PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 grigio thorium

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

omni
Peugeottista curioso

308 grigio thorium

Messaggio da omni »

...perdonate la futilita' dell'argomento, ma la passione
per la mia 308 diesel 1600 110cv nuova, nuova e' grandissima
Insomma, la domanda e' questa: ho l'impressione che
il colore della mia auto sia veramente meraviglioso...
e' il grigio thorium, una tonalita' intermedia di grigio piu' chiara
del solito canna di fucile e piu' scura e piena dell'alluminio...
Insomma mi sembra bellissimo e si raccorda bene con le
cromature, l'interno grigio/nero, la trasparenza dei fari...
Che ne dite ? (ne parlo solo perche' all'interno del forum
vedo raramente comparire il thorium nelle vostre firme...)
Un saluto a tutti e buona Peugeot

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Re: 308 grigio thorium

Messaggio da mrchat9 »

Potresti provare a cercare il grigio Thorium nella sezione dedicata alle foto...poi "non è bello ciò che è bello ma è bello cioò che piace" :D :D
Comunque hai scelto un bel colore...lo stavo valutando anche io ma poi ho preferito il grigio alluminio classico.. :D
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Francesco308

Messaggio da Francesco308 »

Il Thorium è stato la mia prima scelta, poi ho ceduto allo Shark e infine al Cendré...
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Il Thorium era il colore che avevo scelto poi per un disguido sono finito sullo Shark,devo dire che entrambi sono colori ottimi per la nostra 308 anche se nera è il top ma visto come sono fatto io è troppo delicato :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ciao, gran bel colore il Thorium, ero intenzionato a prenderla di quel colore ma....maledetto catalogo con il suo Moondust in ogni pagina....ho ceduto guardandola dal vivo...molto simile al Thorium (peraltro qui ad Inzago ce ne è una Feline Hdi SW Thorium che mi fa impazzire a 100m dalla mia Moondust!) ma con quella meza tonalità in meno...oddio...che colore! Fantastici entrambi!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Complimenti per il bel colore molto elegante sulla 308
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Che dire............ :oops: sarei di parte se dicessi la mia.......... :D :D
Complimenti!!! :applause:
Anche se devo dire che avrei preferito il GRIGIO FER che ha quella tonalità con maggiori pigmenti blù, purtroppo quando ho acquistato l'auto io lo avevano già rimpiazzato col GRIGIO THORIUM.......... :lol:

pipebox
Peugeottista appassionato

Messaggio da pipebox »

non ho una 308........ ma il colore è quello che dici tu.
il nero è sempre la mia prima scelta per i mezzi a 2 e 4 ruote, ma siccome l'auto è della famiglia, non sono riusciti a convincerli eravamo 3 vs 1..........
mentre per il thorium tutti condivisero la scelta
Peugeot 207 Energie Sport 1.4 HDi grigio Thorium ritirata il 02/04/2009 se il 76 corrisponde a Trnava è stata fabbricata lì il 19/02/2009 EcCoLa!!!
With: Cavo lettore MP3 - Battitacchi Peugeot in Alluminio - Indicatori di Direzione Cromati - E visto che l'ho pagata.......Custodia NaVi
ComingSoon: Illuminazione interna da gialla a bianca/azzurrata

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Ho visto una 407, modello restyling, nella livrea grigio thorium e mi è piaciuta moltissimo, anche più del mio grigio fer..... e sono sicuro che anche sulla 308 starà benissimo!!!!!!!! :applause: :applause: :thumbright:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Avevo pensato al Thorium anche io.. poi ho visto una Shark.. e mi son deciso per quella (con dubbi su un eventuale puntata sul bianco..) ed ora non vedo l'ora che arrivi..

Però confesso di aver chiesto un parere al carroziere di fiducia, sul bianco perla finitura satinata (insomma non lucido) e sul nero opaco.. vedremo.. anche se il costo del lavoro e la durata mi han scoraggiato.. boh.. continuo a pensarci..
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

CristianV ha scritto:Avevo pensato al Thorium anche io.. poi ho visto una Shark.. e mi son deciso per quella (con dubbi su un eventuale puntata sul bianco..) ed ora non vedo l'ora che arrivi..

Però confesso di aver chiesto un parere al carroziere di fiducia, sul bianco perla finitura satinata (insomma non lucido) e sul nero opaco.. vedremo.. anche se il costo del lavoro e la durata mi han scoraggiato.. boh.. continuo a pensarci..
puetroppo quoto credo che lo shark sia più bello anche se non ha le sfumature blu/viola del thorium
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”