oggi sono andato alla concessionaria per sapere se la mio 308 tecno sarebbe arrivata con tutto quello che ci doveva essere o arrivava con i tagli fatti da peugeot su tutte le versioni vedi kit riparatore al posto del ruotino ecc... la mia è completa e sorpresa delle sorprese è arrivata ieri in concessionaria, stavano proprio per chiamarmi. è bellissima i primi del nuovo anno sarò finalmente dei vostri. buon natale a tutti!
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.
Grande!!!
Come regalo di Natale direi che non ti puoi proprio lamentare!!!
Non vediamo l'ora di ammirare in qualche bella foto la leona natalizia!
PEUGEOT 308 III Allure Pack 1.2 PureTech Turbo 130CV Grigio Artense (FOTO) EX PEUGEOT 308 I Tecno 1.6 HDI 110CV Grigio Shark (FOTO) - EX Peugeot 106 1.0 Grigio Alluminio Tessera Club n° 303 - Raduni/incontri: Senigallia 2010, San Gimignano 2010, San Gimignano 2012, Orvieto/Scarzuola/Todi 2016, Sulmona 2018 - Pranzi di Natale 2009, 2010, 2012, 2018
In famiglia anche 208 Active 1.2 VTI 82CV Blu Virtuel, 308 II Business 1.5 BlueHDI 130CV Blu Magnetic
Sì sì..sono proprio contento ed.....ANSIOSO
Però ho notato che anziché il ruotino c'è il kit di riparazione: non mi piace molto.... E poi manca anche la rete fermabagagli...
308 Feline 1.6 HDI 110 CV Grigio Thorium - Autoradio JBL System
Km 65.000
ringrazio tutti cmq ho detto che l'ho controllata e c'è sia il ruotino e la rete ferma bagagli.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.