I Tempi di consegna di un auto da ordinare non sono mai precisi ma indicativi. Un Buon concessionario ed un buon venditore non garantisce mai entro i 60gg (che sono da intendersi lavorativi, quindi togli 8 domeniche e le festività, Pasqua inclusa ovviamente).
Io l'ho ordinata il 19 gennaio ed è arrivata il 24 Marzo, mi aveva detto 2-3 mesi per la SW Ciel e così è stato. Pensa che me l'aspettavo dopo Pasqua sinceramente, invece domani mattina la ritirerò!

Quello che posso consigliarvi è di leggere sempre bene il contratto (15 minuti spesi bene) e far valere i propri diritti se ci sono problemi con i tempi e i termini di conseegna.
Per ultimo, e non per importanza (anzi), incidono gli optionals scelti. Se scegliete una Feline o una Tecno AS IS non ci saranno intoppi di fabbricazione o di ordine da parte della fabbrica. Se già segliete gli interni in pelle, pacchetti poco richiesti o colori particolari ci sarà un iter diverso di produzione che andrà ad incidere sui tempi di fabbricazione. Tenete conto che dietro una fabbrica di auto ci sono almeno altri 5-10 fornitori con i loro tempi di consegna alla casa "madre" (peugeot in questo caso).
Per Ultimo Ultimo non dimenticatevi eventuali intoppi del trasporto della vettura dalla fabbrica al "magazzino" e dal "magazzino" al concessionario. Uno sciopero dei camionisti può anche allungare i tempi di 2-3 settimane.
Spero di esservi stato di aiuto. Almeno avrete qualche spunto a cui pensare prima di Inca....vi con il concessionario/Venditore che sono solo l'ultimo anello con cui prendersela... (Sempre che non si siano dimenticati di fare l'ordine.....

)