PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ringraziamenti e chiarimenti per New 308 Sw THP

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Giuman
Peugeottista curioso

Ringraziamenti e chiarimenti per New 308 Sw THP

Messaggio da Giuman »

Ringrazio tutti per l'accoglienza nel forum e per i suggerimenti ricevuti.

Mrchat9 mi consiglia di fare attenzione ai freni anteriori: cosa vuol dire? Non frenare bruscamente (inchiodate), non usarli con troppa frequenza, forse si surriscaldano.......

Per erik207thp : i vetri stratificati laterali dovrebbero essere strutturati come il vetro del tetto (ciel), cioè due lastre di vetro incollate ad un altro vetro più sottile centrale. Sono più resistenti resistono meglio in caso di tentativo di furto e hanno un isolamento acustico migliore rispetto al vetro normale.

Nicoalex : hai la stessa vettura che ho ordinato e sei molto soddisfatto. Questo mi permetterà di affrontare l'attesa con maggiore serenità. Appartengo alla categoria di coloro che non cambiano spesso l'auto e pertanto l'acquisto di una macchina nuova comporta sempre un pò di agitazione e ripensamenti. Spero proprio di ottenere da quest'auto le tue stesse soddisfazioni.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”