PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accessori

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

calzolaio78
Peugeottista curioso

Accessori

Messaggio da calzolaio78 »

salve a tutti!
una domanda [-o<
visto che sono sempre in attesa dell'arrivo della mia 308sw_1.6,120cv premium,mi sfugge una cosa. :mrgreen:
sapreste dirmi se anche la mia porta i semsori di parcheggio,visto che l noto sempre nelle descrizioni della stessa?
grazie [-o<

alberto74
Peugeottista curioso

Re: Accessori

Messaggio da alberto74 »

Io ho una premium del 2009 ed i sensori di parcheggio non li ho.
Leggo che tutti lamentano il fatto che per non alzare i prezzi Peugeot toglie accessori di serie, quindi dubito che li abbiano aggiunti da quando la ho acquistata.
Ottimo acquisto!
308 SW Premium 1.6 HDi 90 CV grigio Shark, Pack Plus, Cruise Control
ordinata 17.02.09; costruita 19.06.09; arrivata 08.07.09

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Credo ci siano solo sulle Tecno e Féline. :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

calzolaio78
Peugeottista curioso

Messaggio da calzolaio78 »

Ciao a tutti!!
domanda la versione premium,include anche il pogiabraccia(cassetto porta cd)? :mrgreen:

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

calzolaio78 ha scritto:Ciao a tutti!!
domanda la versione premium,include anche il pogiabraccia(cassetto porta cd)? :mrgreen:
No, la premium non lo monta ad eccezzione della versione Cièl.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Robbert
Peugeottista veterano

Messaggio da Robbert »

Ciao, innanzitutto auguroni per la futura Felina! come ti hanno accennato già la premium non include i sensori post di parcheggio. Però se vorrai metterli basta fare affidamento ad un ottimo prodotto aftermarket (scrivo ottimo perchè le cinesate sono sempre li dietro l'angolo...appetibili con i loro prezzi stracciati...).
Il bracciolo lo puoi avere con la versione Ciel (tipo la mia..che però è Tecno).
Spero vivamente che tu abbia optato per il Bi-Zona.. :-) è molto bello esteticamente ed altrettanto come funionamento..un altro pianeta!
Auguroni ancora!
Peugeot 308 1.6 VTi SW Ciel Tecno Grigio Moondust Clima Biz. Pack Visibilità 1[*][/b]
Km 41.000.
Immatricolata il 31/03/2009
Tessera PassionePeugeot #288
La puoi vedere QUI

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”