PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cosa succede se ...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

BRAVO MI 2
Peugeottista appassionato

cosa succede se ...

Messaggio da BRAVO MI 2 »

ciao :)
cosa succede se ...
... se in corsa inserisco la retro ad una velocità modesta? io ho il cambio automatico e oggi per errore son passato dalla D(drive) alla N(neutral) ma se per sbaglio mi spigevo un pò più in là rischiavo di far dei danni? :?
308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: cosa succede se ...

Messaggio da Francesco308 »

Penso proprio che non te la faccia inserire. Almeno credo... :neutral:
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

benjio78
Peugeottista curioso

Messaggio da benjio78 »

quoto francesco 308...credo che non è possibile inserire la retro..

ma cmq sia....... non provare nemmeno.... non ne vale la pena...

mettere per sbaglio la macchina in Folle è una cosa... provare ad inserire la retro... e tutt'altro.. :shock:
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv 6 Rapporti..... (in arrivo Set 09)

Slimmazzo
Peugeottista veterano

Messaggio da Slimmazzo »

mmm sulla 309 anche a bassa velocità se provi a mettere la retro e non sei completamente immobile grattano i denti del cambio... e penso sia la stessa cosa sugli altri modelli.
Peugeot 309 1,9 diesel, immatricolata a maggio 89, Km percorsi oltre 235 mk [nonostante i km e l'età è ancora un bello zueno], finitura GRD,colore Blu Ming, finestrini elettrici , chiusura centrallizzata, 5 porte, impianto audio originale. La mia 309 GRD cui tengo come fosse una parte di me ^_^
-----Ho partecipato e sono tornato vivo dal 17° Raduno Nazionale e L'evento Andreucci- :) ----Tessera n°280----
Peugeot308 felin2,0 Fap, nero Perla, 86 Kkm

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”