sinceramente non ho capito il perchè visto che non è manco sto mostro di potenza per il suo segmento ..... boh

Però vi posso dire che stonava non poco e anche il presentatore non sapeva che pesci cogliere
Moderatore: Moderatori
si sicuramente ma in quella trasmissione non era il casoMarcoM ha scritto:Non è vero io l'ho vista se era quella bianca...
Il conduttore ne ha parlato bene e ha detto che va anche forte e tiene bene la strada....cmq era ora che da qualche parte testassero una 308
Beh,se l'hanno presentata in quella trasmissione,vorrà dire che un pò di interesse lo suscita no??Soldatino ha scritto:si sicuramente ma in quella trasmissione non era il casoMarcoM ha scritto:Non è vero io l'ho vista se era quella bianca...
Il conduttore ne ha parlato bene e ha detto che va anche forte e tiene bene la strada....cmq era ora che da qualche parte testassero una 308
Non per fare il guastafeste.. ma se la provano/testano in una trasmissione o su un giornale, vuol solo dire che mamma Peugeot, nella figura di un suo uomo/donna dell'ufficio stampa ha pagato o riscosso un favore.lupus.c ha scritto:Beh,se l'hanno presentata in quella trasmissione,vorrà dire che un pò di interesse lo suscita no??Soldatino ha scritto:si sicuramente ma in quella trasmissione non era il casoMarcoM ha scritto:Non è vero io l'ho vista se era quella bianca...