PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vendo 308 Feline...a quanto?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Nanetto
Peugeottista curioso

Vendo 308 Feline...a quanto?

Messaggio da Nanetto »

Ciao ragazzi,
sembra che in ufficio stiano valutando l'idea di assegnarmi un'auto ad uso promiscuo, quindi è molto probabile che dovrò vendere la mia leona. Sul quattroruote non ho trovato la valutazione dell'usato, voi mi sapete dire qualcosa?

è una 308 Feline 5p HDI 1.6 110cv 6 marce con FAP
immatricolata nel giugno 2008
7500 Km circa ( si sono pochissimi ma purtroppo per lavoro sono sempre in giro!)

Oltre alla dotazoni di serie ho i cerchi in lega da 17", sensori di parcheggio anteriori e posteriori ed l'antifurto volumetrico e perimetrale....prezzo di listino, quando l'ho comprata, 23800Euro l'ho pagata 21500.....a quanto posso rivenderla?

L'auto è nuova tranne qualche graffietto dovuto al parcheggiarla fuori!!

Sono di Palermo

saluti
:(
308 Feline 1.6 HDI 110 cv FAP 6 marce 5 porte color grigio alluminio con sensori parcheggio ed allarme della casa.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”