PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ragazzi...e' mia!!!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

domy2206
Peugeottista curioso

ragazzi...e' mia!!!!

Messaggio da domy2206 »

dopo 65 gg dall'ordine la mia 308 1.6 hdi 110 cv tecno con wip nav + clima bizona e' arrivata!!!ragazzi e' fantastica, non mi aspettavo tanta bellezza, tanta classe e soprattutto tanta tecnologia. il motore e' potente ma si sente pochissimo, il navigatore con la sua funzione traffic e il bluetooth per il telefono e' sorprendente. grazie proprio al wip nav la plancia ha un aspetto decisamente da macchina di categoria superiore; per questo motivo consiglio a chi stesse pensando di acquistarla di mettere questo optional che porta tra l'altro, il fondo del contakm e del contagiri ad essere bianco. stanotte parto, vado 3 gg sul lago di garda e partendo da pescara avro' modo di testarla bene.tra gli optional che non mi aspettavo c'e' il regolatore di velocita' e l' azionamento automatico del tergicristallo posteriore in retromarcia in caso di pioggia; manca invece la luce nello specchietto dei parasole che invece avevo nella 307...poco importa...io sono innamorato gia' della leonessa e la mia ragazza e' diventata gelosa...vi mando qualche foto anche se la qualita' non e' il massimo in quanto fatte col cellulare..a presto ragazzi..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: ragazzi...e' mia!!!!

Messaggio da Francesco308 »

Molto bella! :applause:
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma che bella! 8) 8) 8)
Complimenti! :applause: :thumbright:
Buon giro sul Lago di Garda! :)
Mi raccomando, fai tante belle foto, così poi ce la fai ammirare meglio! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Dark Angel
Peugeottista appassionato

Messaggio da Dark Angel »

Mooooooooooolto bella!!complimenti!!!! :applause:
206 1.4 16v sweet years '05 nero ossidiana[molle pro-kit]
407 2.0 HDI Feline '07 grigio ferro [int. pelle beige]
308 1.6 HDI 110cv 5m FAP TECHNO grigio thorium [antifurto, clima automatico, cerchi da 16", sensori parcheggio]

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

Ottima complimenti :applause: ora tante foto :salute:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

Francesco308

Messaggio da Francesco308 »

Se vedrò nei pressi del lago di Garda una freccia nera con tanto di wip nav, saprò che sei tu! :)
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Le foto rendono comunque bene l'idea di quanto è bella la tua nuova vettura. Complimenti per l'acquisto.
In che zona del Garda andrai ?
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Faiasso
Peugeottista curioso

Messaggio da Faiasso »

Complimenti! Davvero bella!

Vabbè, sono di parte, ritirata anche io ieri la mia 308 tecno 1.6 HDI 110cv , con clima bizona, nero perla

e che dire...a parte che è bella, è stato piu che soddisfacente l'impatto all'uso della vettura, con cui ho preso subtio confidenza, tanto da avere l'impressione di guidarla non da poche ore ma da anni.

naturalmente un po di abitudine, soprattutto mentale, per chi non è abituato (ed io non lo ero) all'uso della sesta marcia; sulla quale tecnicamente è necessario un minimo di pratica, specie nello scalare dalla 6à alla 5à essendo un movimento che non viene subito con naturalezza.

Davvero contento ed impressionato

ciao

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Faiasso ha scritto:Complimenti! Davvero bella!

Vabbè, sono di parte, ritirata anche io ieri la mia 308 tecno 1.6 HDI 110cv , con clima bizona, nero perla

e che dire...a parte che è bella, è stato piu che soddisfacente l'impatto all'uso della vettura, con cui ho preso subtio confidenza, tanto da avere l'impressione di guidarla non da poche ore ma da anni.

naturalmente un po di abitudine, soprattutto mentale, per chi non è abituato (ed io non lo ero) all'uso della sesta marcia; sulla quale tecnicamente è necessario un minimo di pratica, specie nello scalare dalla 6à alla 5à essendo un movimento che non viene subito con naturalezza.

