salute ha tutti
Qualcuno ha i due sedili aggiuntivi della terza fila ?
Come si trova ?
Io sto pensando di prenderli.
Occhio che se ordinati insieme all'auto costano 520 Euro la coppia, presi dopo ne costano più di 400 l'uno
La 308 sw ciel e' probabilmente una delle auto a minor impatto ambientale se si considerano le emissioni non solo a Km ma anche a passeggero.
io li ho da settembre insieme all'auto e mi son sembrati ottimi, da una settimana viaggio invece in configurazione 6 posti (2+2+2) avendo levato uno dei due opzionali e messo in terza fila quello centrale della seconda.
A detta dei passeggeri (8 e 3 anni) è moooooooooolto meglio sia l'accesso sia la ventilazione. L'opzionale è più basso e corto e lascia un po' più di spazio per gambe e testa ad un adulto (smilzo e non alto) per i bambini non cambia nulla.
Il bagagliaio ne beneficia perche restano quei 4/5 centimentri che ti consentono di caricare un trolley.
In sintesi se viaggi sempre in 5 e qualche volta in 6/7 meglio gli opzionali se la prendi per viaggiarci sempre in 6 meglio (prezzo a parte) prendere un sedile di seconda fila
grazie Freddi,
oggi ho ordinato i due opzionali (il conce mi ha fatto un buon sconto), quest'estate ci saranno sicuramente occasioni di viaggi con bambini, amici e parenti.