ciao a tutti, nella serata di mercoledì, mentre mi trovavo a 300 metri di casa (e dico 300 metri precisi, faccio il geometra), fermo ad un semaforo rosso, una punto da dietro a 110 km/h mi ha centrato in pieno. fortunatamente nel sentire la frenata sono riuscito a spostarmi a destra più che potevo, ma niente, per solo mezzo metro mi ha preso!!!
la bella notizia deve ancora arrivare, la macchina era guidata da extracomunitari e per di più era rubata!!!!!
Loro si sono dileguati subito, ma fortunamente la macchina era assicurata.
ora con di mezzo le ferie fino a settembre non la vedrò più!! addio vacanze con la mia auto!! dovrò guidara la macchina della mia ragazza
porca miseria, mi dispiace ...
fortuna che non ti si fatto nulla ... l'auto si aggiusta ...
per quelli che sono scappati, bhè "no comment" ... [-X
massima solidarietà da un tuo doppio "collega" (di auto e di mestiere)
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno,colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot. In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
prima di tutto ti esprimo la mia solidarietá perché quanto accaduto poteva avere conseguente molto piú gravi, un'auto che ti tampona a 100 km/h ha effetti letali.
Quindi sono felice che te la sia cavata bene.
Ovvio rimane il dispiacere nel subire certi comportamenti criminali, italiani o meno che siano non fa differenza.
Peccato per le ferie, ma cerca di vedere il lato positivo: almeno avete una seconda auto con cui andare al mare.
Pure a me l'anno scorso con 308 di 3 mesi, mentre era parcheggiata, un tizio ubriaco mi ha rifatto tutta la fiancata sx sbandando...
Per di più ha provato pure a scappare, fortuna che l'ho raggiunto.
Almeno anche nel mio caso l'assicurazione c'era, infatti ho evitato di chiamare le forze dell'ordine...
Solo che poi sono andato in ferie con la leona con le portiere che si aprivano a fatica e senza lo specchietto laterale, uno spasso!
Coraggio...
EX-PEUGEOT 308 1600 HDi 90 cv FAP ~ Allestimento: TECNO 5p ~ Colore: GRIGIO THORIUM ~ Ritirata ven 17 aprile 2009
Optional *originali* aggiunti da me: Usb Box, antenna corta, battitacco carbon look, areatore centrale con profumatore, bocchette post. funzionanti, luci piedi anteriori, luci pozzanghere portiere ant. e post., specchietto retrovisore elettrocromatico, pomello cambio pelle/alluminio,accendisigari illuminato, plafoniera vers. Feline collegata con anabbaglianti, estintore.
Manutenzione straord.: 5000-10000-20000km dischi+past. ant., 38000km galleggiante serbatoio, 45000km cinghia distribuzione+rulli+tenditore+cinghia servizi, 78000km kit frizione completo+volano bimassa+forcella+albero condotto, 89000km piantone sterzo da sostituire.
~~~vibrations at 130km/h lover~~~
Non ho parole.....
La cosa importante è che tu non ti sia fatto niente, la macchina si riaggiusta. Pensa a goderti le vacanze e che al tuo ritorno ce l'avrai come nuova.
Massima solidarietà....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Mi dispiace moltissimo per ciò che ti è accaduto,non ho parole! Non si può andare in giro tranquilli,le nostre leone sono un bersaglio!!! Spero che tu risolva tutto il più presto possibile!
peugeot 308 1.6 16v THP 5 porte,bianco banchisa,cerchi in lega 18",WIP Bluetooth®,battitacco alluminio,antennino corto. peugeot 107 1.0 12v 5 porte,nero caldera,cerchi in lega 14",autoradio,clima manuale.
Massima solidarietà..ora pensa a goderti le ferie e non pensare a ciò che è accaduto,a settembre la leona ritornerà più nuova di prima..
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
mi dispiace tanto , l'importante è che tu non ti sia fatto niente, la macchina si riaggiusta, ora cerca di dimenticare l'accaduto e goditi le ferie che hai aspettato tanto,un abbraccio
grazie mille a tutti, sono scioccato da così tanta solidarietà
io ora mi sento meglio, la schiena per ora fa solo un pò male, spero che col passare del tempo non peggiori, l'unica cosa che ho notato ieri andando in montagna è che che quando passo col piede dal pedale dell'accelleratore al freno mi fà un pò male. penso che sia dovuto perchè, quando ho cercato di spostarmi tutto a desta, sicuramente ad un certo punto ho duvuto frenare, e col freno azionato magari ho subito un colpo al piede.
grazie ancora a tutti
Ultima modifica di gabai1111 il 02/08/2010, 17:11, modificato 1 volta in totale.
se non mi spostavo tutto a destra mi prendeva diritto per diritto il retro e lì si che mi facevo male parecchio. se vedi come è terminato l'incidente dalla foto, il mio posteriore e la ruota hanno fatto perno, tant'è che la punto si quasi girata. la ruota deve aver attutito parecchio, dato che è completamente stortata la barra che collega le ruote posteriori.