PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 GT su Nuvolari nel Programma Supercars

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

308 GT su Nuvolari nel Programma Supercars

Messaggio da Soldatino »

Domenica sera con stupore ho visto che sul programma "supercars" dove presentano di solito macchine da 100euro in su hanno presentato un'onesta 308 GT

sinceramente non ho capito il perchè visto che non è manco sto mostro di potenza per il suo segmento ..... boh :scratch:

Però vi posso dire che stonava non poco e anche il presentatore non sapeva che pesci cogliere
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

MarcoM

Re: 308 GT su Nuvolari nel Programma Supercars

Messaggio da MarcoM »

Non è vero io l'ho vista se era quella bianca...
Il conduttore ne ha parlato bene e ha detto che va anche forte e tiene bene la strada....cmq era ora che da qualche parte testassero una 308

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

MarcoM ha scritto:Non è vero io l'ho vista se era quella bianca...
Il conduttore ne ha parlato bene e ha detto che va anche forte e tiene bene la strada....cmq era ora che da qualche parte testassero una 308
si sicuramente ma in quella trasmissione non era il caso :-w)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Soldatino ha scritto:
Beh,se l'hanno presentata in quella trasmissione,vorrà dire che un pò di interesse lo suscita no?? ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

lupus.c ha scritto:
Soldatino ha scritto:
Beh,se l'hanno presentata in quella trasmissione,vorrà dire che un pò di interesse lo suscita no?? ;-)
Non per fare il guastafeste.. ma se la provano/testano in una trasmissione o su un giornale, vuol solo dire che mamma Peugeot, nella figura di un suo uomo/donna dell'ufficio stampa ha pagato o riscosso un favore.

La 308GT era comunque già stata provata da una trasmissione, il driver era un pilota Peugeot.. c'è (o c'era) il video su youtube.

Una cosa comunque non capisco: perché dire che un'auto come la 308GT non "sta bene" in un programma di supercars.. certo, non puoi paragaonare le performance di un 12 cilindri nato a BO con un 4 cilindri Franco-Tedesco MA la tenuta di strada, il divertimento e la goduria che ti può dare una Peugeot (o una Focus o una Golf) in allestimento sportivo non hanno nulla da temere rispetto a quelle delle cosidette supercars!
Quello che rende un auto super non è il prezzo ma la quantità ed il volume di emozioni che ti trasmette!
Pensa io mi diverto di più con una Lotus Exige (65000€) che con una Porsche GT2 (210000€) anche perché, la Exige mi porta per mano a dare il massimo, la GT2 mi terrorizza, qual'è la supercar per me? Ovviamente la GT2, ma se avessi i soldi per una di quelle prenderei due Exige (una solo pista!!) :)
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”