Davvero contento ed impressionato

ciao
Complimenti per la tua leonessa. :applause:
Aspettiamo di vederla in tante belle foto, mi raccomando! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

Complimenti per la tua "leona"... :applause: :applause:

aspettiamo di vederla, in tante altre belle foto, sul lago... ;-)
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

complimenti. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

LEONE36
Peugeottista curioso

Messaggio da LEONE36 »

CIAO RAGAZZI HO COMPRATO IL 15 MAGGIO DI QUEST'ANNO UNA FANTASTICA 308 5P TECNO 1,6 HDI 110CV E4 FAP CON CAMBIO ROBOTIZZATO. :applause: E' FANTASTICA HO DECISO DI PRENDERLA FULL OPTIONAL INTERNI IN PELLE ROSSA NAVIGATORE SATELLITARE WIP COM 3D CON TELEFONO INTEGRATO E VERNICE METALLIZZATA NERO PERLA :thumbright: . NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI,MI HA DETTO IL CONCESSIONARIO CHE ARRIVA I PRIMI DI SETTEMBRE,LUNGA ATTESA,MA NE VALE LA PENA ASPETTARE :cry: .
AVREI PERO' DELLE COSE DA CHIEDERE.
QUALCUNO MI SA SPIEGARE ESATTAMENTE SE:
1)PER CAMBIO ROBOTIZZATO S'INTENDE AUTOMATICO? :scratch:
2)SE L'ESTETICA DEL CAMBIO ROBOTIZZATO E' COME QUELLA DEL CAMBIO MECCANICO O DEL CAMBIO AUTOMATICO? 8-[
3)SE IL CAMBIO ROBOTIZZATO E' DETTO ANCHE 2TRONIC? :?
4)SE IL CAMBIO ROBOTIZZATO HA ANCHE I CAMBI AL VOLANTE? :(
5)SE IL CAMBIO ROBOTIZZATO E' A 6 O 5 MARCE? :-#
CHE NON C'E' LA FRIZIONE L'HO CAPITO,AHAHAHAH,ALMENO QUELLO,AHAHAHAH :chessygrin:
SONO GRADITE FOTO :thumbright:
GRAZIE INFINITE :thumbright:

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

LEONE36 ha scritto:CIAO RAGAZZI HO COMPRATO IL 15 MAGGIO DI QUEST'ANNO UNA FANTASTICA 308 5P TECNO 1,6 HDI 110CV E4 FAP CON CAMBIO ROBOTIZZATO. :applause: E' FANTASTICA HO DECISO DI PRENDERLA FULL OPTIONAL INTERNI IN PELLE ROSSA NAVIGATORE SATELLITARE WIP COM 3D CON TELEFONO INTEGRATO E VERNICE METALLIZZATA NERO PERLA :thumbright: . NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI,MI HA DETTO IL CONCESSIONARIO CHE ARRIVA I PRIMI DI SETTEMBRE,LUNGA ATTESA,MA NE VALE LA PENA ASPETTARE :cry: .
AVREI PERO' DELLE COSE DA CHIEDERE.
QUALCUNO MI SA SPIEGARE ESATTAMENTE SE:
1)PER CAMBIO ROBOTIZZATO S'INTENDE AUTOMATICO? :scratch:
2)SE L'ESTETICA DEL CAMBIO ROBOTIZZATO E' COME QUELLA DEL CAMBIO MECCANICO O DEL CAMBIO AUTOMATICO? 8-[
3)SE IL CAMBIO ROBOTIZZATO E' DETTO ANCHE 2TRONIC? :?
4)SE IL CAMBIO ROBOTIZZATO HA ANCHE I CAMBI AL VOLANTE? :(
5)SE IL CAMBIO ROBOTIZZATO E' A 6 O 5 MARCE? :-#
CHE NON C'E' LA FRIZIONE L'HO CAPITO,AHAHAHAH,ALMENO QUELLO,AHAHAHAH :chessygrin:
SONO GRADITE FOTO :thumbright:
GRAZIE INFINITE :thumbright:

1) no il cambio robotizzato (2tronic se non erro anche perchè se nn sbaglio c'è solo quello...) non è il cambio automatico...sul 2tronic si sentono le "cambiate"...
2) sinceramente non lo sò
3)si sulla 308 penso che facciano solo il 2tronic
4) si ha sul volante le alette per cambiare marcia
5)questo mi è ignaro...non l'ho mai chiesto sai???
6) almeno sai che auto hai acquistato??????? scherzoooooo!!!!!! auguri per il nuovo acquisto...sarà bellissima...

LEONE36
Peugeottista curioso

Messaggio da LEONE36 »

GRAZIE INFINITE ...GRRRRRRR 308
PERO' MI RIMANE IL LA DOMANDA APERTA.

...GRRRRRRR 308 E' STATO MOLTO ESAUSTIVO
PERO' QUALCUNO SA SE PER CASO IL CAMBIO ROBOTIZZATO HA LA STESSA ESTETICA DEL CAMBIO CLASSICO
DI UN'AUTO QUALUNQUE?
MAGARI FACENDOMI VEDERE DELLE FOTO?
GRAZIE

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”