PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tentato furto
Moderatore: Moderatori
tentato furto
Uscendo dal cinema ieri sera mi sono trovato il vetro anteriore della mia 308 tutto in frantumi sul sedile........................
Hanno cercato di fregarmi la macchina brutti bastardi mo mi tocca fare la denuncia e farmi sostituire il vetro, pazzesco brutta avventura, sono rimasto un ora in fissa davanti al vetro..
Praticamente mi sembrava di essere giovanni (di aldo giovanni e giacomo) quando esce di casa e trova la macchina rigata, vabbe ridiamoci sopra....
Hanno cercato di fregarmi la macchina brutti bastardi mo mi tocca fare la denuncia e farmi sostituire il vetro, pazzesco brutta avventura, sono rimasto un ora in fissa davanti al vetro..
Praticamente mi sembrava di essere giovanni (di aldo giovanni e giacomo) quando esce di casa e trova la macchina rigata, vabbe ridiamoci sopra....
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
Re: tentato furto
Maledetti... uno si fa tanti sacrifici per avere un'auto, ci sta dietro... e poi questa gente cerca di fregartela...
Cosa non darei per beccarne uno in flagrante magari lui da solo e noi in un paio...
Per fortuna contando tutto è andata bene, la leonessa è ancora dov'era! So che non ti è di consolazione ma hai tutta la mia solidarietà perchè capisco cosa si prova a vedere l'auto in quelle condizioni!

Cosa non darei per beccarne uno in flagrante magari lui da solo e noi in un paio...

Per fortuna contando tutto è andata bene, la leonessa è ancora dov'era! So che non ti è di consolazione ma hai tutta la mia solidarietà perchè capisco cosa si prova a vedere l'auto in quelle condizioni!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
-
- Peugeottista fast&furious
Porcaccia la miseriaccia
Concordo con Kranio che menomale che la leona era ancora li dove era...peccato per il danno.
Controlla bene i sedili impattati dai vetri visto che sono delicati che altrimenti potresti farli passare con l'assicurazione.

Concordo con Kranio che menomale che la leona era ancora li dove era...peccato per il danno.
Controlla bene i sedili impattati dai vetri visto che sono delicati che altrimenti potresti farli passare con l'assicurazione.
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008
, ritirata il 10.01.2008

Grazie per il supporto psicologico 
ne approfitto per chiedere un consiglio quale antifurto potrei installare e piu o meno quanto dovrei spendere
Grazie

ne approfitto per chiedere un consiglio quale antifurto potrei installare e piu o meno quanto dovrei spendere
Grazie
ma pensa te!!!!!!!che gente di m...a
mi dispiace,purtroppo dobbiamo convivere anche con queste persone ,anche se farebbe bene un pò di pulizia 

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
una bella pulizia ma di quelle fatte bene pero

cavoli che brutta esperienza...

la cosa positiva è che non son riuscita a portartela via, il resto lo sistemerà l'assicurazione.
Per l'antifurto, l'unico consiglio è quello di mettere ben in evidenza che ne hai uno installato, con una luce sul cruscotto che lampeggia e adesivi sui finestrini...il primo deterrente è quello, perchè uno che vuol rubarla non si avvicina facilemente ad auto con antifurti installati, mentre se non sa se li ha o meno fa un tentativo, col solo risultato di rovinarti l'auto ma senza rubarla.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ehh bastrarduni!!
come si dice a malerba un mora mai!
ma c'è pure un'altro proverbio che dice che tanto va la gatta al lardo che ci lassa l'ossa.

come si dice a malerba un mora mai!

ma c'è pure un'altro proverbio che dice che tanto va la gatta al lardo che ci lassa l'ossa.

