PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Luci di posizione a Led..Help
Moderatore: Moderatori
- DYLANXX76
- Peugeottista curioso
Luci di posizione a Led..Help
CIAO RAGAZZI!!!!!
allora ho 1 problema!!!ho montato svariate volte lampade diurne/posizione a led(sia da 24 che da 36 led)ma sistematicamente dopo poco(qualche giorno)si fulmina qualche led!!!x caso qualcuno sa indicarmi lampade che abbiano una durata decente??????nn sopporto vedere la mia leonessa con le luci di fabbrica!!!!gialle gialle!!!!bruttiussime!!!HELP!!!!! [-o<

308 SW CIEL FELINE 1.6 HDI FAP 110 cv 6 MARCE GRIGIO SHARK+PACK URBAN+CALOTTE SPECCHI E MANIGLIE CROMATE
Re: LUCI DI POSIZIONE LED!!!!!HELP
Io monto delle PIAA a led da più di due anni e non ho mai avuto problemi. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- DYLANXX76
- Peugeottista curioso
Grazie bob!!!!Ma quanti led hanno????Sono solo sulla parte anteriore opp anche intorno???Il costo???Dove le trovo???Scusa ma la 307 nn ha le luci posizione/diurne!!!
308 SW CIEL FELINE 1.6 HDI FAP 110 cv 6 MARCE GRIGIO SHARK+PACK URBAN+CALOTTE SPECCHI E MANIGLIE CROMATE
- BRAVO MI 2
- Peugeottista appassionato
ciao
io monto delle lampade a filamento dellla PIAA(se non sbaglio costo circa 40 euro
),per carità hanno solo un mese di vita ma fanno luce bianchissima e illuminano tutta la parabola a differenza di tanti led che vedo in giro che fanno solo un puntino luminoso.
per bobkent:le tue a led danno errore di lampada bruciata????????

io monto delle lampade a filamento dellla PIAA(se non sbaglio costo circa 40 euro

per bobkent:le tue a led danno errore di lampada bruciata????????
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.
A volte sì, a volte no. Non ho mai capito con che logica si attivi questo allarme.....BRAVO MI 2 ha scritto:per bobkent:le tue a led danno errore di lampada bruciata????????

La cosa importante è che finora non si sono mai bruciate. E sono le uniche, ne ho provate di altre marche, ma mi duravano poco e niente. Una coppia di una marca molto nota (che preferisco non nominare) mi sono durate dal mattino al pomeriggio.....

Io le ho comprate su speedup, ma credo si trovino in un qualsiasi autoricambi ben accessoriato. Sono a 5 led sulla parte anteriore.DYLANXX76 ha scritto:GRAZIE BOB!!!!MA QUANTI LED HANNO????SONO SOLO SULLA PARTE ANTERIORE OPP ANCHE INTORNO???IL COSTO???DOVE LE TROVO???SCUSA MA LA 307 NN HA LE LUCI POSIZIONE/DIURNE!!!
OT: per favore, non scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a urlare. Grazie.

è stato già detto più volte...per non avere errori sul check luci, durata lunga, effetto bello bianco, bisogna prendere le PIAA w5p21 a doppio filamento.DYLANXX76 ha scritto:Grazie bob!!!!Ma quanti led hanno????Sono solo sulla parte anteriore opp anche intorno???Il costo???Dove le trovo???Scusa ma la 307 nn ha le luci posizione/diurne!!!
son bellissime, con una luce e colorazione bianca e perfetta.
costano come detto care, dai 30 ai 40 €, ma li valgono tutti

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- piuzo
- Peugeottista veterano
Re: Luci di posizione a Led..Help
... e le mia nessuno le considera? ... le ho montate a febbraio è funzionano perfettamente

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
Scusate l'ignoranza..ma le luci a led....si montano semplicemente al posto di quelle originali o è una cosa più complicata???? sono interessato in quanto la strada che faccio io tutti i giorni è molto buia e un pochino di luce in più non mi dispiace...ciao grazie
Gli attacchi sono gli stessi, per cui si sostituiscono le une alle altre.MarcoM ha scritto:Scusate l'ignoranza..ma le luci a led....si montano semplicemente al posto di quelle originali o è una cosa più complicata???? sono interessato in quanto la strada che faccio io tutti i giorni è molto buia e un pochino di luce in più non mi dispiace...ciao grazie

ok grazie mille quasi quasi appena arriva....approposito...fatemi chiamare la conce...
si ok, le luci a Led son più bianche e luminose, ma non pensare che ti illuminino meglio la strada mentre guidi...son luci di posizione, quindi non illuminano la carreggiata!MarcoM ha scritto:Scusate l'ignoranza..ma le luci a led....si montano semplicemente al posto di quelle originali o è una cosa più complicata???? sono interessato in quanto la strada che faccio io tutti i giorni è molto buia e un pochino di luce in più non mi dispiace...ciao grazie
per quello devi montare un bel Kit allo Xeno, e risolvi il problema una volta per tutte

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
anch'io ho messo le luci diurne a led, dopo aver montato gli xeno vedere questo filamento giallino delle diurne originali era proprio brutto!
sono quelle a 20 led, 5 frontali e 15 nel corpo lampadina, si fanno notare molto bene, per i miei gusti forse anche troppo... infatti sono indeciso se tenerle, vorrei provare le PIIA a condizione che abbiano una luce bianca come gli xeno... dove posso acquistarle?
sono quelle a 20 led, 5 frontali e 15 nel corpo lampadina, si fanno notare molto bene, per i miei gusti forse anche troppo... infatti sono indeciso se tenerle, vorrei provare le PIIA a condizione che abbiano una luce bianca come gli xeno... dove posso acquistarle?
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline
su internet, da Speed UP, nei negozi della catena Bep's e in altri negozi di tuning che siano ben fornitibombass ha scritto:anch'io ho messo le luci diurne a led, dopo aver montato gli xeno vedere questo filamento giallino delle diurne originali era proprio brutto!

- Littlehorse
- Peugeottista novello
grazie a voi mi è partito il trip!!!
voglio cambiare le lampadine delle diurne, mi sono informato sulle piaa,c 'è anche un modello della simoni racing (prezzo + contenuto)...
ho trovato un negozio che forse le ha, domani andrò a vedere

voglio cambiare le lampadine delle diurne, mi sono informato sulle piaa,c 'è anche un modello della simoni racing (prezzo + contenuto)...
ho trovato un negozio che forse le ha, domani andrò a vedere
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -