PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cruise control

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

vomparo
Peugeottista curioso

cruise control

Messaggio da vomparo »

ciao raga si puo montare il cruise control sulla mia 308 1,6 hdi premium?
e quanto costa ??
grazie

lukymoli
Peugeottista fast&furious

Re: cruise control

Messaggio da lukymoli »

Io avevo chiesto al conce e mi aveva detto di si con una spesa inferiore ai 150€!
Peugeot 308 Premium 1.6 16V HDI/FAP SP 90 CV Grigio metallizato 5 porte| Fendinebbia | Filtro BMC | Antennino corto wrc | Modulo aggiuntivo Drakebox2 | Luci effetto Xenon | Eccola Qui

rampa
Peugeottista curioso

Messaggio da rampa »

montato settimana scorsa con limitatore di velocità
spesi 150 euro

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Qulche modifica particolare a parte la leva alla sinistra?...avevo sentito dire che c'era una specie di interruttore a scatto da mettere sul pedale dell'acceleratore..
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

la mia già dotata di cruise control ha una specie di interrutore sotto l'acceleratore che se lo schiacci a fondo disinserisce automaticamente il cruise

jrr_olorin
Peugeottista novello

Messaggio da jrr_olorin »

Cioè lo avete montato dal concessionario ma quello originale ?

Perchè io vedo sul configuratore che costa 300 euro mentre a voi ne hanno chiesti 150...
308 SW Ciel Premium 90CV vapor grey - Clima Auto - Vip Nav

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Prima ti consiglio di chiedere al tuo concessionario se te lo monta. A quanto si legge su questo forum non tutti i concessionari lo fanno. :neutral:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

rampa
Peugeottista curioso

Messaggio da rampa »

L'omino blu mi ha detto che non sarebbero autorizzati ad installare cruise+limitatore su una vettura venduta senza!!!!!!!!!
A me li hanno installati tramite intercessione di un rivenditore multimarca dal quale ho comprato la mia premium 308.
Il limitatore non va benissimo, se premo fino in fondo il pedale dell'aceleratore si disattiva ma poi va in tilt fino a che non spengo la macchina(secondo me non mi hanno cambiato il pedale). Io lo sto usando disattivandolo dalla leva al volante e così va.
Il cruise è una meraviglia e mi permette di limitare i consumi senza crampi al polpaccio dx rimanendo più attento alla guida

Dinuz
Peugeottista veterano

Messaggio da Dinuz »

A me hanno detto che sull'auto mancano le centraline e l'operazione sarebbe quindi assai onerosa, altre officine dicono che non fanno questo dipo d'installazione per questioni di sicurezza, infine ho trovato l'officina che lasciandogli l'auto una mezza giornata verificherà che sia presente nel menù della centralina l'opzione del cruise, in caso affermativo il manettino da listino peugeot costa 71€ + montaggio, dovrebbe stare intorno ai 150€
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km

mvattak
Peugeottista appassionato

Messaggio da mvattak »

A me il mio concessionario Peugeot non me lo ha voluto fare per problemi di sicurezza e di prezzo eccessivo!
Ma è possibile che ci siano queste differenze per montare un accessorio per di più originale???
ahi ahiahi
Saluti
Peugeot 308 1.6 HDi 16V - 90 CV - Premium - Bianco Banchisa - Senza FAP
Opzional :
| Cerchi Izalco 16" | Fari Fendinebbia | Macchia di colla nel sedile post.dall'acquisto |
Modifiche After Market :
| Cruise Control | Antenna corta in plastica Peugeot| Tunnel centrale con bocchette posteriori funz.con modif. | Appoggiabraccio | Terminale di scarico Ovale non saldato | Luci diurne a LED CREE 50w | RD45 + Display type C [USB-Bluetooth-AUX] | Sensore acqua nel gasolio cod.1913.11 | Plafoniere a LED Cree |
Ritirata 04/02/2010 - 9° anno - - Percorsi 201.000 Km - Cinghia distribuzione Km 106.500 |

Guardami qui ----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36551

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

Dinuz ha scritto:A me hanno detto che sull'auto mancano le centraline e l'operazione sarebbe quindi assai onerosa, altre officine dicono che non fanno questo dipo d'installazione per questioni di sicurezza, infine ho trovato l'officina che lasciandogli l'auto una mezza giornata verificherà che sia presente nel menù della centralina l'opzione del cruise, in caso affermativo il manettino da listino peugeot costa 71€ + montaggio, dovrebbe stare intorno ai 150€
di dove sei? (se vuoi dimmi anche in MP) in quanto io l'ho montato in conce e mi hanno fatto 90€ circa compreso di manettino e montaggio e configurazione e senza lasciargliela mezzagiornata, ho aspettato 30minuti ;-) se vuoi contattami in MP ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

niko_89_vts
Peugeottista novello

Messaggio da niko_89_vts »

ciao ragazzi, sul club c2 si parla della stessa cosa... devo provare a chiedere se in conce dv vado io lo fanno....
in arrivo: calice sparco, cinture 4 punti, sedile monoscocca sparco
per rimini 2012: new look!

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Immagine Immagine

niko_89_vts
Peugeottista novello

uno di questi giorni passo a vedere se è possibile la cosa.... dovrebbe essere sui 150 euro la spesa giusto<' che pezzi vanno sostituiti?

Immagine Immagine

Dinuz
Peugeottista veterano

Messaggio da Dinuz »

niko_89_vts ha scritto:uno di questi giorni passo a vedere se è possibile la cosa.... dovrebbe essere sui 150 euro la spesa giusto<' che pezzi vanno sostituiti?
Allora.... più di un anno fa l'ho fatto montare. Solo il cruise control senza la funzione del limitatore di velocità. Spesa 70€ per il manettino + 20€ per il montaggio. Tot. 90€ Se dovesse servire vedo di recuperare la fattura con il codice del ricambio utilizzato.
Fu... Pegiotta 308 SW Ciel 1.6 hdi premium Grigio Shark - Novembre 2009 - Novembre 2012. Totale km percorsi 157.240
Fu Pegiotta 308 Sw Business 1.6 BlueHdi 120Cv Eat6 Settembre 2015 - 182290 Km

niko_89_vts
Peugeottista novello

Dinuz ha scritto:
niko_89_vts ha scritto:uno di questi giorni passo a vedere se è possibile la cosa.... dovrebbe essere sui 150 euro la spesa giusto<' che pezzi vanno sostituiti?
Allora.... più di un anno fa l'ho fatto montare. Solo il cruise control senza la funzione del limitatore di velocità. Spesa 70€ per il manettino + 20€ per il montaggio. Tot. 90€ Se dovesse servire vedo di recuperare la fattura con il codice del ricambio utilizzato.
in che senso solo cruise senza limitatore di velocità scusa?
comunque riesci a dirmi in pm dove l'hai fatto fare? sono anche io di torino....

Immagine Immagine

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”