PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Moderatore: Moderatori
308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
Buongiorno a tutti.
E' un po' che vi leggo anche se non ho ancora avuto modo di presentarmi come si deve.
Mi preme però informarvi, visto che siamo in diversi ad aver ordinato una 308 SW Ciel, che mi hanno appena avvisato di alcune modifiche sulla produzione 2010.
In particolare, per la versione Tecno (quella che io ho ordinato a nov./09) NON sono più di serie:
- airbag ginocchia;
- ruotino (c'è il kit gonfiaggio, si paga a parte la ruota completa, costo 70€);
- tavolini tipo aereo su schienali sedili;
- rete copribagagli.
Il tutto ovviamente senza aver ribassato il prezzo di listino.
Tra gli optional, invece, non sono più disponibili i vetri posteriori oscurati (incompatibili "per motivi di sicurezza con il lunotto apribile") e il sedile anteriore passeggero modulabile (Pack Confort).
Non so se è una prassi comune tra i costruttori d'auto (è la mia prima macchina nuova); certo non è un buon inizio per me nel mondo Peugeot.
Max
PS: Tutti i dettagli ve li forniscono al call center Peugeot, le modifiche non sono solo quelle che vi ho indicato, e riguardano tutti gli allestimenti (Premium, Tecno, Feline).
E' un po' che vi leggo anche se non ho ancora avuto modo di presentarmi come si deve.
Mi preme però informarvi, visto che siamo in diversi ad aver ordinato una 308 SW Ciel, che mi hanno appena avvisato di alcune modifiche sulla produzione 2010.
In particolare, per la versione Tecno (quella che io ho ordinato a nov./09) NON sono più di serie:
- airbag ginocchia;
- ruotino (c'è il kit gonfiaggio, si paga a parte la ruota completa, costo 70€);
- rete copribagagli.
Il tutto ovviamente senza aver ribassato il prezzo di listino.
Tra gli optional, invece, non sono più disponibili i vetri posteriori oscurati (incompatibili "per motivi di sicurezza con il lunotto apribile") e il sedile anteriore passeggero modulabile (Pack Confort).
Non so se è una prassi comune tra i costruttori d'auto (è la mia prima macchina nuova); certo non è un buon inizio per me nel mondo Peugeot.
Max
PS: Tutti i dettagli ve li forniscono al call center Peugeot, le modifiche non sono solo quelle che vi ho indicato, e riguardano tutti gli allestimenti (Premium, Tecno, Feline).
Re: 308 SW: modifiche dotazione di serie dal 2010
ok ma chi la ordinata prima del 2010 la devono consegnare cosi come me l'hanno proposta!!!!!!!!!!! se no

seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
Io l'ho appunto ordinata a nov.09. Non è possibile averla come ordinata semplicemente perchè, ad esempio, l'airbag ginocchia conducente non è più disponibile!ste1 ha scritto:ok ma chi la ordinata prima del 2010 la devono consegnare cosi come me l'hanno proposta!!!!!!!!!!! se no![]()
![]()
Le altre cose che ho elencato ci sono ma li devi pagare.
Scusate, ma mi sembra una bella maialata!
Max
In attesa di 308 SW Ciel Tecno 1.6 16v HDi 110 cv FAP Vapor Grey, ordinata il 31/10/2009

seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
La mia immatricolata aprile 09 e prodotta marzo 09 già non aveva i tavoli negli schienali dei sedili (???) e la rete copribagagli...OttoMax ha scritto: In particolare, per la versione Tecno (quella che io ho ordinato a nov./09) NON sono più di serie:
- airbag ginocchia;
- rete copribagagli.
Brutta comunque questo continuo ridimensionamento, già la mia era stata soggetta a ciò (tanto per dire bocchette posteriori e retina).
ciao
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
ciao io credo che piu' il tempo trascorre le cose invece di prendere una via positiva siano solamente negative e a sfavore, [-X voi che ne pensate ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Continua l'opera di cannibalizzazione di accessori, il tutto per non aumentare quelle 100 o 150 euro sul prezzo, comunque mi sembra di capire che a partire dalle compatte è un'operazione che stanno facendo anche altri costruttori, le auto non si vendono più come qualche anno fà ed il mercato subisce una deriva verso le utilitarie che, guarda caso, non vengono spogliate di accessori, ma incentivate a più non posso.
Sono delle modifiche degli equipaggiamenti che tutte le case automobilistiche (non solo Peugeot) fanno regolarmente, i cosiddetti "model year". Vi riporto quanto è scritto sul forum francese della 308 riguardo al cambio degli equipaggiamenti (per chi non mastica molto di francese, vi metto una traduzione veloce, giusto per capire di che si tratta). Calcolate che si tratta di equipaggiamenti per il mercato francese, che possono essere diverse da quelle per il mercato italiano.
• Optimisation des équipements (ottimizzazione degli equipaggiamenti)
• Suppression du filet de coffre sur tous types (soppressione della rete fermabagagli)
• Suppression du parfumeur d’ambiance (soppressione del profumatore d'ambiente)
• Mise en base de l’ESP sur tous types (ESP su tutti gli allestimenti)
• Fermeture de toutes les versions VP 3 portes (cessata produzione di tutte le versioni 3 porte)
• Arrêt série Spéciale Navteq (cessata produzione versione Navteq - solo per la Francia)
• Suppression de l’air bag genoux (soppressione dell'airbag ginocchia)
• Suppression du niveau confort (soppressione dell'allestimento Confort - solo per la Francia)
• Généralisation du kit de depannage pneumatique en remplacement de la roues de secours et ouverture de l’option roue de secours homogène sur Berline (generalizzazione del kit antiforatura al posto del ruotino, che diventa optional per la versione berlina)
Allestimento Confort Pack :
- suppression des projecteurs anti brouillard (soppressione dei fendinebbia)
- suppression du siège passager réglable en hauteur intégré dans l’option Pack confort sur SW (soppressione del sedile passeggero regolabile in altezza nell'opzione pack confort della SW)
- la lunette arrière devient teintées sur SW (lunotto posteriore oscurato sulla SW)
- suppression de l’option roues alu sur SW (soppressione dell'opzione cerchi in lega sulla SW)
Allestimento Premium :
- Mise en option des jantes alu au lieu de série (cerchi in lega in opzione e non più di serie)
- Mise en base de la Wip Bluetooth (Wip Bluetooth di serie)
- Suppression des tissus Grége et Criollo (soppressione degli interni Grége e Criollo)
- La lunette arrière n’est plus ouvrante sur SW (lunotto posteriore non più apribile sulla SW)
- Fermeture des SW Premium motorisation THP BVM BVA et HDI 136 BVA (motorizzazioni non più disponibili)
Allestimento Premium Pack :
- mise en option de la détection de sous gonflage (rilevazione pressione pneumatici optional e non più di serie)
- Suppression du tissu Criollo (soppressione degli interni Criollo)
- Fermeture de la version 1,6 L Bio Flex (stop alla produzione della versione Bioflex)
- Ouverture de l’option chargeur CD avec l’équipement radio seul (caricatore cd optional)
Allestimento Féline :
- mise en base de l’aide au stationnement avant (sensori di parcheggio anteriori di serie e non più optional)
- mise en option de la détection de sous gonflage (rilevazione pressione pneumatici optional e non più di serie)
- suppression des options Pack AFIL , HIFI JBL , vitres latérales feuilletées et siéges chauffants (soppressione del pack JBL, vetri laterali stratificati e sedili riscaldati)
- Ouverture de l’option Pack Acoustique = HIFI JBL + Vitres latérales feuilletées (pack acustico optional)
- Ouverture de l’option Pack Cuir intégral électrique : Cuir intégral + pack élecrique et fermeture de l’option Pack électrique sur Berline (opzione del pack pelle integrale e pack elettrico per la berlina)
- Fermeture de la SW Féline THP 175 (stop alla produzione della versione da 175 cv - la nostra GT)
308 CC
• Mise en base de l’ESP sur Sport (ESP di base sull'allestimento Sport)
• Remplacement de la motorisation THP 150 BVM Euro 4 par THP 156 BVM Euro 5 (nuova motorizzazione benzina 156 cv Euro5)
• Ouverture de la série spéciale Business Line sur Base (allestimento Business - nuova serie speciale):
- Berline et SW Confort Pack avec en base Projecteurs anti brouillard , Roue de secours homogène tôlée et WIP Blue tooth motorisation HDi 90 (versioni berlina e SW con allestimento Confort Pack con in più fendinebbia, ruotino di scorta e WIP Bluetooth con motorizzazione 90 cv)
- Berline et SW Premium avec en base Aide au stationnement arrière , Roue de secours homogène et Wip Nav motorisation HDi 90 et 110 sur Berline et HDi 110 sur SW (versioni berlina e SW in allestimento Premium con in più sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta e Wip Nav, con motori 90 e 110 cv sulla berlina e 110 cv sulla SW)
