PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Info 308 Feline Con tetto panoramico.
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Info 308 Feline Con tetto panoramico.
Ciao a tutti.....volevo sapere solo da chi ha la feline con tetto panoramico,come si e' trovato!
Quali sono i pro e i contro di avere un tetto panoramico??
Avete avuto problemi con grandine,sassolini ecc ecc.????
Grazie
Fabio_leone
Quali sono i pro e i contro di avere un tetto panoramico??
Avete avuto problemi con grandine,sassolini ecc ecc.????
Grazie
Fabio_leone
Re: Info 308 Feline Con tetto panoramico.
ciao fabio e benvenuto...io nn ho nessun tipo di problema con il tetto ciel...
pro: fa molta scena sopratt con le ragazze ahaha
a parte gi scherzi il vantaggio è che l'abitacolo ti sembra molto più grande e luminoso..svantaggi forse d'estate con il sole che da fastidio e il calore...ovviamente solo se nn chiudi la tendina...e poi bis tenerlo ben pulito (solo per estetica)
pro: fa molta scena sopratt con le ragazze ahaha

a parte gi scherzi il vantaggio è che l'abitacolo ti sembra molto più grande e luminoso..svantaggi forse d'estate con il sole che da fastidio e il calore...ovviamente solo se nn chiudi la tendina...e poi bis tenerlo ben pulito (solo per estetica)
PEUGEOT 308THP nero perla
-
- Peugeottista curioso
Ciao PITT
sto pensando di vendere la mia astra tuning per prendere una macchina comoda,che consumi poco,per viaggiare ma ben accessoriata.....e le due scelte sono Nuova Ford Focus e Peugeot 308.
Solo che la focus non ha il tetto panoramico che ho sempre voluto,e quindi sono indirizzato verso la peugeot.
Fabio_LEONE

Solo che la focus non ha il tetto panoramico che ho sempre voluto,e quindi sono indirizzato verso la peugeot.
Fabio_LEONE
-
- Peugeottista curioso
ah si ho potuto notare che alle ragazze piace molto il vetro panoramico....beh grazie a dio non ho mai avuto il problema di avere un tetto panoramico per piacere ad una ragazza
......Pero' e' davvero molto bello!

fabio_leone ha scritto:ah si ho potuto notare che alle ragazze piace molto il vetro panoramico....beh grazie a dio non ho mai avuto il problema di avere un tetto panoramico per piacere ad una ragazza......Pero' e' davvero molto bello!
nemmeno io sia chiaro era una battuta...qnd sei più per la 308...diesel o benzina??
-
- Peugeottista curioso
ma per i diesel
sai sono sempre un tuningmaniaco quindi valvola pop off
...no beh a parte questo anche per i consumi!Tu sei di Milano o conosci qualcuno di Milano che ha la 308 feline da farmi conoscere.?

Innanzitutto benvenuto sul forum!
Pro e contro del tetto panoramico? Sinceramente trovo solamente dei pro. Rende molto luminoso l'abitacolo, è uno spettacolo viaggiare guardando fuori, soprattutto quando piove. Nessun poblema con sassi o altro. E poi aggiungo che, al momento di rivendere l'auto, potrebbe essere un plus non da poco.
Porblemi di caldo non ne dà, anzi c'era qualche anno fa una prova su un forum francese che dimostrava che, lasciando sotto il sole una 307 SW col tetto in vetro e la tendina aperta e una col tetto in lamiera, dopo un tot di tempo quella col tetto in vetro aveva una temperatura inferiore rispetto a quella col tetto in lamiera.
In conclusione: prendila col tetto ciel!

Pro e contro del tetto panoramico? Sinceramente trovo solamente dei pro. Rende molto luminoso l'abitacolo, è uno spettacolo viaggiare guardando fuori, soprattutto quando piove. Nessun poblema con sassi o altro. E poi aggiungo che, al momento di rivendere l'auto, potrebbe essere un plus non da poco.

Porblemi di caldo non ne dà, anzi c'era qualche anno fa una prova su un forum francese che dimostrava che, lasciando sotto il sole una 307 SW col tetto in vetro e la tendina aperta e una col tetto in lamiera, dopo un tot di tempo quella col tetto in vetro aveva una temperatura inferiore rispetto a quella col tetto in lamiera.
In conclusione: prendila col tetto ciel!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
io sono abb vicino a milano (brianza)...la valvola pop off va meglio sui turbo benza però...
la tua astra come è messa a tuning???
la tua astra come è messa a tuning???
-
- Peugeottista curioso
Ciaoahhh sei della brinaza
siamo vicini!!!dai magari qualke volta ci incontriamo cosi' mi fai vedere la tua 308
....
La mia astra va alla grande ha ancora 78.000 km,ed e' messa abbastanza bene.....mi mancano solo i cerchi da cambiare poi ha tutto
....
Per la valvola pop-off era solo un fatto di suono
....infatti sul diesel non ha nessun beneficio 
Fabio_Leone

La mia astra va alla grande ha ancora 78.000 km,ed e' messa abbastanza bene.....mi mancano solo i cerchi da cambiare poi ha tutto

Per la valvola pop-off era solo un fatto di suono

Fabio_Leone
ma tu sei di milano.. o provincia??fabio_leone ha scritto:Ciaoahhh sei della brinazasiamo vicini!!!dai magari qualke volta ci incontriamo cosi' mi fai vedere la tua 308
....
La mia astra va alla grande ha ancora 78.000 km,ed e' messa abbastanza bene.....mi mancano solo i cerchi da cambiare poi ha tutto....
Per la valvola pop-off era solo un fatto di suono....infatti sul diesel non ha nessun beneficio
Fabio_Leone
-
- Peugeottista curioso
Abito zona bonola(san siro) conosci???
ciao fabio come ti hanno gia detto ....come pro c'e l'estetica...la luminosità e anke l'effetto scenico su ki siede dietro. d'estate arrivi ad un punto di kiudere la tendina xke il sole in testa si fa sentire mentre d'inverno noti una certa differenza con la tendina kiusa o aperta...kiuso hai la testa calda....aperte senti un leggero velo freddo sulla capoccia. sarà xke mi raso la testa....

in ogni caso prendila con il tetto ciel xke e na favola e forse e anke uno dei motivi principali di scelta verso l'allestimento feline.

in ogni caso prendila con il tetto ciel xke e na favola e forse e anke uno dei motivi principali di scelta verso l'allestimento feline.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Beh... se può interessarti questa è la mia macchina.... mettilo il tetto panoramico, da una sensazione di spazio inpressionante... e per chi è seduto dietro soprattutto è spettacolare.... prova a farti un giro in montagna e guarda su.... 

quoto tutti....... io lo avevo sulla mia precedente auto ed era veramente la ciliegina sula torta
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...