Quelli proposti da 18" sono in effetti belli...ma credo facciano risultare la macchina dura come un sasso! E viste le nostre pietose strade...
Bellissimi sono poi quelli che sembra montare la 308CC ma saranno da 17" o da 18"?

Moderatore: Moderatori
da sbavo...dumpweed ha scritto:si sono molto belli, si chiamano stromboli. esiste anche la versione black, sono da 17.
sono da 17, per quelli da 18 mi pare monti il modello lincancabur della berlinaDivino Mike ha scritto: Bellissimi sono poi quelli che sembra montare la 308CC ma saranno da 17" o da 18"?
dumpweed ha scritto:si sono molto belli, si chiamano stromboli. esiste anche la versione black, sono da 17.
Quoto, tutte le case principali lo offrono come optional. E' assurdo che sia disponibile solo per le SW...sharky ha scritto: ...e i vetri scuri (non pellicola)...
Astra no, si comporta esattamente come su 308. Di serie solo su SW allestimento Cosmo (il più alto) e optional sugli altri allestimenti. Su 5 porte e Gtc (3 porte) non si può avere neanche come optionalDivino Mike ha scritto:Quoto, tutte le case principali lo offrono come optional. E' assurdo che sia disponibile solo per le SW...
Infatti! Specie su di una Leonessa bianca...coolmanu ha scritto:![]()
![]()
![]()
Spettacolari questi stromboli black....
certo, ma sono identici a quelli da 16" che monto sulla attuale 307! Francamente mi hanno stufato...Littlehorse ha scritto: a me gli originali che monta di serie mi piaciono un saccoooo