Teintes Blanc banquise , Gris Alu., Noir Perla , Gris Shark, Gris Hurricane et Vapor Grey (colori disponibili su queste versioni)
Spero di essere stato utile per almeno farvi un'idea delle variazioni.
• Optimisation des équipements (ottimizzazione degli equipaggiamenti)
• Suppression du filet de coffre sur tous types (soppressione della rete fermabagagli)
• Suppression du parfumeur d’ambiance (soppressione del profumatore d'ambiente)
• Mise en base de l’ESP sur tous types (ESP su tutti gli allestimenti)
• Fermeture de toutes les versions VP 3 portes (cessata produzione di tutte le versioni 3 porte)
• Arrêt série Spéciale Navteq (cessata produzione versione Navteq - solo per la Francia)
• Suppression de l’air bag genoux (soppressione dell'airbag ginocchia)
• Suppression du niveau confort (soppressione dell'allestimento Confort - solo per la Francia)
• Généralisation du kit de depannage pneumatique en remplacement de la roues de secours et ouverture de l’option roue de secours homogène sur Berline (generalizzazione del kit antiforatura al posto del ruotino, che diventa optional per la versione berlina)
Allestimento Confort Pack :
- suppression des projecteurs anti brouillard (soppressione dei fendinebbia)
- suppression du siège passager réglable en hauteur intégré dans l’option Pack confort sur SW (soppressione del sedile passeggero regolabile in altezza nell'opzione pack confort della SW)
- la lunette arrière devient teintées sur SW (lunotto posteriore oscurato sulla SW)
- suppression de l’option roues alu sur SW (soppressione dell'opzione cerchi in lega sulla SW)
Allestimento Premium :
- Mise en option des jantes alu au lieu de série (cerchi in lega in opzione e non più di serie)
- Mise en base de la Wip Bluetooth (Wip Bluetooth di serie)
- Suppression des tissus Grége et Criollo (soppressione degli interni Grége e Criollo)
- La lunette arrière n’est plus ouvrante sur SW (lunotto posteriore non più apribile sulla SW)
- Fermeture des SW Premium motorisation THP BVM BVA et HDI 136 BVA (motorizzazioni non più disponibili)
Allestimento Premium Pack :
- Suppression du tissu Criollo (soppressione degli interni Criollo)
- Fermeture de la version 1,6 L Bio Flex (stop alla produzione della versione Bioflex)
- Ouverture de l’option chargeur CD avec l’équipement radio seul (caricatore cd optional)
Allestimento Féline :
- mise en base de l’aide au stationnement avant (sensori di parcheggio anteriori di serie e non più optional)
- suppression des options Pack AFIL , HIFI JBL , vitres latérales feuilletées et siéges chauffants (soppressione del pack JBL, vetri laterali stratificati e sedili riscaldati)
- Ouverture de l’option Pack Acoustique = HIFI JBL + Vitres latérales feuilletées (pack acustico optional)
- Ouverture de l’option Pack Cuir intégral électrique : Cuir intégral + pack élecrique et fermeture de l’option Pack électrique sur Berline (opzione del pack pelle integrale e pack elettrico per la berlina)
- Fermeture de la SW Féline THP 175 (stop alla produzione della versione da 175 cv - la nostra GT)
308 CC
• Mise en base de l’ESP sur Sport (ESP di base sull'allestimento Sport)
• Remplacement de la motorisation THP 150 BVM Euro 4 par THP 156 BVM Euro 5 (nuova motorizzazione benzina 156 cv Euro5)
• Ouverture de la série spéciale Business Line sur Base (allestimento Business - nuova serie speciale):
- Berline et SW Confort Pack avec en base Projecteurs anti brouillard , Roue de secours homogène tôlée et WIP Blue tooth motorisation HDi 90 (versioni berlina e SW con allestimento Confort Pack con in più fendinebbia, ruotino di scorta e WIP Bluetooth con motorizzazione 90 cv)
- Berline et SW Premium avec en base Aide au stationnement arrière , Roue de secours homogène et Wip Nav motorisation HDi 90 et 110 sur Berline et HDi 110 sur SW (versioni berlina e SW in allestimento Premium con in più sensori di parcheggio posteriori, ruotino di scorta e Wip Nav, con motori 90 e 110 cv sulla berlina e 110 cv sulla SW)
Teintes Blanc banquise , Gris Alu., Noir Perla , Gris Shark, Gris Hurricane et Vapor Grey (colori disponibili su queste versioni)
Spero di essere stato utile per almeno farvi un'idea delle variazioni.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ma ho una domanda: che differenza c'è tra premium e premium pack?
E poi, la premium quindi avrà lo stereo con bluetooth integrato?
PEUGEOT 308 1.6 16V, 90cv HDI SW PREMIUM pack lux 1 - bianco banchisa.
Attenzione, come ho scritto più sopra, queste sono versioni per il mercato francese, che possono essere diverse da quelle per il mercato italiano.crapomena ha scritto:Ma ho una domanda: che differenza c'è tra premium e premium pack?
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Ma domanda, come escono quelle che producono ORA?
Quando cambiarono le dotazioni a maggio, mantennero le dotazioni che l'auto doveva avere al momento della firma, o le nuove uscivano indipendentemente?
Il sito pg è aggiornato con nuove modifiche, queste valgono solo per le nuove? Come si eran comportati l'altra volta?
Quando cambiarono le dotazioni a maggio, mantennero le dotazioni che l'auto doveva avere al momento della firma, o le nuove uscivano indipendentemente?
Il sito pg è aggiornato con nuove modifiche, queste valgono solo per le nuove? Come si eran comportati l'altra volta?
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
La premium pack è orientativamente la nostra tecno, la confort pack ricorda la nostra ex confort che non è più disponibile in Italia. Il bluetooth a quando si legge verrebbe esteso anche alla premium, sperando che non facciano i "francesi" con noi italiani.crapomena ha scritto:Ma ho una domanda: che differenza c'è tra premium e premium pack?

