PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendina Lunotto posteriore...nuove foto

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dinolo
Peugeottista veterano

Tendina Lunotto posteriore...nuove foto

Messaggio da dinolo »

Ciao.....finalmente sono riuscito a rimpicciolire il formato delle foto. spero si renda bene l'idea sia del montaggio....e sia x il lato estetico.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

sharky
Peugeottista fast&furious

Re: Tendina Lunotto posteriore...nuove foto

Messaggio da sharky »

Grazie mille dinolo ottimo servizio fotografico...
Onestamente non mi piace molto il risultato speravo in qualcosa di meno invasivo e più nascosto... :(
Grazie ancora per la disponibilità però sei stato gentilissimo :D
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

grazie mille dinolo, mi hai fugato un sacco di dubbi, intanto pensavo fosse una tendina fissa da mettere in aderenza al vetro invece è a rotolo, crea per caso problemi per l'apertura del pannello della cappelliera???

ad essere sincero anch'io, come già espresso da sharky, speravo in qualcosa di più nascosto o se vogliamo "meglio integrato", diciamo che mi sto sempre più convincendo a fare il lunotto oscurato.... :D

grazie mille per le foto, son sicuro che sei stato d'aiuto a tanti altri 308isti dubbiosi come me, ciao ;-)
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

prego ragazzi nn problem.! forse in foto vi dà l'idea di essere piu visibile di quanto nn lo è....vi assicuro ke dal vivo nn si nota l'asta dove si riavvolge la tendina xke e oskurata dalla fascia ke contorna il lunotto. bisogna sbirciare dentro x vederla. x la cappelliera nella mensola si pare tranquillamente...basta prendere bene le misure. l'unika parte piu fragile sono i coperchi posti sul tetto dove vanno agganciati i ganci....in ogni caso mantiene benissimo le oscillazioni.
la differenza c'e tra la tendina e la pellicola ,trovo piu utile e meno "impegnativa" la tendina...se hai bisogno di visibilità basta sganciarla...la pellicola nn la levi. poi dipende dal grado di oscurita della pellicola.
x l'estetica dipende dai gusti...io trovo la tendina piu "fine" o "elegante" rispetto la pellicola.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

sharky
Peugeottista fast&furious

Messaggio da sharky »

Infatti dinolo speravo come dice bombass fosse come quelle laterali ad incastro e che coprisse tutto il lunotto, una specie di pellicola rimovibile diciamo.
Concordo appieno con te che è più fine e versatile come soluzione quella delle tendine, ma sinceramente quelle a rotolo non mi piacciono perché bisogna bucare, mettere i ganci, poi magari si sente qualche piccola vibrazione...si rompono....sono un po scassa palle lo so :mrgreen:
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Complimenti bel lavoro :applause:
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

sharky concoro la tua preokupazione. x ora nn avverto nex vibrazione....nemmeno quando prende strade da off road :mad: !!! quindi sulla tenuta e sulla fermezza puoi stare tranquillo. sulla loro resistenza nn saprei dirti anke xke una volta aperta e agganciata rimane li....si arrotola solo quandop apri il portellone....e nn e ke il porterllone si apra di continuo almeno x l'uso ke ne faccio.

grazie super puxio :D

ecco la mia 308

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ciao, ma qualcuno ha per caso pensato di mettere le tendine ai finestrini posteriori sulla SW Ciel? Fatemi sapere! Grazie mille
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ciao...intendi i finestrini del baule giusto? quelli fissi nn quelli delle porte x intenderci. nn penso ci siano...almeno x il momento. xrò dalle foto vedo ke sono gia abbastanza skuri o sbaglio?

ecco la mia 308

Littlehorse
Peugeottista novello

Messaggio da Littlehorse »

sharky ha scritto:Grazie mille dinolo ottimo servizio fotografico...
Onestamente non mi piace molto il risultato speravo in qualcosa di meno invasivo e più nascosto... :(
Grazie ancora per la disponibilità però sei stato gentilissimo :D
Quoto io toto!!!
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”