PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led con resistenza

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

led con resistenza

Messaggio da nero perla »

dovrei acquistare 2 lampadine rosse con attacco w5w però sono indeciso tra i led e 2 lampadine normali tutto vetro.

con i led dovrei monatre le resistenze oppure acquistare quelle con le resistenze già incorporate oppure dovrei prendere quelle normali ma non so proprio quale delle due riesca a fare più luce
qualcuno ha già acquistato led con resistenza? e se si sono sicure oppure poi non funzionano neanche con le resistenze?
ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: led con resistenza

Messaggio da Retz »

Se sei interessato ad "emettere tanta luce" ti consiglio di stare sulle lampade tradizionali tuttovetro! Se quelle "normali" non ti soddisfano prenti le PIAA che sono molto valide e fanno una luce bianca come i led :D

Ora come ora, per avere dei led che sparano davvero molta luce (ci sono!) devi spendere minimo 50euro a coppia e dissipare il calore prodotto, cosa non molto facile nel poco spazio a disposizione sul nostro faro ;-)

ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

nero perla
Peugeottista veterano

Messaggio da nero perla »

grazie Retz solo che a me non servono per i fari interni ma mi servono 2 lampadine rosse per l'interno dell'auto precisamente per le luci che si trovano sopra i poggiapiedi. se hai qualche sito sicuro dove acquistare qualcosa di ottimo fammi sapere perhcè io ho visitato tanti siti (compreso ebay) e ci sono tantissime lampadine ma sono quasi tutte a led!!!!!! io vorrei trovarle normali prima e poi se non mi soddisfnao provare dei led anche se per tanti motivi forse non mi conviene

ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Ah scusa, non avevo letto il "ROSSO"...

La Piaa che sappia io però non le fa rosse..
Io nel mio abitacolo ho su da 4 anni sempre le stesse lampadine verdi formato W5W..
le ho prese qui:

http://www.autobulbsdirect.co.uk/501-W5 ... -pair.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Semplici e durature, tieni conto che le ho messe anche sulle plafoniere delle portiere quindi continuano ad accendersi e spegnersi ogni volta che entro/esco...
Costano una sciocchezza (ti conviene farti mandare il pacco da 10coppie)

Se non vuoi ordinarli dal sito che ti ho messo lì, ci sono anche su eBay..
http://cgi.ebay.it/LUCI-INTERNI-PLAFONI ... 5ad5674b94" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciaooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”