- Francesco308
Io non faccio parte di quelli che dicono "bisogna ammazzarli", "galera a vita", io dico semplicemente "le due ginocchia fratturate con una mazza da baseball"...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
...
concordo con tutti voi!! meno male x l auto che il danno e il solo vetro!! prima di comprare la mia leonessa mi hanno rubato l impianto che avevo nella mia punto (vecchissima) ma nella quale avevo trasferito l impianto audio che avevo nell alfa 156...si piange lo stesso ragazzi (stereo pioneer 6900 ipod 60 giga amplificatore...e tralascio cassse tweeter...)
partecipo al tuo dolore...ma pensa sempre a una cosa...l auto l hai trovata ..e questa è la cosa migliore

partecipo al tuo dolore...ma pensa sempre a una cosa...l auto l hai trovata ..e questa è la cosa migliore
PEUGEOT 308 NERO PERLA 5p 1.6 HDI 90 Allestimento TECNO
Clima Bizona - RD4 - USBBOX - Battitacco Inox Peugeot - Gommata Michelin
ordinata il 14/03/2009 e consegnata il 28/03/2009
Clima Bizona - RD4 - USBBOX - Battitacco Inox Peugeot - Gommata Michelin
ordinata il 14/03/2009 e consegnata il 28/03/2009
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Esperienza tremenda, io l'ho sognato di notte qualche volta e sono rimasto sconvolto,immagino quando succede per davvero...maledetti ladrisupercar ha scritto:Grazie per il supporto psicologico
Grazie

Comunque io ho un antifurto GT autoalarm di circa 200 euro il quale mi fa avere uno sconto del 50% sull'assicurazione furto e incendio che ho anche

307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
- mrchat9
pierix27 ha scritto:ehh bastrarduni!!![]()
come si dice a malerba un mora mai!![]()
Si dice anche che la madre dei bastar

Consiglierei di usare un qualcosa di visibile tipo blocco del volante oppure il bloccapedali segnalato sempre con gli adesivi....(a me piacevano quello delle Nissan con l'aquila raffigurata e la scritta NAT,,

Alla fine non esiste un antifurto perfetto..l'unica cosa per scoraggiare il ladro è cercare di mettergli dei dispotivi che allungano il "tempo di furto"..mi dispiace per la tua disavventura....Accadde anche a me quando sulla Peugeot 206 3 porte mi rubarono la radio di serie (am/fm tasto volume con cassetta dal costo di 42.000 lire)..continuai a guardare il vetro posteriore per più di 1 ora e cercare di capire il perchè del furto....pensate che costava di più il vetro nel 2003 ( 29 euro + montaggio) che la radio nel 2001....

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
- leonerampante
Condoglianze, anche a me sfondarono il finestrino anteriore della mia yaris ma solo per fregarmi il navigatore , un appetitoso tomtom 910 che manco avevo lasciato attaccato ,ero sceso per entrare in un negozio di elettrodomestici, 15 minuti e zac! tante incazzature per il vetro. Oggi sono arrivato a staccare appena possibile anche la ventosa, e proprio per questo mi ha portato al fatto di prendere il navigatore integrato nella plancia della 308, ora voglio vedere se riescono a sradicarlo.
Quello che noto con dispiacere è che molte delle auto odierne, anche di un certo livello, mancano di un cassetto portaoggetti con serratura di sicurezza (basta dare un occhiata su youtube e vedere come cercano i ladruncoli), cosa che aveva anche la vecchia polo del '94.
Quello che noto con dispiacere è che molte delle auto odierne, anche di un certo livello, mancano di un cassetto portaoggetti con serratura di sicurezza (basta dare un occhiata su youtube e vedere come cercano i ladruncoli), cosa che aveva anche la vecchia polo del '94.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
Qualche anno addietro hanno aperto la mia 307 con il classico cacciavite nella serratura (e bontà loro non l'hanno nemmeno rotta...). Il cassettino era chiuso a chiave..ma basta dare un bel strattone che si apre...in fin dei conti è un perno di plastica!

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Mi spiace tantissimo.....
Certa gente dovrebbe andare a lavorare e capire cosa vuol dire guadagnarsi i soldi, in modo che non vada a rompere le scatole a chi fa tanti sacrifici per comprarsi la macchina dei sogni. Per fortuna il tutto si è risolto con un vetro rotto.

Certa gente dovrebbe andare a lavorare e capire cosa vuol dire guadagnarsi i soldi, in modo che non vada a rompere le scatole a chi fa tanti sacrifici per comprarsi la macchina dei sogni. Per fortuna il tutto si è risolto con un vetro rotto.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)