Ciao a tutti,
ho intenzione di usare la cera sulla mia 308 nero perla.
Quale il miglior prodotto, Quale assolutamente NON usare?
Grazie a tutti!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
La cera ottimale per il "nero perla"
Moderatore: Moderatori
La cera ottimale per il "nero perla"
308 Tecno - 1.6 hdi Fap - 90 cv - nera - clima automatico bi-zona - segni particolari: bellissima!!
Re: La cera ottimale per il "nero perla"
Il miglior prodotto in assoluto che ho mai usato è la cera liquida della Meguiar's. Sono prodotti che costano un pò, ma hanno una resa fenomenale! 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Grazie!!
Ne avevo sentito parlare un gran bene... Molto probabilmenye userò quei prodotti!!
Buona giornata
Ne avevo sentito parlare un gran bene... Molto probabilmenye userò quei prodotti!!
Buona giornata
308 Tecno - 1.6 hdi Fap - 90 cv - nera - clima automatico bi-zona - segni particolari: bellissima!!
Ciao scusa volevo sapere come ti trovi con questo colore.
Lavi la macchina a mano oppure vai senza problemi anche negli autolavaggi con spazzole? Da quanto tempo ce l'hai? Trovi il colore "particolarmetne delicato"?
Grazie.
Lavi la macchina a mano oppure vai senza problemi anche negli autolavaggi con spazzole? Da quanto tempo ce l'hai? Trovi il colore "particolarmetne delicato"?
Grazie.
Scusa Bois se mi inserisco. La mia 307 SW è nero ossidiana, simile (se non uguale) al nero perla della 308. Sotto i rulli dell'autolavaggio in quattro anni e mezzo ce l'ho portata solo due volte e solo ed unicamente in un autolavaggio che conosco molto bene e del quale mi fido in quanto ha spazzole di ultima generazione, ultramorbide. Altirmenti, se vuoi preservare il colore senza che si vedano righe varie ti consiglio di lavarla solamente a mano. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse