se volessi, sempre se conveniente, sostituire i vetri e il lunotto posteriori con quelli oscurati quanto verrebbero a costare?
qualcuno lo ha fatto?
ciao ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
vetri posteriori e lunotto posteriore oscurati
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
vetri posteriori e lunotto posteriore oscurati
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
-
- Peugeottista novello
Re: vetri posteriori e lunotto posteriore oscurati
Ho chiesto per le pellicole ad un installatore della mia zona (La Spezia) e mi ha parlato di 350/400€........e' tanto lo so pero' lui e' di quelli che in ogni lavoro che fa ci mette una precisione maniacale....
Io sulla mia vecchia 206, per lunotto e vetri laterali posteriori, avevo speso, 2/3 anni fa, 150€... Lavoro fatto a regola d'arte con pellicole 3M.....
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv
perchè non provi con le pellicole elettrostatiche?
io le ho su sulle porte posteriori di una 307sw da più di un anno e stanno ancora lì.
a si costano circa 9 euro
io le ho su sulle porte posteriori di una 307sw da più di un anno e stanno ancora lì.
a si costano circa 9 euro
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
ciao scheggia puoi postare qualche foto di queste pellicole? grazie
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline
ciao nero perla i vetri e il lunotto oscurati non li fanno direttamente dalla casa devi far applicare te le pellicole come ho fatto io,se hai il tetto ciel non metterle troppo chiare altrimenti quondo è aperto non si notano i vetri scuri....costo del tutto con pellicole e lavoro dei vetri post e lunotto 350 euronero perla ha scritto:se volessi, sempre se conveniente, sostituire i vetri e il lunotto posteriori con quelli oscurati quanto verrebbero a costare?
qualcuno lo ha fatto?
ciao ciao
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- bimbotenero
- Peugeottista novello
- Località: DNA di Pomigliano D'Arco(Na).. Roma x lavoro...Australia x scelta...
Ciao,
io x tutti e 5 i vetri sulal 308 feline quindi con il tetto di cristallo ho speso 250 euro,
quele sul lunotto e vetri posteriori ho messo quelle medie
mentre su quelli anteriori quelli chiari.
(esistono 3 tonalita chiare-medie e scure che non vedi proprio niente nemmeno da dentro e quindi sconsigliabili in manovra)
Sono nella zona di Napoli pero quindi non so i costi altrove.
Le ho da Maggio 2008 e mi trovo benissimo.
ciao
Gigi
io x tutti e 5 i vetri sulal 308 feline quindi con il tetto di cristallo ho speso 250 euro,
quele sul lunotto e vetri posteriori ho messo quelle medie
mentre su quelli anteriori quelli chiari.
(esistono 3 tonalita chiare-medie e scure che non vedi proprio niente nemmeno da dentro e quindi sconsigliabili in manovra)
Sono nella zona di Napoli pero quindi non so i costi altrove.
Le ho da Maggio 2008 e mi trovo benissimo.
ciao
Gigi

5 Maggio 2008 a 21 Gennaio 2009 59.000km consumo medio totale 19,9 km/l

vetri posteriori e lunotto oscurati (nerissimi ma omologati) spesa 200 euro lavoro già finito (2 ore)
PEUGEOT 308THP nero perla