dovrei acquistare 2 lampadine rosse con attacco w5w però sono indeciso tra i led e 2 lampadine normali tutto vetro.
con i led dovrei monatre le resistenze oppure acquistare quelle con le resistenze già incorporate oppure dovrei prendere quelle normali ma non so proprio quale delle due riesca a fare più luce
qualcuno ha già acquistato led con resistenza? e se si sono sicure oppure poi non funzionano neanche con le resistenze?
ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
led con resistenza
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
led con resistenza
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: led con resistenza
Se sei interessato ad "emettere tanta luce" ti consiglio di stare sulle lampade tradizionali tuttovetro! Se quelle "normali" non ti soddisfano prenti le PIAA che sono molto valide e fanno una luce bianca come i led
Ora come ora, per avere dei led che sparano davvero molta luce (ci sono!) devi spendere minimo 50euro a coppia e dissipare il calore prodotto, cosa non molto facile nel poco spazio a disposizione sul nostro faro
ciaooooooo

Ora come ora, per avere dei led che sparano davvero molta luce (ci sono!) devi spendere minimo 50euro a coppia e dissipare il calore prodotto, cosa non molto facile nel poco spazio a disposizione sul nostro faro

ciaooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
-
- Peugeottista veterano
grazie Retz solo che a me non servono per i fari interni ma mi servono 2 lampadine rosse per l'interno dell'auto precisamente per le luci che si trovano sopra i poggiapiedi. se hai qualche sito sicuro dove acquistare qualcosa di ottimo fammi sapere perhcè io ho visitato tanti siti (compreso ebay) e ci sono tantissime lampadine ma sono quasi tutte a led!!!!!! io vorrei trovarle normali prima e poi se non mi soddisfnao provare dei led anche se per tanti motivi forse non mi conviene
ciao ciao
ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
Ah scusa, non avevo letto il "ROSSO"...
La Piaa che sappia io però non le fa rosse..
Io nel mio abitacolo ho su da 4 anni sempre le stesse lampadine verdi formato W5W..
le ho prese qui:
http://www.autobulbsdirect.co.uk/501-W5 ... -pair.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Semplici e durature, tieni conto che le ho messe anche sulle plafoniere delle portiere quindi continuano ad accendersi e spegnersi ogni volta che entro/esco...
Costano una sciocchezza (ti conviene farti mandare il pacco da 10coppie)
Se non vuoi ordinarli dal sito che ti ho messo lì, ci sono anche su eBay..
http://cgi.ebay.it/LUCI-INTERNI-PLAFONI ... 5ad5674b94" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciaooooo
La Piaa che sappia io però non le fa rosse..
Io nel mio abitacolo ho su da 4 anni sempre le stesse lampadine verdi formato W5W..
le ho prese qui:
http://www.autobulbsdirect.co.uk/501-W5 ... -pair.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Semplici e durature, tieni conto che le ho messe anche sulle plafoniere delle portiere quindi continuano ad accendersi e spegnersi ogni volta che entro/esco...
Costano una sciocchezza (ti conviene farti mandare il pacco da 10coppie)
Se non vuoi ordinarli dal sito che ti ho messo lì, ci sono anche su eBay..
http://cgi.ebay.it/LUCI-INTERNI-PLAFONI ... 5ad5674b94" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciaooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-