Ragazzi...devo fare l'ordine per la splendida 308 Fèline...la prenderò Nero Perla, ma sono indeciso sull'interno, o meglio sonop deciso per il Kawana Criollo (marrone e grigio)...non ho trovato nessuna concessionaria che me l'ha fatto vedere e le foto su internet e sulla brouchure sono tutte diverse, a volte sembra marrone,a volte beige e altre prugna!
Aiutatemi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kawana Criollo...ma com è????
Moderatore: Moderatori
Re: Kawana Criollo...ma com è????
un'altra cosa...secondo voi come sta con l'esterno nero?
Grazie a tutti
Grazie a tutti
Basta chiedere! Ecco qui gli interni che desideri, anche se su una splendida SW.
Direi che sul nero perla dovrebbero stare molto bene!
Dimenticavo! Benvenuto sul forum!!!!
Ti aspettiamo presto tra noi con la tua nuova leonessa!

Direi che sul nero perla dovrebbero stare molto bene!

Dimenticavo! Benvenuto sul forum!!!!

Ti aspettiamo presto tra noi con la tua nuova leonessa!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Grazie mille! piu tardi scrivo la presentazione!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=17962" onclick="window.open(this.href);return false;
seguendo questo link puoi vedere gli interni dellamia feline 308;
Sul rosso stanno benissimo, sul nero non so;
Un mio paesano sul nero a messi gli interni chiari sono veramente belli;
cmq per la scelta vedi tu;
auguroni;
seguendo questo link puoi vedere gli interni dellamia feline 308;
Sul rosso stanno benissimo, sul nero non so;
Un mio paesano sul nero a messi gli interni chiari sono veramente belli;
cmq per la scelta vedi tu;
auguroni;

308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
- fabriziopio
- Peugeottista appassionato
Innanzitutto grazie a Bobkent per i complimenti
, il Kawana Criollo è davvero un bell'abbinamento di colori che mette in risalto l'eleganza della plancia della 308 e delle sue cromature.
Ho solo ricevuto giudizi molto positivi da chi l'ha vista e mi sembravano sinceri, inoltre temevo che la parte chiara dell'abitacolo fosse più delicata ma devo dire che dopo 2 mesi sembra ancora nuova e non presenta nessun segno evidente di sporco.
Il colore reale (un marrone scuro) è abbastanza vicino a quello delle foto che ho inserito nella mia firma, credo sia un testa di moro.
Forse, prima di prenderla, solo il motivo della stoffa dei sedili non mi entusiasmava, ma poi ho apprezzato anche quello e mi sembra anche piuttosto resistente.
Col nero perla dovrebbe stare da favola e ti ritroveresti ad avere una macchina molto particolare e raffinata, quasi di classe superiore. Quindi CONSIGLIATA, anche se credo che, essendo un allestimento su richiesta, i tempi di consegna potrebbero allungarsi un po'.

Ho solo ricevuto giudizi molto positivi da chi l'ha vista e mi sembravano sinceri, inoltre temevo che la parte chiara dell'abitacolo fosse più delicata ma devo dire che dopo 2 mesi sembra ancora nuova e non presenta nessun segno evidente di sporco.
Il colore reale (un marrone scuro) è abbastanza vicino a quello delle foto che ho inserito nella mia firma, credo sia un testa di moro.
Forse, prima di prenderla, solo il motivo della stoffa dei sedili non mi entusiasmava, ma poi ho apprezzato anche quello e mi sembra anche piuttosto resistente.
Col nero perla dovrebbe stare da favola e ti ritroveresti ad avere una macchina molto particolare e raffinata, quasi di classe superiore. Quindi CONSIGLIATA, anche se credo che, essendo un allestimento su richiesta, i tempi di consegna potrebbero allungarsi un po'.

308 SW 1.6 HDi Fèline - colore Grigio Moondust - interni Kawana Criollo marrone/grigio.
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
La potete vedere qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=24933
Grazie mille...allora vado di Nero e Kawana Criollo! anch'io penso sia molto elegante come abbinamento...vi farò sapere quando arriva (settembre?
)