PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sbloccaggio selettivo

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Mauri65
Peugeottista curioso

Sbloccaggio selettivo

Messaggio da Mauri65 »

Mi scuso se l'argomento è già stato trattato ma sono nuovo del forum e i messaggio che ho trovato sull'argomento sono datati e non chiarificatori.
Ho una 308 Tecno con antifurto perimetrale e volumetrico installato dalla casa che dovrebbe essere collegato, se ho ben capito, alla chiusura a doppia azione da cui dipende lo sbloccaggio selettivo delle porte (solo conducente o tutte). Questa funzione però deve essere attivabile dal menu di configurazione nella sezione "Definire i parametri del veicolo" ma in questa sezione lo sbloccaggio selettivo non lo trovo e mi chiedo se sia un problema di aggiornamento software o se questa funzione è attivabile solo sulla Feline? :scratch:
Grazie in anticipo per le risposte in merito
Peugeot 308 120 cv Vti Tecno - Allarme volumetrico e perimetrale + Pack Urban - colore Blu Abysse

efi
Peugeottista fast&furious

Re: Sbloccaggio selettivo

Messaggio da efi »

io ho una tecno, e l'impostazione dello sbloccaggio selettivo la trovo nel menu.
Magari e' un problema di versione del SW.
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system

ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Re: Sbloccaggio selettivo

Messaggio da Shark308 »

alla mia c'è ed infatti da default mi sbloccava tutte le porte, poi io l'ho impostato "solo guidatore" e cosi se premo x la 2° volta mi sblocca tutte le porte altrimenti solo il lato guida :)
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”