PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
info 308 demolita
Moderatore: Moderatori
info 308 demolita
ehehe.. per fortuna non è la mia
ma vorrei sapere se qualcuno ne ha mai vista una?

DOMATORE DI CAVALLI
Re: info 308 demolita
Finora no, e spero di non vederne ancora per molti anni.
Come mai questa domanda, se posso chiedere?

Come mai questa domanda, se posso chiedere?

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
nemmno io ne ho viste ancora....è un po' presto per vedern demolite, incidentate forse si però spero proprio di no 

*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
si ne ho viste 2 se ti può interessare, una colpita su una fiancata da non so cosa, so solo che il telaio era dentro tipo di 40 cm, e la ruota dietro con tutta la sospensione divelta totalmente...
oppure ne ho vista un'altra che ha fatto un frontale su un terrapieno di un fossato in secca, immaginate il muso all'altezza del vetro davanti completamente piatto, e ruote e parte di motore staccati e sparsi in giro...
per fortuna davvero in entrambi i casi i conducenti ne sn usciti illesi, con solo botte e ferite lievi...
oppure ne ho vista un'altra che ha fatto un frontale su un terrapieno di un fossato in secca, immaginate il muso all'altezza del vetro davanti completamente piatto, e ruote e parte di motore staccati e sparsi in giro...
per fortuna davvero in entrambi i casi i conducenti ne sn usciti illesi, con solo botte e ferite lievi...
Non esiste curva dove non si possa superare...
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010
Alla ruota davanti ci pensa Dio, a quella dietro io...
308 1.6 HDI 110 Cv Tecno - Bianco - Sensori Park ant+post - Cerchi 17"
15/04/2010
anche io ne ho vista una in uno sfasciacarrozze, non so' che aveva fatto perche' si vedeva soltanto il posteriore che era come nuovo ma il davanti non si vedeva ed era posizinata a torre su altre due macchine a vista d'occhio sembrava una techno

Peugeot 308 Feline Nero Perla 1,6 Hdi 110 CV, Battitacco anteriori e posteriori pilot, Antennino alluminio pilot, Calotte specchietti color alluminio opaco, Spoiler posteriore, Scritte posteriori tolte.
Cercavo una plastichina interna che se no devo ordinare in Francia... e poi non ne ho ancora viste di 308 demolite... ufff...
DOMATORE DI CAVALLI
Che plastichina è?
Arriva tutto da Milano il giorno dopo se ordini entro le 10 della mattina precedente...sempre che non sia chissà quale particolarità...
Arriva tutto da Milano il giorno dopo se ordini entro le 10 della mattina precedente...sempre che non sia chissà quale particolarità...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
una plastica della maniglia porta che mi si è rovinata... già stato in peugeot milano, mi hanno detto che è un ricambio che non hanno mai gestito e non sanno nulla... bisognerebbe ordinarlo dalla francia ma è un incognita....
DOMATORE DI CAVALLI