dovrei sostituire la lampadina w5w ce si trova nel portaoggetti ma sinceramnete non so a quale santo votarmi....ho provato in tutti i modi ma niente. Sicuramente la posizione e scomoda ma qualche metodo dovrà pure esistere!!!!
ho provato anche con una cacciavite ma niente...aiuto!!!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio lampadina portaoggetti
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Cambio lampadina portaoggetti
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
-
- Peugeottista veterano
Re: Cambio lampadina portaoggetti
grazie per tutte le risposte ricevute!!!!!! naturalmente è una battuta...
qualcuno però potrebbe dirmi che tipo di lampadina c'è nel cassetto portaoggetti perchè qualcuno ha sussurrato che c'è una lampadina diversa dalle w5w...non saprei
comunque dovrei guardare sul libretto delle istruzioni, li qualcosa ci sarà di sicuro o almeno credo!!!
qualcuno però potrebbe dirmi che tipo di lampadina c'è nel cassetto portaoggetti perchè qualcuno ha sussurrato che c'è una lampadina diversa dalle w5w...non saprei
comunque dovrei guardare sul libretto delle istruzioni, li qualcosa ci sarà di sicuro o almeno credo!!!
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
Re: Cambio lampadina portaoggetti
Secondo me al 99% è una w5w...
Comunque ho guardato sul manuale on-line pubblicato sul service box e non è spiegato come sostituirla, parlano solo dei fari...per vedere su quello cartaceo dovrei scendere...comunque per lo smontaggio la plafoniera è di certo a scatto!
Prova con delicatezza con un cacciavite...
Comunque ho guardato sul manuale on-line pubblicato sul service box e non è spiegato come sostituirla, parlano solo dei fari...per vedere su quello cartaceo dovrei scendere...comunque per lo smontaggio la plafoniera è di certo a scatto!
Prova con delicatezza con un cacciavite...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~