PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sedile anteriore lato conducente
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
sedile anteriore lato conducente
ho notato che il sedile anteriore fa qualche rumorino quando inizio a muovere la schiena con una certa insistenza....è normale oppure si tratta di qualche problema in fase iniziale, e non è che in futuro dovrei portarlo ad imbottire!!!!!!
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: sedile anteriore lato conducente
ciao nero perla, posseggo la 308 1.6 HDI FAP tecno 90 cv, il rivestimento dei sedili è uguale al feline l' imbottitura non so, da marzo 2008 con 39.000 Km. ed anche a me inizialmente nei primi mesi sentivo con la schiena uno scatto + rumore a metà schienale circa soprattutto quando frenavo dopo una retro. all' inizio era meno percettibile poi via via di più ed in alcuni casi anche quando frenavo in marcia avanti e poi riaccelleravo il rumore + scatto interessavano anche la seduta. In concessionaria non hanno mai evidenziato il problema , per loro è tutto ok, devo dire che scendendo dall' auto e provando a muovere schienale e seduta è tutto fissato alla perfezione non ci sono giochi.Per me c'è un difetto su tutto il meccanismo anche di regolazione in altezza in quanto abbassando un pò il sedile tutto sparisce.al prossimo tagliando dei 40.000 lo faccio presente prima che scada la garanzia, però è strano, forse con l' andare del tempo si allenta qualcosa e peugeot italia non autorizza sostituzioni/riparazioni forse per i costi ( ho telefonato al n° verde e non risultano problemi ai sedili ), vedremo, mi sembra che il problema fosse già stato evidenziato da qualcun altro in passato.ciao a tutti.
Re: sedile anteriore lato conducente
ciao, pure gli interni della mia auto sono uguali alla feline.
credo si tratti di un difetto strutturale, perchè spingendolo lateralmente si nota che oscilla.
l'ho fatto cambiare perchè sentivo il pianale poco stabile e faceva un botto, ma il nuovo è pure difettoso.
credo si tratti di un difetto strutturale, perchè spingendolo lateralmente si nota che oscilla.
l'ho fatto cambiare perchè sentivo il pianale poco stabile e faceva un botto, ma il nuovo è pure difettoso.