ciao ragazzi vediamo se qualcuno può aiutarmi. Io nella mia auto ho i sensori di parcheggio con normale cicalino impiantato a sinistra sedile conducente. Ora a me hanno regalato anche 4 sensori di parcheggio con display e segnalatore acustico. Ora vorrei sapere se è possibile collegare questo display ai sensori che io già possiedo oppure se bisogna impiantare i nuovi. Poi ancora bisogna bucare per caso la plancia dell'autovettura? Se fosse possibile mi vorrei rivolgere direttamnete all'addetto della peugeot, cioè a colui che si occupa della parte elettronica
ciao ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sensore parcheggio con led
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
sensore parcheggio con led
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
-
- Peugeottista veterano
Re: sensore parcheggio con led
possibile che nessuno abbia installato questo sensore o che non sappia come sia?
qualcuno mi aiuti perchè altr non so cosa farmene...vi ricordo che io ho già i sensori posteriori!!!!!! nel mio primo messaggio comunque ho scritto tutto per benino
ciao ciao
qualcuno mi aiuti perchè altr non so cosa farmene...vi ricordo che io ho già i sensori posteriori!!!!!! nel mio primo messaggio comunque ho scritto tutto per benino
ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA