ciao ragazzi, e' da un po che non scrivo. comunque con la mia 308 1.6 hdi 110 cv ho appena raggiunto i 10500 km. finora tutto bene a parte un fruscio che viene dallo sportello post quando raggiungo i 120/130 km/h , la macchina mi sta dando soddisfazione.ma quel nero perla e' sempre sporco nonostante i frequenti lavaggi.soddisfattissimo dei consumi: 1050 km sul misto 1100 km in autostrada..ottimo se penso che io spingo molto la macchina.
ho letto che alcuni di voi al controllo dei 10000 km hanno dovuto spendere 120 euro perche' la concessionaria ha anche cambiato il filtro olio...RAGAZZI QUESTI VERMI MERITANO UNA DENUNCIA!!!!io tra l'inversione pneumatici e un rabbocco di olio e acqua ho speso in totale 35 euro.la macchina fino ai 20000 non ha assolutamente bisogno d'altro.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I miei primi 10000 km..
Moderatore: Moderatori
Re: I miei primi 10000 km..
Ciao! Complimenti per aver raggiunto i 10000 senza grossi problemi! Mi aggiungo anche io, a 10800! Problemi ben pochi, solo un fastidioso rumore a freddo delle valvole ma sto facendo "pulizia" con V-Power! speriamo serva a qualcosa! Condivido la spesa da "furbetti" di 120 euro di alcune concessionarie...un furto direi....nche io con 16 Euro ho rabboccato tutto! Mi manca solo l'inversione delle gomme...penso di farlo a breve!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI
Re: I miei primi 10000 km..
ciao ma con l'iversione pneumatici hai avuto noie?domy2206 ha scritto:io tra l'inversione pneumatici .
ti spiego la mia dopo l'inversione e l'equilibratura ora trema lo sterzo tra i 110 e i 120, superati i 130 tutto ok...che faccio?