Comunque l'informativa postata da bob è riferita al mercato interno francese, gli allestimenti per il mercato italiano sono diversi, per esempio la nostra premium non ha mai avuto i cerchi in lega di serie, le nostre ex confort fin quando son state disponibili non avevano i fendinebbia.
Purtroppo Peugeot formula le versioni in base al paese di destinazione, la premium pack (che orientativamente sarebbe la nostra tecno) per il mercato spagnolo è meglio della nostra tecno, sempre la premium pack per il mercato francese ha il paraurti posteriore lavorato che per noi è solo disponibile sulla feline, non è facile fare un paragone con gli allestimenti a noi riservati, a me sembra che per noi italiani hanno concesso meno che ad altri mercati. Anch'io sono rimasto deluso quando ho rilevato la mancanza di alcuni accessori che fino a qualche mese prima erano di serie sulla tecno, mi sono inca&&ato di brutto quando ho visto che per altri mercati le versioni corrispondenti alla nostra tecno avevano quello che a noi hanno negato.

Le dotazioni delle auto sono attive a partire dalla produzione di novembre, per cui le auto che si immatricolano ora hanno la dotazione "aggiornata". Se poi a uno va bene può essere che in rete ci fosse già un'auto come quella che uno ha ordinato, per cui gli arriva con le dotazioni di serie relative alla produzione precedente.OinkOink ha scritto:Ma domanda, come escono quelle che producono ORA?
Mi ripeto: sono modifiche che TUTTI i costruttori fanno, non solo Peugeot, per i cosiddetti "model year".
si è vero, sono operazioni che fanno tutte le case, c'è chi cambia la dotazione e c'è chi aumenta il prezzo di quelle poche decine di euro (audi ha aumentato di 100 euro per esempio)
poi dipende dall'operato delle concessionarie, il mio vicino di casa ordinò la 207 e gli arrivò la restyling perchè nel frattempo era uscito il restyling (senza che l'avvisassero): a livello di dotazione erano identiche ma se uno si incaponiva sulla linea...
poi dipende dall'operato delle concessionarie, il mio vicino di casa ordinò la 207 e gli arrivò la restyling perchè nel frattempo era uscito il restyling (senza che l'avvisassero): a livello di dotazione erano identiche ma se uno si incaponiva sulla linea...

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Sì sì bob, lo so che tutte rivedono peripdicamente, ma come dice sorcio, ogni casa poi ha trattamenti diversi. Ad esempio ho una punto in famiglia che è uscita come da ordine (dovevan cambiare alcune dotazioni o diventare evo, eppure è rimasta GP con la dotazione che la gp non aveva più e prodotta dopo l'uscita della evo). Quindi volevo solo informarmi come si comportava pg!!bobkent ha scritto:Le dotazioni delle auto sono attive a partire dalla produzione di novembre, per cui le auto che si immatricolano ora hanno la dotazione "aggiornata". Se poi a uno va bene può essere che in rete ci fosse già un'auto come quella che uno ha ordinato, per cui gli arriva con le dotazioni di serie relative alla produzione precedente.OinkOink ha scritto:Ma domanda, come escono quelle che producono ORA?
Mi ripeto: sono modifiche che TUTTI i costruttori fanno, non solo Peugeot, per i cosiddetti "model year".
Perchè qualche cosa perde, qualcosa guadagna, quindi non grido allo scandalo di certo quando le case rivedono i listini.
Mi sembrava che pg bloccasse le dotazioni e prezzo alla firma dell'ordine, ma non fidandomi mai delle carte, meglio chiedere a chi ne sà

Tra le differenze solo l'airbag ginocchia mi spiace (nell'eventualità, sgrat sgrat), ma il wipplug guadagnato mi piace decisamente, quindi non è una cosa che mi dispiacerebbe così tanto la cosa, anzi..

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane