho parlato con il centro assistenza del n. verde,
dove mi hanno confermato l'ordine effettuato dal conce x la mia 308 e relativi accessori, ed ho chiesto gentilmente le caratteristiche tecniche del navigatore che sarà montato sull'auto ordinata, e mi ha letto la scheda tecnica dicendomi le seguenti parole:
- navigatore sat con monitor 16/9, telefono incorporato, collegamento bluetooth, HD da 40 gb, funzione jubox, lettore sd sul frontale in plancia, uscita usb, uscita IPOD, lettore DVD...........Se queste parole corrisponderanno alla verità, sarò felicissimo di aver speso € 1.830,00 x questo optional (por... miseria :cry: )
Ok, ma quando hai fatto l'ordine? ;-) ;-)
Scusa non ho capito, ma esiste un numero verde Peugeot Italia dove controllare l'ordine fatto dal concessionario e dove puoi chedere info relative a tempo di arrivo ed allestimento? Se sì qual'è? :shock: :shock:
Dalle info che ti hanno fornito riguardo il navigatore direi che è il WIP COM 3D. Infatti se non sbaglio il WIP COM non legge i DVD, mentre tutte le altre che hai elencato dovrebbero esserci anche nel WIP COM. :scratch: :scratch:
Speriamo bene.. :D :D
Ciao.

antonio2159

ciao, l'ordine l'ho fatto il 25/02/2009, il numero verde che ho chiamato è 800900901, ti possono dare l'informazione che l'auto è stata ordinata, ma non su i tempi di consegna, mi ha solo informato che il tipo di navigatore da me richiesto andavano in montaggio dalla prima settimana di aprile, ti confermo sulla lettura dei DVD e DivX, il wip com non ha l'alta risoluzione per iul 16/9 cosa che è presente sul wip com 3d, inoltre mi ha detto che gli aggiornamenti delle mappe saranno disponibili su SD, e a fine anno anche per i POI a rischio.
Ti premetto che sono cliente peugeot da circa 20 anni e sono registrato x le varie esternsioni di garanzia fatta sulle auto. (nome e cognome e mi hanno chiesto la conferma della data di nascita, indirizzo e cellulare)
N.B.
come ti ho scritto in precedenza se tutto questo corrisponde al vero abbiamo fatto un bel acquisto :D
Ciao.
ps. come ho qualche notizia positiva/negativa ti faccio sapere.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

DivX? Beh, eccellente ... che dire :thumbright: deciso tutto per la prossima macchina, se potrò farla \:D/
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

antonio2159

ciao,
hanno inserito il wip com 3d anche sulle caratteristiche della 308 (prima solo sulla 308 cc) sul sito
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
purtroppo non vedo la lettura divX
cmq mi va bene lo stesso

paolinozztop
Peugeottista curioso

antonio2159 ha scritto:ciao, l'ordine l'ho fatto il 25/02/2009, il numero verde che ho chiamato è 800900901, ti possono dare l'informazione che l'auto è stata ordinata, ma non su i tempi di consegna, mi ha solo informato che il tipo di navigatore da me richiesto andavano in montaggio dalla prima settimana di aprile, ti confermo sulla lettura dei DVD e DivX, il wip com non ha l'alta risoluzione per iul 16/9 cosa che è presente sul wip com 3d, inoltre mi ha detto che gli aggiornamenti delle mappe saranno disponibili su SD, e a fine anno anche per i POI a rischio.
Ti premetto che sono cliente peugeot da circa 20 anni e sono registrato x le varie esternsioni di garanzia fatta sulle auto. (nome e cognome e mi hanno chiesto la conferma della data di nascita, indirizzo e cellulare)
N.B.
come ti ho scritto in precedenza se tutto questo corrisponde al vero abbiamo fatto un bel acquisto :D
Ciao.
ps. come ho qualche notizia positiva/negativa ti faccio sapere.
Ho appena chiamato il numero verde Peugeot per avere conferma dell'ordine dell'auto e sul fatto che tutti gli optional siano presenti (in particolare il WIP COM 3D).
Purtroppo mi hanno detto che non era possibile fornirli immediatamente, ma che potevano inviare la richiesta a Peugeot Milano e poi farmi sapere. :( :(
Dopo avermi chiesto i dati personali e la configurazione completa dell'auto con tutti gli optional mi è stato assegnato un numero di pratica.
Mi hanno detto di ritelefonare tra qualche giorno fornendo il numero per ottenere le info richieste.
Vedremo... :neutral: :neutral:

paolinozztop
Peugeottista curioso

Io. :D :D
Vedi
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=25074" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”