PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Promozione Hdi a 13.500 Euro
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Promozione Hdi a 13.500 Euro
Vorrei sapere se effettivamente a questo prezzo, con rottamazione, danno una 308 Hdi 1,6 litri 90cv Premium con clima, MP3 e 6 altoparlanti.
Temo di aver capito male oppure è proprio così?
Grazie
Grazie
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Re: Promozione Hdi a 13.500 Euro
se è cosi prendila al volo, se non altro per il rapporto macchina/motore /prezzo. ovviamente la rottamazione non deve essere di una macchina di valore perche senno è una rapina da parte del concessionario, ma per un 1.6 diesel da 90cv secondo me è un buon prezzo, anche se sull 308 è un buon motore, non da farci cose da rally, ma è un ottimo compromesso
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Non hai capito male, leggi qui. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
ma è la premium poi devi mettere la vernice metallizzata, le tasse, i fendinebbia, è arrivi a 14500 euro. 

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
vabbe anche con l'aggiunta dell'ITP e metallizzato mi sembra un offerta piu che buona 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

ciao eh beh! sono d'accordo, calcola che la mia che è una Tecno costava 20.100 Euro pero' per fortuna ha tutto,kri-11 ha scritto:vabbe anche con l'aggiunta dell'ITP e metallizzato mi sembra un offerta piu che buona
ultimamente invece hanno risparmiato qualcosina sullo stesso allestimento e mancano, le bocchette di aerazione posteriori, la presa 12v nel bagagliaio, l'aux lecc.

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
si ultimamente ho visto pure che sulla 207 son andati un po al risparmio, pero se calcoli che la mia lo pagata 15.000, con ESP (600€), vernica metall e IPT, ed è un benza, per un diesel quella cifra, per lo piu una macchina piu grande come lo è la 308 mi pare un buon prezzo. ovvio fanno le promozioni non sul top di gamma ma sulla versione/allestimento che pensano che vada per la maggiore, io stesso andrei sul 2.0HDI da 136cv, pero se uno a problemi di budget o semplicemente non gli interessano prestazioni, ma un auto che sia comoda e che vada bene nella maggior parte della situazione mi sembra un ottimo rapporto qualità/prezzo 

- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
guarda, ho visitato 3 concessionari, uno a lodi, uno a piacena ed uno in bassa lombardia (affiliato a quello di piacenza).
A lodi manco per il piffero, alle altre due invece era così.
Essendo legato all'automatico ho dovuto migrare verso altro mezzo, ma lo sconto rimaneva su quella proporzione..
Me lo avevano proposto con la scontistica di ottobre, ma essendo rimasta anche per novembre, i preventivi rimangono (son andato sabato).. Son davvero ottimi prezzi.
Mi spiace solo un po' per le perdite della 308 tecno, avrei pagato qualcosina in più per quelle due cosette, ma comunque resta pur sempre un'auto molto valida ed un prezzo molto competitivo.
A lodi manco per il piffero, alle altre due invece era così.
Essendo legato all'automatico ho dovuto migrare verso altro mezzo, ma lo sconto rimaneva su quella proporzione..
Me lo avevano proposto con la scontistica di ottobre, ma essendo rimasta anche per novembre, i preventivi rimangono (son andato sabato).. Son davvero ottimi prezzi.
Mi spiace solo un po' per le perdite della 308 tecno, avrei pagato qualcosina in più per quelle due cosette, ma comunque resta pur sempre un'auto molto valida ed un prezzo molto competitivo.
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
-
- Peugeottista curioso
Ti confermo che è così anche se non tutte le concessionarie si attengono a quel tipo di promozione.Devi insistere ed eventualmente andare da un'altra come ho fatto io.misterfrank ha scritto:Vorrei sapere se effettivamente a questo prezzo, con rottamazione, danno una 308 Hdi 1,6 litri 90cv Premium con clima, MP3 e 6 altoparlanti.
Grazie
-
- Peugeottista curioso
Se pensate che a 12000 Euro stavo per prendere una Opel Corsa CDTI 90cv (però con metalizzato, IPT, lega e fendi) 

-
- Peugeottista curioso
Questo GRIGIO HURRICANE che non fanno pagare non è metalizzato vero?
il grigio hurricane non si paga, come il bianco e un rosso pastello, il prezzo essendo in promozione e' ottimo ma per scontare qualche euro prova a girare ma sul modello promozionato e' veramente difficile;
Potresti provare per una tecno ti daranno sicuramente qualche premio in piu';
cmq auguri ottima scelta
Potresti provare per una tecno ti daranno sicuramente qualche premio in piu';
cmq auguri ottima scelta
308 feline 1.6 hdi 110cv rosso babilonia
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
ordinata 20-10-2007 ?? ritirata 15-12-2007;installato vivavoce Nokia ck-7w tutto 200 €;
km percorsi 30000:prob. cinture di sicurezza(risolto):perdita olio coppa sistemato mastice,sostituita chiave con telecomando per molla difettosa;acquistate barre portatutto original cod.PF9616w2 €104 porta bici cod.961753 €37,30 _1°tagliano 20000 euro 130,00
Esatto, insieme al bianco sono gli unici colori senza sovraprezzo, credo che il rosso pastello non sia disponibile sulla 308, comunque è un prezzaccio, con quella cifra ci prendi una Panda accessoriata, se l'auto è conforme alle tue esigenze prendila a volo, stò apprezzando giorno dopo giorno l'eccezionalità della 308 e provengo da una 307 che in fatto di confort non era seconda a nessuna.misterfrank ha scritto:Questo GRIGIO HURRICANE che non fanno pagare non è metalizzato vero?
- Disc-O-Tex
- Peugeottista D.O.C.
Sì, è pastello. Io ce l'ho di questo colore e di allestimento molto simile al Premium. Se vuoi puoi guardare le foto cliccando nel link nella mia firma.misterfrank ha scritto:Questo GRIGIO HURRICANE che non fanno pagare non è metalizzato vero?
Ciao.
Nuova Peugeot 308. Allestimento: Comfort ■ Motore: DV6TED4 HDi 1.6 90Cv FAP ■ Trasmissione: manuale a 5 velocità ■ Carrozzeria: 3p ■ Colore: Gris Hurricane ■ Optional: climatizzatore manuale + autoradio Kenwood Mp3/Wma con 6 altoparlanti. Guarda le foto della prima 3p del Forum cliccando QUI ***Superati i 139.000 Km!!!***
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI
In famiglia ne abbiamo anche un'altra a 5p: per le foto clicca QUI