PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
acquisto led per interno auto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
acquisto led per interno auto
ciao a tutti mi è venuto in mente di acquistare questo led per inserirlo all'interno della mia auto..lo vorrei mettere sotto la leva del cambio sempre se possibile...però ancora non ho capito se ci vuole per forza il collegamento oppure no...mah non è spiegato tanto bene mi sa....
se qualcuno lo ha già fatto mi aiuti. Magari se esiste qualcosa che funziona senza collegare il tutto alla centralina mi faccia sapere
inserisco uil led che vorrei acquistare
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=663&cat=64" onclick="window.open(this.href);return false;
se qualcuno lo ha già fatto mi aiuti. Magari se esiste qualcosa che funziona senza collegare il tutto alla centralina mi faccia sapere
inserisco uil led che vorrei acquistare
http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=663&cat=64" onclick="window.open(this.href);return false;
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: acquisto led per interno auto
cosa vuol dire se ci vuole un collegamento oppure no?!?!?
la corrente per funzionare da qualche parte devi prenderla, altrimenti non funziona di certo...poi dove lo si vuole collegare o come, sta a te deciderlo
la corrente per funzionare da qualche parte devi prenderla, altrimenti non funziona di certo...poi dove lo si vuole collegare o come, sta a te deciderlo

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
io ho messo le strisce a led (uguali a quelle che ho messo per i fari) sotto dove c'è la pedaliera...l'unica cosa è che mi resta sempre accesa...a quale filo la devo collegare per acc solo a porte aperte??
PEUGEOT 308THP nero perla
L'unico sistema è quello di collegare o il negativo o il positivo all'interrutore della portiera stessa dipende chiaramente se all'interrutore ci arriva il positivo o il negativo. Scopri se arriva il negativo o il positivo con il tester (A mio parere dovrebbe arrivare il positivo). Una volta individduato se arriva il più o il meno sempre tramite il tester controlla quale dei due piedi chiude il circuito, una volta individduato spela il filo e collegaci il più o il meno della striscia led e isola tutto con del nastro isolante.PITT-88 ha scritto:io ho messo le strisce a led (uguali a quelle che ho messo per i fari) sotto dove c'è la pedaliera...l'unica cosa è che mi resta sempre accesa...a quale filo la devo collegare per acc solo a porte aperte??
Spero sia stato di aiuto.
Peugeot 206 XS 2.0 HDI anno 2003.
Centralina Aggiuntiva +20CV
Filtro a pannello BMC.
Prossimo step Intercooler e Turbina
Centralina Aggiuntiva +20CV
Filtro a pannello BMC.
Prossimo step Intercooler e Turbina
-
- Peugeottista veterano
si hai proprio ragione lukebs solo che da qualche parte ho letto che possono funzionare anche con l'accendisigari....è esatto? tu hai fatto qualcosa del genere sulla tua auto?
hai visionato il led che intendo acquistare e se si come ti pare...lo vorrei mettere vicino il cambio
aspetto tua risposta
hai visionato il led che intendo acquistare e se si come ti pare...lo vorrei mettere vicino il cambio
aspetto tua risposta
certo che funzionano anche con l'accendisigari, quello come gli altri collegamenti in auto va a 12V....però se le strisce a led non hanno la presa accendisigari, dovrai mettercela tu.nero perla ha scritto:si hai proprio ragione lukebs solo che da qualche parte ho letto che possono funzionare anche con l'accendisigari....è esatto? tu hai fatto qualcosa del genere sulla tua auto?
aspetto tua risposta
in alternativa puoi intercettare i fili che arrivano alla presa sotto, e ci colleghi solo i fili dei LED e questi con auto accesa si accendono

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
-
- Peugeottista veterano
ciao ragazzacci come già detto in precdenza ho intenzione di acquistare una striscia di led flesssibili della lunghezzza di 50 cm circa da collegare sotto quadro. la striscia voglio metterla per intenderci sulla plastica nera che circonda il cambio e poi va collegata sotto quadro strumenti. L'unico mio dubbio è il colore...a me piace bianca (si abbina bene alla luce bianca del quadro strumenti) oppure rossa oppure ancora arancio...
cosa consigliate voi....
ciao ciao
e se conoscete un sito dove si può risparmiare consigliatemelo!!!!!!!
cosa consigliate voi....
ciao ciao
e se conoscete un sito dove si può risparmiare consigliatemelo!!!!!!!
-
- Peugeottista curioso
Possiedo una Tecno, ma avendo visto delle foto di altri utenti possessori di Feline, mi è sembrato di vedere che il quadro strumenti contenga dell'arancione alla base delle lancette, così come anche il colore del cdb...
Quindi io voto per l'arancio!
Mi raccomando le foto una volta che decidi ed effettui il lavoro!
Ciao!
Quindi io voto per l'arancio!

Mi raccomando le foto una volta che decidi ed effettui il lavoro!
Ciao!
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002
__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Ieri ho acquistato due strisce a led bianche, da mettere sottoporta, per maggiore visibilità all'apertura della porta in ore notturne...poi dalla "cina con furore" ne ho comprato un'altro a soli 0,99€ per metterlo nel baule...si vede poco e nulla con una sola lucina...
appena arriva il tutto vi faccio vedere l'effetto.

3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot

-
- Peugeottista veterano
io vorei acquistarle rosse o meglio una striscia flessibile di 50 cm circa con led rossi da mettere vicino il cambio a 6 rapporti...io questa striscia l'ho vista su ricambituning.it e forse la prendo da li...
tu dove l'hai acquistata?
ciao ciao e grazie
tu dove l'hai acquistata?
ciao ciao e grazie
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
e-bay. le strisce bianche da sottoporta da un rivenditore italiano, quello che voglio mettere nel baule da un rivenditore in cina.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

-
- Peugeottista veterano
se possibile vorrei sapere una notizia da chi ha già inserito delle strisce a led....io ho acquistato una striscia di 60 cm però mi sembra troppo lunga e vorrei tagliarla
è possibile fare questo e se si cosa dovrei collegare dopo?
grazie per l'aiuto
ciao ciao
è possibile fare questo e se si cosa dovrei collegare dopo?
grazie per l'aiuto
ciao ciao
si possono tagliare ogni 3 led dovrebbe esserci un segno con + e -
-
- Peugeottista veterano
scusa Pitt ma se li taglio funzionano lo stesso? ti faccio un esempio....i primi 3 funzionano, poi i secondi tre non funzionano...se io tolgo questi secondi tre i successivi a questi dove li attacco? nel senso la corrente da dove gli arriva?
spero di essermi spiegato bene.
ciao ciao aspetto tua risposta
nero perla ha scritto:scusa Pitt ma se li taglio funzionano lo stesso? ti faccio un esempio....i primi 3 funzionano, poi i secondi tre non funzionano...se io tolgo questi secondi tre i successivi a questi dove li attacco? nel senso la corrente da dove gli arriva?
allora x tagliarli tu parti da dove nn hai i 2 fili originali della striscia...da lì vedi tu qnt te ne servono 3/6/9 e tagli dove c'è il segno...vicino a qst' ultimo dovrebbero esserci i due poli (segnati)...per poter utilizzare qst pezzetto che nn ha i fili prendi un saldatore (quello da elettricista) e stagno e ci colleghi 2 fili facendo attenzione a non toccare le 2 polarità altrimenti nn funzionano..o peggio ancora saltano i led...spero di essere stato abb chiaro